DISCLAIMER

Contenuto riservato agli operatori sanitari


Le pagine all'interno di "Area riservata" sono riservate esclusivamente agli Operatori Sanitari.

Accettando di visionare queste pagine, dichiari di essere un Operatore Sanitario.

SirioLife non si assume alcuna responsabilità.


Vuoi continuare?

Sì, continua     No, torna indietro

Testimonianze | Siriolife

TESTIMONIANZE

Sottotitolo testimonianze

  • Ho acquistato LinfoDren con i plantari perchè avevo problemi lombari e molto mal di schiena.
    Sono ormai 7 mesi che uso i prodotti regolarmente e dopo circa 2 settimane dall'utilizzo sono spariti i dolori lombari oltre ad avere un miglioramento delle prestazioni sportive (calcetto, Kung Fu), corro meglio, sento molta meno fatica e sono più lucido mentalmente.
    Anche il sonno è migliorato non avendo più forti dolori lombari. Ho notato una riscrescita più veloce dei capelli e unghie.

    Fabio Ciccoli11/11/2017

  • Ho 27 anni e conduco una vita discretamente attiva dal punto di vista fisico motoria. La mia giornata comincia alle 07, lavoro in fabbrica per 8 ore dal lunedì al venerdì. Dopo lavoro, a giorni alterni, svolgo due attività fisiche ben differenti: nel periodo primavera/estate pratico ciclismo amatoriale, mentre nel periodo autunno/inverno faccio palestra.
    Prima di utilizzare i prodotti Grenzor Technologies mi alzavo dal letto sempre stanco, come se le ore di sonno (in media 8) non eranno sufficienti. La sera dopo il lavoro, rientravo a casa con le gambe affaticate e mi sentivo spossato. Da qualche anno convivevo con due grandi problemi: uno era la sciatalgia che ogni mese si infiammava e l'altro era la cervicale.
    Oggi a sei mesi dall'acquisto dei prodotti Grenzor Technologies posso dire di aver ricevuto molti benefici. Dopo una giornata di lavoro non sento più quella stanchezza alle gambe, la cervicale che prima avveniva con cadenza settimanale, è quasi scomparsa e la sciatalgia da oramai 6 mesi non si è più fatta sentire.
    La mattina quando suona la sveglia non posso dire che sia un piacere, però fisicamente mi sento riposato e senza dolori pronto per un'altra giornata. Consiglio anche ai più giovani come me, di provare questi prodotti.
    Ringrazio Marco Nazzareni e Davide Bazzucchi per avermi illustrato i prodotti Grenzor Technologies.

    Diego Bazzucchi26/10/2017

  • Ho acquistato LinfoDren più plantari e ho notato quasi immediatamente, avendo problemi alle ginocchia, ai legamenti e alla schiena e quindi non potendo alzarmi velocemente da seduta a causa di un intorpedimento e dolore alle articolazioni di non avvertire più gli stessi sintomi già dopo una settimana.
    Di conseguenza è migliorata anche la qualità del sonno e dopo 1 anno e mezzo ho migliorato notevolmente questi problemi, trovando una notevole differenza quando uso insieme il LinfoDren ed i plantari.

    Raffaela Di Giovanni26/10/2017

  • Mi chiamo Luisa e utilizzo il vostro sistema LinfoDren più plantari da circa un anno.
    In quest'anno ho riscontrato molti benefici a livello di circolazione e miglioramento dei riposo notturno. Anche mio marito ha avuto dei benefici con la quasi scomparsa dei crampi notturni e l'utilizzo dei plantari lo ha aiutato molto durante il lavoro visto che sta in piedi 12 ore.
    Ringrzio vivamente Gabriella per l'assistenza post-vendita che ci ha aiutato a chiarire alcuni aspetti importanti.

    Maria Luisa Sanna23/10/2017

  • Da Settembre 2016 uso SirioLife e ho notato di avere più scioltezza, meno dolori articolari e sono più energico.
    Ho ridotto più della metà l'uso della pasticca della pressione, dormo molto meglio e mi sveglio più riposato.
    Mia moglie Sabrina dorme molto meglio e si alza con tanta energia. Ha risolto il problema delle vene varicose che si sono ridotte notevolmente con l'uso di SirioLife.
    A luglio, per un breve periodo di tempo, non ha potuto indossare i plantari e subito sono ricomparse in modo evidente le sue vene che sono diminuite quando ha ripreso ad indossare regolarmente i plantari ed è molto felice del risultato.
    Grazie Grenzor

    Franco Carloni18/10/2017

  • Ho acquistato il LinfoDren più plantari da almeno 1 anno e la prima cosa che ho notato, è che nonostante mi alzi la notte 2 volte per bere, mi riaddormento facilmente.
    Avevo un dolore forte alle dita della mano destra e della parte destra della gamba... oggi non avverto nulla, se non un leggero indolenzimento. Ho anche notato una crescita più veloce delle unghie e... mi è scomparsa la cellulite su una parte delle gambe.

    Paola Matè18/10/2017

  • Io e mia moglie, abbiamo acquistato il LinfoDren più plantari e cuscini 6 mesi fa. Ho riscontrato benefici alla cervicale, in quanto dopo 2/3 mesi non ho più dolori.
    Mia moglie inoltre usando regolarmente i plantari quando va a camminare riscontra più tonicità e forza nelle gambe. Altre cose che ha notato, è la crescita più veloce delle unghie delle mani.
    Quando fa il cambio letto e sbatte il coprimaterasso, non trova più quella polverina che solitamente si depositava. Infine dormiamo meglio e abbiamo una continuità nella fase notturna.

    Mariano Pieragostini18/10/2017

  • Mi chiamo Giorgia ed ho acquistato il sistema SirioLife LinfoDren più plantari circa 3 anni fa.
    I benefici sono stati quasi immediati: miglioramento della circolazione (scomparsa dei geloni e dei crampi notturni), miglioramento dei dolori articolari (mal di schiena), miglioramento della qualità del sonno e più elasticità articolare.
    Anche mio marito ha riscontrato dei benefici nella circolazione, crampi notturni e difficoltà respiratorie.
    Ringrazio la gentilezza di Rosa e Gabriella e auspico all'azienda di proseguire nella ricerca, per migliorare la qualità della vita.

    Giorgia Nughes12/10/2017

  • Sono Angelo, un padre di famiglia... Avendo acquistato nel marzo 2017 il LinfoDren SirioLife da una vostra consulente, Foschetti Matilde, voglio in fede dare dichiarazione spontanea.
    Nel 2000 ho avuto un intervento importante all'ernia discale con la conseguenza di aver perso un muscolo del polpaccio e perso sensibilità alla stessa coscia sinistra. Posso affermare che dopo aver dormito e usato in maniera corretta i vostri plantari, ho riscontrato dei benefici come l'aver riacquistato la sensibilità alla coscia.
    Inoltre dichiaro di aver avuto da sempre problemi articolari a favore della colonna vertebrale e alle spalle ed ora sono molto migliorato e non ho più avuto bisogno di intervenire con medicinali vari.
    Sono davvero compiaciuto di aver fatto questa spesa anche se all'inizio ero molto titubante. Ringrazio la consulente di avermi proposto i vostri prodotti e ringrazio in particolare l'azienda Grenzor.

    Angelo Di Bartolomei10/10/2017

  • 6 mesi fa dopo aver acquistato il vostro dispositivo dalla consulente Foschetti Matilde, ho riscontrato benefici generali a livello muscolo-scheletrico ma in particolare un episodio avvenuto qualche giorno fa.
    La sera prima di coricarmi con un dolore generale ad una gamba, ho pensato: "Uso i plantari. Li ho presi, tolti dalle scarpe e li ho messi lungo e sotto la gamba. Li ho tenuti tutta la notte e la mattina stavo decisamente meglio! Il dolore non c'era più."

    Augusta Claria Maria Tulli04/10/2017

  • Grenzor... e sei subito tra le braccia di Morfeo!
    Io e mio marito abbiamo acquistato il sistema di riposo Grenzor completo (SirioLife Plus, Natural Linfo/Confort Dren, Cuscini KS, Doga Med in legno anatomica e personalizzabile in base al peso), nel mese di gennaio 2017.
    Già dalla dettagliata ed approfondita dimostrazione, effettuata dalla nostra amica Rossella Veschini, abbiamo subito capito che si trattava di un sistema unico ed innovativo. I benefici sono arrivati subito con l'utilizzo: straordinaria sensazione di risvegliarsi completamete ben riposati ed energici, senza dolori alla schiena, alla cervicale e con una piacevole percezione di gambe leggere.
    Con il passare dei mesi, anche la qualità del sonno è migliorata e sono del tutto scomparsi i frequenti risvegli notturni.
    L'utilizzo quotidiano dei plantari poi, ha ristabilito una regolare postura ed un maggiore equilibrio.
    L'acquisto del sistema di riposo completo Grenzor, ci ha infine dato la possibilità di ricevere in regalo una splendida vacanza di una settimana con il circuito "Viaggi in 2 paga 1", trascorsa nel mese di luglio presso l'Hotel Double Tree Resort by Hilton di Lecce.
    Saremo sempre grati a Rossella e a Daniela per averci fatto scoprire l'eccellente qualità dei prodotti Grenzor.

    Cristiana Gemignani25/09/2017

  • Salve, mi chiamo Stefano Pellegrini, abito a Terni ed ho 43 anni. Nonostante sia giovane, sono molti anni che soffro di mal di schiena a causa di lavori pesanti fatti in passato.
    Poi sei mesi fa ho conosciuto LinfoDren e finalmente la mia vita è cambiata. Prima succedeva di bloccarmi a letto anche giornate intere, ora non ho più avuto dolori alla schiena; inoltre indossando i plantari tutto il giorno sono riuscito anche a tornare in palestra e tornare a correre.
    Anche mia moglie che ha problemi di ritenzione idrica e quindi aveva sempre le gambe gonfie, ora con LinfoDren questi dolori sono più leggere e non più gonfie. Insomma lo consiglierei a tutti, ci sentiamo più energici.
    Per tutto ciò ringrazio la consulente Casali Patrizia che ci ha fatto conoscere questo prodotto e che ci ha migliorato la vita.

    Stefano Pellegrini20/09/2017

  • Mi chiamo Loredana, uso il sistema LinfoDren con i plantari da circa un anno e ho riscontrato da subito benefici, nella qualità del sonno sentendomi rilassata e da subito i dolori a alla schiena causati da giornate pesanti in piedi. Specie al mattino le gambe sono sgonfie e leggere.
    Grazie a chi l'ha inventato, e soprattutto a Leonardo e Gabriella.

    Loredana Lugas18/09/2017

  • Io sottoscritta Garau Federica da tempo afflitta da dolori cronici dovuti ad artrite reumatoide, osteoporosi dalla nascita, dolori alle anche sempre dalla nascita e crampi alle mani e alle gambe, dopo l'utilizzo del LinfoDren ho percepito un netto miglioramento dei dolori dell'80% rispetto a prima, oltre a riposare in modo perfetto.
    Ho notato una perdita di liquidi in eccesso, con l'utilizzo dei plantari mi sento più sicura e ho ritrovato l'equilibrio che prima mi mancava.
    Ringrazio mia zia Carmen per avermi fatto conoscere questo dispositivo di cuore.
    Distinti saluti.

    Federica Garau13/09/2017

  • Mi chiamo Ladu Angela e utilizzo il sistema SirioLife da circa 6 mesi, conosciuto tramite la consulente Milia Giovanna.
    Lei mi ha parlato molto bene di questo sistema, ho voluto provare e mi sono trovata bene: avevo problemi alle gambe, gonfie e stanche e mi sono accorta che mi è passato il gonfiore, sono più riposata e anche il formicolio alle mani si è attenuato.
    Visto mi sono trovata bene, l'ho consigliato ad altre persone. Vi ringrazio per questa opportunità.

    Angela Ladu13/09/2017

  • Ho acquistato il sistema LinfoDren SirioLife dalla signora Rossella di Terni. Sia io che mia moglie abbiamo ottenuto notevoli miglioramenti... La muscolatura è più distesa e la matttina ci si alza dal letto con più vigore. Prova di questo è che per una settimana che ci siamo trasferiti in campagna, siamo tornati in città per prenderlo e ce lo siamo portati appresso.
    Ringrazio la Grenzor e la signora Rossella per avermi fatto conoscere questo dispositivo.

    Roberto Cruccolini13/09/2017

  • Io sottoscritta Belà Cinzia sono affetta da artrite psoriasica da circa 10 anni con gravi disturbi alle articolazioni: spalle, cervice, mani, polsi e schiena. Inoltre soffro di ansia e attacchi di panico tanto che faccio uso da 25 anni di gocce come ansiolitico.
    Da quando il vostro consulente Sciarrino Salvatore si è presentato a casa mia facendo conoscere sia a me che a mio marito (anche lui affetto da ernia del disco con forti dolori lombari), il supporto LinfoDren e i plantari, io dormo così bene e profondamente che non faccio più uso delle gocce. I miei dolori articolari sono diminuiti tanto che faccio molto meno uso degli antidolorifici.
    La stessa cosa vale per mio marito che non lamenta più mal di schiena.
    Ringrazio di vero cuore sia il consulente che Grenzor per aver cambiato in meglio la nostra vita.

    Cinzia Belà05/09/2017

  • Salve, siamo i coniugi Gasperini Giuseppe e Massagrande Teresa e circa 6 mesi fa abbiamo acquistato il LinfoDren tramite una coppia di amici dicendomi che avrei trovato benefici in questi prodotti.
    Io stesso soffrivo di crampi alle gambe e devo dire con serenità che ne soffro molto molto di meno e sia io che mia moglie avevamo dolori alle anche disturbando il riposo e non facevamo altro che voltarsi da una parte all’altra. Da quando riposiamo su LinfoDren SirioLife non soffriamo più di questi dolori ed è verità, sarà per la sua sofficità, la sua morbidezza e per il dispositivo in se stesso, dormiamo più rilassati. La mattina siamo più riposati, più attivi nell’affrontare la giornata. Usiamo sempre i vostri plantari mettendoli sempre in ogni tipo di scarpa che portiamo. Grazie ancora a Loriana Passa e Enrico Pispico per averci fatto conoscere questi prodotti magici.

    Teresa Massagrande04/09/2017

  • Mi chiamo Giuseppe Brugnoni, abito a Purello e da molti anni soffrivo di mal di schiena, al collo, alle ginocchia ed avvertito grandi cali di energia a causa di una caduta da un'impalcatura.
    In agosto 2016 ho acquistato il sistema SirioLife e da allora non ho più dolori, insonnia, vado a dormire con molto piacere perchè si sta benissimo.
    Indosso ogni giorno i plantari perchè ho potuto verificare la differenza a livello di energia e di resistenza, notando che non ho più dolori durante le giornate di lavoro.
    Anche mia moglie è estremamente soddisfatta grazie ai risultati che ha avuto alla schiena ed alle articolazioni.
    Ringrazio la consulente Maria Chiara Zoppi e la Grenzor per averci fatto conoscere questa innovazione.

    Giuseppe Brugnoni14/07/2017

  • Dopo anni da un intervento chirurgico alla cervicale perchè avevo le braccia bloccate, e dopo quasi due mesi aver acquistato il vostro LinfoDrren, posso davvero ringraziare la Grenzor e la consulente che mi ha consigliato e venduto il prodotto.
    Ad oggi posso dire di aver ripreso quasi a pieno la mia efficienza agli arti superiori. Inoltre aggiungo molta più forza muscolare agli arti inferiori e un buon equilibrio statico e dinamico.
    Ringrazio veramente di cuore la Grenzor per tutta l'assistenza che da ai suoi clienti.

    Maria Pia Foschetti10/07/2017

  • Sono 3 mesi circa che ho acquistato SirioLife LinfoDren.
    Tutte le notti, i crampi alle cosce non mi davano tregua, non c'era cura e dovevo conviverci... notti insonni anche perchè ho la schiena a pezzi: osteoporosi, spondiloartrosi ecc... e tanto per cambiare ho insufficenza renale. Sebbene oggi sono rinata, niente più crampi, la schiena mi da respiro, non ho più i piedi freddi e i formicolii. Sto notando un miglioramento delle analisi renali, e mio marito, già operato di un'ernia discale alla schiena con artrosi degenerativa dorme bene e sta molto meglio senza prendere farmaci che sempre ne faceva uso.
    Grazie Grenzor ed un particolare Grazie al consulente Battistelli Pierino che ha fatto conoscere il prodotto a mio zio Gervasi Mariano che ha risolto diverse problematiche.
    Tutti vorrebbero avere i prodotti Grenzor.

    Santina Ragani09/07/2017

  • Faccio l'osteopata Fisioterapista.
    Ho acquistato il "Sistema LinfoDren" per utilizzarlo nel mio lavoro. Lo trovo assolutamente di qualità eccellente e i miei pazienti notano un rilassamento immediato da dormiveglia; le persone con il mal di schiena riescono a stare sdraiate senza fastidi. La respirazione migliora quasi immediatamente e dalle loro testimonianze, pur usandolo per qualche ora settimanale, il loro riposo è migliorato.
    A mio parere noto che lavorandoci tutti i giorni, se pur non usandolo per dormire, noto in me una maggiore energia fisica e miglioramento della respirazione.
    I plantari invece li uso personalmente pur non avendo nessuna problematica, noto una maggiore resistenza tale da non avere il fiatone, una migliore respirazione con un senso di benessere positivo sull'ansia e sulla calma.
    Con gratitudine alla Sig.ra Vella Sonia per la sua professionalità e gentilezza.

    Concettina Tranchina07/07/2017

  • Mi chiamo Michele Marro, ho 48 anni e nel 2007 ho subito una stabilizzazione della colonna vertebrale, ho una paresi alla gamba sinistra con il 97% di invalidità.
    Con queste invalidità non è semplice condurre una vita facile nelle attività lavorative e giornaliere, dato che passo gran parte della mia giornata in piedi o sul camion.
    Circa 2 mesi fa, ho assistito ad una consulenza eseguita da 2 vostri consulenti (Petrella Galdino e Cornacchione Teresa), dal momento che sono rimasto molto soddisfatto, ho deciso di acquistarlo per me e per i miei genitori.
    E non posso che ringraziarvi per i risultati ottenuti. Grazie al LinfoDren non ho pià mal di schiena, crampi alle gambe e la circolazione è ritornata normale.
    Grazie, grazie, grazie!

    Michele Marro26/06/2017

  • Da quando uso i vostri dispositivi provo un grande sollievo a letto. Soffrivo di mal di schiena dovuto all'osteoporosi e ho notato che la mattina mi sveglio riposata e durante la notte non vengo più assalita dai crampi che molto spesso mi venivano.
    Sto meglio anche con la cervicale: il vostro cuscino è un toccasano!!!
    Di giorno uso anche i plantari che mi danno un grande sollievo ai piedi e sento che ora cammino molto meglio.

    Maria Grazia Cubadda24/06/2017

  • Ho comprato LinfoDren perchè avevo problemi alla schiena e alla cervicale. Ho iniziato ad usarlo a Febbraio e in questi mesi ho avuto grandi miglioramenti.
    Ringrazio Loriana Passa e Enrico Pispico per avermi fatto conoscere questi prodotti, plantari e LinfoDren SirioLife.
    Pur avendo fatto l'acquisto con un certo timore ora mi rendo conto che non potrei più farne a meno.

    Rossana Aversano21/06/2017

  • Ciao, siamo Salvatore e Floriana.
    Abbiamo acquistato il sistema LinfoDren (plantari + supporto) dalla gentilissima consulente Mugheddu Rita e la ringraziamo per la pazienza e professionalità nell'averci presentato la linea "Grenzor".
    Malgrado la nostra diffidenza verso questo tipo di prodotto, abbiamo constatato la scomparsa totale dell'umidità dal letto e la sua totale pulizia.
    Infine enormi sono stati i miglioramenti in tutto il corpo ed in particolar modo nella schiena e nelle gambe.
    Cogliamo l'occasione per ringraziare la fabbrica e tutti coloro che lavorano per ottenere la qualità del prodotto.

    Salvatore Bellu20/06/2017

  • Ho acquistato il LinfoDren SirioLife con i plantari a dicembre 2016. Il motivo per cui ho acquistato il dispositivo inizialmente era per mia madre che poi non ha voluto utilizzare e quindi ho iniziato ad utilizzarlo io. I primi benefici che ho notato, riguardano la postura quindi al mattino mi alzo meno stanco.
    La seconda cosa è che io soffro di apnee notturne, utilizzavo il c.pap., che ora utilizzo molto meno in quanto sono molto diminuite le mie apnee.
    Mia moglie invece prima aveva un sonno molto disturbato, ora non si sveglia durante la notte e i primi tempi aveva fortissimi dolori alle gambe tanto da camminare spesso con le stampelle, cosa che ora ha proprio dimenticato.

    Fabrizio Gentili16/06/2017

  • Soffro di mieloma multiplo con conseguente disgregazione di 2 vertebre e una costola. Il vostro materasso LinfoDren è stato davvero un sogno diventato realtà!
    Riposo perfettamente senza più svegliarmi di notte e mi alzo la mattina ben riposata e pronta ad affrontare la giornata.
    Ho la verione matrimoniale e posso girare i materassi molto agevolmente anche da sola, il che consente un riposo sempre perfetto.
    La vostra consulente Elisabetta Rivellino, sempre attenta e disponibile, mi ha ricordato che era giunto il momento di lavare la fodera. Mi ha dato tutte le spiegazioni e suggerimenti e così anche questo è stato un gioco da ragazzi!
    Nell'esprimere la mia totale soddisfazione e nel complimentarmi per l'eccelente qualità dei vostri prodotti, vi porgo i miei più cordiali saluti.

    Martine Vanhee09/06/2017

  • Spett. Grenzor, a distanza dell'ordine fatto del LinfoDren SirioLife, giorno per giorno sto notando ancora miglioramenti.
    Dal pianterreno per entrare in casa ci sono 6 scale, ebbene le salgo senza più l'aiuto di mia moglie che doveva tenrmi forte.
    A parte che di notte si riposa meglio e i crampi sono spariti, la schiena sta meglio e la mattina ho più forza e vigore, ma ora di notte incredibilmente apro la mano del tutto (quella interessata dall'ictus) e giorno per giorno cammino meglio.
    Grazie Grenzor, è una favola miracolosa dell'azienda e di Pierino, non ho parole. In più quando sono fuori al sole, la mano si apre ancora meglio come di notte che prima non succedeva.
    Voglio precisare che questo scritto serve a far capire alle persone con problemi e non, di informarsi sui benefici di questo prodotto salutare così la scienza possa ottenere risultati migliori per il nostro benessere.... io sono rinato!!

    Mariano Gervasi29/05/2017

  • Da 1 anno a questa parte sto usando il plantare e il LinfoDren sia io che mio marito. Si riposa molto bene e il plantare lo sto usando tantissimo, non posso stare senza perchè mi si gonfiano le gambe, si stancano e si fa il fossetto nei pressi del polpaccio.
    Da quando uso il plantare, non succede più questo. Ringrazio la consulente Rivellino Maria Elisabetta per avermi fatto conoscere questo

    Domenica Agnese Piedimonte 23/05/2017

  • Volevo sottolineare l'importanza come testimonianza diretta che ho potuto riscontrare nell'utilizzo del prodotto LinfoDren.
    Devo partire dall'inizio mettendo in evidenza la professionalità del Sig. Pispico Enrico per com'è riuscito ad evidenziare le peculiarità di tale scoperta scientifica.
    Nel corso di questi primi mesi di utilizzo, ho potuto verificare e apprezzare le potenzialità di tale scoperta sia come LinfoDren, che come cuscini e plantari.
    I miglioramenti sono a vari livelli sia fisici che mentali; evidentemente da una forte attenzione e presenza di spirito, non riscontrati prima

    Ciro Coppola09/05/2017

  • Abbiamo acquistato il LinfoDren e i plantari a Febbraio del 2016; da allora il nostro riposo è migliorato.
    Il mio mal di schiena frequente, è migliorato grazie anche all'utilizzo del cuscino cervicale. Se cambio letto, ho difficoltà a riposare bene e quindi sento la differenza.
    Il prodotto è stato presentato da Maruska Radicchi.

    Giorgio Sannipoli05/05/2017

  • Io sottoscritto Emilio Gianmaria Moretti ho acquistato il sistema Linfodren (supporto + plantari) dalla vostra consulente Ana Zaborowska e devo dire che scettico come ero dall'inizio, mi sono ricreduto appena mi sono messo a dormire.
    Ho svariati problemi fisici tra cui il diabete e dolori articolari ovunque. Non posso dire che mi è passato tutto, ma mi sento più leggero specialmente al risveglio, che per me è già tanto.
    Aspetto con entusiasmo altri miglioramenti, per ora dormo molto bene, non ho più dolori durante la notte e non mi sveglio più per andare in bagno. Ringrazio la vostra consulente che con modo professionale ha saputo trasmettermi l'entusiasmo del vostro prodotto. Grazie di cuore.

    Emilio Gianmaria Moretti04/05/2017

  • Mi chiamo Pagliari Doriana, lavoro come infermiera presso l'ospedale. Ho acquistato il LinfoDren circa 2 mesi fa, essendo già cliente della Grenzor del Sistema di riposo già da 10 anni. Ho notato che con SirioLife, cioè i minerale inclusi, trovo una differenza di riposo notevole a livello muscolare di circolazione e di rilassamento. Mi sono trovata talmente bene con i vostri prodotti consigliati dalla vostra consulente Daniela Cardaio che li ho acquistati anche per le mie figlie e per le mie nipoti, e l'ho consigliato ai miei parenti e ai miei colleghi.
    Grazie a Grenzor, a Daniela e al mio passaparola, ho avuto in omaggio un viaggio, dove ho potuto scegliere il luogo, il periodo a mio piacimento. Ho scelto una bellissima crociera che ho fatto nel periodo pasquale assieme a mio marito e mia figlia.
    Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile, favolosa. La mia prima crociera della vita.
    Grazie a Daniela e grazie a Grenzor. Anche il viaggio lo consiglio a tutti, è stata una bella esperienza.

    Doriana Pagliari03/05/2017

  • Ho acquistato il dispositivo in Maggio 2016. Ho notato una buona qualità di riposo e di benesse posturale; avevo un dolore alle nocche sia della mano destra che sinistra, e dovevo anche mettere un guanto ortopedico durante la notte.
    Dopo un mese, ho notato un netto miglioramento nel muovere le dita delle mani ed un' attenuazione notevole del dolore; non ho più gonfiore alle mani.
    Ho notato una crescita dei capelli riscontrata anche dalla mia parrucchiera. Inoltre ho un miglioramento alle spalle con una attenuazione del dolore. Mio figlio Davide ha notato che andando in vacanza senza il LinfoDren ha avuto un ritorno dei dolori muscolari.

    Alessandra Mazzoni27/04/2017

  • Ho assistito alla presentazione dei prodotti della Grenzor ad inzio febbraio 2017; non nego che la mia partecipazione, accompagnata da una buona dose di scetticismo, era più una cortesia all'organizzatore. Grazie però alla professionalità del consulente Smacchia Roberto e alla sua maestria nel presentare il prodotto, ho deciso di acquistare il LinfoDren Siriolife, 2 cuscini e 2 plantari per me e mia moglie.
    Devo dire che lo scetticismo iniziale, è stato sostituito da una piena soddisfazione rispetto al prodotto.
    Solo per fare un esempio, i problemi della cervicale che mi accompagnava da anni, non sono ovviamente risolti totalmente ma sono migliorate moltissimo, permettendomi di ridurre il ricorso ad antidolorifici e anti-infiammatori in maniera rilevante.
    Aggiungo che per vestirmi ero costretto ad appoggiarmi all'armadio per non cadere, ora lo faccio tranquillamente in totale equilibrio.
    Anche mia moglie ha trovato un miglioramento a livello circolatorio alle gambe, riscontrando una maggiore tonicità.
    Ringrazio la vostra azienda per i benefici raggiunti.

    Claudio Costarelli21/04/2017

  • Sono Paola Marras e insieme a mio marito, Carta Tonino, ho acquistato il Linfodren e i plantari SirioLife ad Agosto 2016.
    Io soffro da 2 anni di artrite reumatoide e a causa di questa malattia, avevo le mani e le dita gonfie ed avevo grosse difficoltà ad afferrare gli oggetti e a svolgere le normali attività quotidiane.
    Inoltre soffrivo di forti dolori sia alle mani che al ginocchio e questo mi creava anche grosse difficoltà nel camminare.
    Da quando utilizzo il sistema LinfoDren e i plantari, ho notato dei miglioramenti, perchè sono dimuiti i dolori e il gonfiore sia alle mani che al ginocchio e in generale mi sento meglio. Ho notato anche che mi si addormentano meno le mani durante la notte. Anche mio marito riposa meglio, quindi ringrazio la consulente Madau Paola per avermi fatto conoscere questo straordinario sistema e ovviamente, ringrazio la vostra azienda, la Grenzor.
    Lo conisglio veramente a tutti!

    Paola Marras13/04/2017

  • Sono Mariano Gervasi e tre anni fa venivo colpito da un Ictus Cerebrale con postumi: a sinistra arto superiore bloccato totale con pugno chiuso senza più muovere l'arto inferiore.
    Nel camminare dovevo strisciare a terra, avevo il bastone nella mano destra e mia moglie che mi teneva il braccio sinistro per aiutarmi nei pochi passi che facevo (circa 100 mt perchè poi mi stancavo subito). La carrozzina era all'ordine del giorno. Due anni fa il consulente Battistelli Pierino, mi fece una consulenza Grenzor ma non detti peso. Ritornato alla carica e dopo le prove fatte, ancora non mi ero convinto dell'acquisto. Ora è un mese circa che dormo sul supporto, non ho più il mal di schiena e crampi. Dormo benissimo e con i plantari di giorno sento stabilità e ho i piedi caldi, quando prima erano freddi.
    Ma l'evento miracoloso è che alzo l'arto sinistro più di 50 cm e quindi cammino senza più strisciare il piede (il bastone lo porto con me per garanzia). Anche mia moglie sta meglio perchè non mi tiene più come prima, mi sta solo vicino.. anche per 1500 mt circa.
    E che dire dell'arto superiore..? Muovo le dita e se mi aiuto apro del tutto la mano. Sono flessibili, prima erano chiuse e rigide. Alzo l'arto fino all'altezza della bocca. Mia moglie sta pure lei meglio con la schiena. Soffriva di crampi notturni e non si sono più presentati, ha meno edemi alle gambe e mentre prima aveva i piedi freddi, ora sono caldi. Non ha più formicolii alle mani.
    A questo punto ringrazio il consulente Battistelli Pierino per la sua professionalità che conosco da anni come paramedico e soprrattutto la Grenzor. Lo consiglio a tutti, cambia la vita.

    Mariano Gervasi08/04/2017

  • Ho conosciuto il prodotto LinfoDren SirioLife nell'agosto 2016 da Cristiano Bronzetti.
    La prima cosa che ho notato, è stata la pulizia ovvero la scomparsa della polvere che si annidava sotto il letto. La temperatura del letto che non sento più l'umidità, è un piacevole tepore notturno. Mio marito che fa il muratore e solitamente soffriva di dolori reumatici vari, tipo il ginocchio che poi lo constringeva svegliarsi nel sonno per il dolore, ha avuto una scomparsa del sintomo e un migliormaneto generale di tutti i dolori articolari.
    Inoltre ho notato una crescita più veloce dei capelli. Sono quindi soddisfatta dell'acquisto e dell'utilizzo del dispositivo Grenzor.

    Cinzia Menchini06/04/2017

  • Sono Elena Carta, moglie di Giampiero Toni. Utilizzo i vistri dispositivi da circa 2 anni. Soffrivo di periartrite con fitte e dolori articolari alle braccia e alle gambe con conseguente infiammazione del nervo sciattico.
    Dopo 2 anni posso affermare che i dolori sono scomparsi. Inoltre soffrivo di una grave forma di psoriasi alla pianta dei piedi e alle mani con costanti piaghe sanguinanti.
    Ho notato che le piaghe non si sono più formate e mi viene solo il prurito e un leggero arrossamento.
    Anche il nostro riposo notturno è molto migliorato. Sono veramente soddisfatto di aver fatto questo investimento. Ringrazio Elsa Spano che in questi due anni è sempre stata presente e costante nella sua assistenza.

    Giampiero Toni04/04/2017

  • Salve, sono Piras Andrea ed assieme a mia mamma Nunzia, abbiamo acquistato il vostro dispositivo dalla vostra collaboratrice Elsa Spano.
    Dopo circa 6 mesi di utilizzo, abbiamo riscontrato un miglioramento del riposo notturno. Io personalmente durante il giorno, ho avuto un miglioramento della postura in quanto svolgo un'attività prevalentemente seduto.
    Mia mamma ha avuto un alleviamento notevole dei dolori articolari.
    Elsa ci assiste costantemente con la sua costante presenza e la stiamo aiutando a condividere questo importante progetto.

    Andrea Piras04/04/2017

  • Mi chiamo Pasquale Mungo ed uso questo meraviglioso dispositivo medico da circa un anno.
    A parte la sua incredibile comodità, non ho potuto ignorare, malgrado lo scetticismo iniziale, un miglioramento significativo della mia efficienza fisiche soprattutto la completa scomparsa dei mal di testa che ormai erano diventati cronici per un problema di cervicale.
    Altra grande nota di merito, è che sudavo sempre sia d’estate che d’inverno in maniera esagerata di notte e questo pregiudicava sensibilmente il mio riposo che ora invece è ottimale.
    Dal canto mio non potrò fare altro che consigliarlo a tutte le persone e soprattutto quelle a me care e ringraziare la consulente Giovanna Cherchi che è riuscita a farmi capire l’importanza del suo utilizzo.

    Pasquale Mungo23/03/2017

  • Mi chiamo Meloni Luciana, ho acquistato il LinfoDren SirioLife dopo una consulenza fatta da Casali Patrizia.
    Soffro di artrite reumatoide che mi da forti dolori alle ossa e alle articolazioni. A causa della mia patologia, passavo tutta la notte sveglia a cercare una posizione comoda, ed ora come mi stendo, i dolori spariscono, il mio sonno è continuo e rilassato.
    Sono molto soddisfatta dell'acquisto come lo è mio marito e prossimamente lo acquisterò per mia nipote.

    Luciana Meloni19/03/2017

  • Vorrei iniziare ringraziando di cuore Rita Mugheddu per la sua pazienza, professionalità e dedizione nell'avermi presentato la linea "Grenzor".
    I miei complimenti li dedico anche a tutta l'equipe di medici che ha ideato i plantari "SirioLife" e il LinfoDren che mi ha permesso di recuperare a pieno le mie forze. Durante il sonno ha migliorato la microcircolazione eliminando il mio solito formicolio notturno ma soprattutto è anallergico, cosa fondamentale per me che ho l'asma allergico.

    Brunella Dana Battilà19/03/2017

  • In relazione all'utilizzo da qualche giorno del dispositivo LinfoDren SirioLife, ho avuto subito dei benefici in fatto di stabilità, stanchezza fisica e rilassamento per tutta la giornata successiva al riposo notturno.
    L'uso dei plantari invece mi ha dato una maggiore stbilità fisica e un maggore equilibrio.

    Francesco Luigi Sanna18/03/2017

  • Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore Sirianni. Sono calabrese e sono venuto a conoscenza dei sistemi di riposo Grenzor grazie alla mia consulente Lucia Di Paola la quale in modo molto professionale mi ha presentato il LinfoDren SirioLife e i plantari.
    Rimasi molto affascinato dagli effetti immediati del LinfoDren su di me testato, tanto da chiedermi dove stava il trucco? Ho acquistato il tutto con un po' di scetticismo, ma visto i miei ormai cronici problemi di schiena, decisi di rischiare. Sono stato operato infatti nel 2009 di ernia discale che mi causò anche una "paraparesi flaccida" che comportò un lungo periodo di riabilitazione motoria.
    Nonostante l'intervento, da 6 anni convivevo con ripetuti mal di schiena, infiltrazioni intramuscolari, terapie manuali e meccaniche...e come per miracolo, da Ottobre 2016 la mia vita è cambiata!
    Il mal di schiena è diventato solo un ricordo come pure sono scomparsi i dolori alle gambe, la cervicale e la stanchezza fisica. Sono sempre carico e in forma, anche il mio umore è migliorato.
    I miei colelghi di lavoro (faccio l'imbianchino) sono rimasti increduli dalla mia iperattività tanto da convincerli ad acquistarli pure loro. Mi sembra di avere 20 anni di meno!!! Finalmente soldi spesi bene, assolutamente da consigliarli a tutti!! Grazie Lucia

    Salvatore Sirianni17/03/2017

  • Durante un incontro, ho conosciuto la Sig.ra Ania Zaborowska che presentava un prodotto per la salute del corpo.
    Si trattava di un accessorio che si poteva posizionare sul materasso, basta che non fosse a molle.
    Avendo acquistato negli ultimi 8 anni 3 materassi e non riuscendo a dormire su nessuno di essi, eravamo io e mio marito molto scettici.
    La signora Ania è stata molto brava e venendo a casa nostra, ci ha fatto conoscere i lati positivi di quello che ci proponeva ed anche se titubanti, abbiamo acquistato il LinfoDren SirioLife ed i cuscini.
    Ora non mi sembra vero, ma la notte dormo e soprattutto dormo bene su quei cuscini e sul LinfoDren.
    Ringrazio la signora Ania Zaborowska che ci ha presentato i prodotti e tutti coloro che hanno contribuito al benessere mio e di altre persone che come me non riuscivano a riposare.

    Adele Bellomarino15/03/2017

  • Mi chiamo Gianna ed uso il dispositivo medico Grenzor SirioLife da circa 3 mesi. Ho riscontrato un miglioramento nella qualità del sonno. Riesco a dormire in posizione supina, posizione che non riuscivo più a tenere dopo un intervento di stabilizzazione delle vertebre lombari. Non sento più il formicolio al braccio.
    Ringrazio i vostri collaboratori, Andrea Cinel ed Elsa Spano per la costante presenza.

    Gianna Mura14/03/2017

  • Tramite un mio carissimo amico Fabrizio, sono venuto a cnonoscenza dei prodotti della Grenzor. Con piacere espondo la mia esperienza:
    - soffro di coxartrosi bilaterale, ernia del disco ed un'altra serie di malattie che mi ha portato l'invalidità al 100%. Provando i plantari, riescoad effettuare movimenti cheormai avevo dimenticato e ad effettuare percordi più lunghi con maggiore scioltezza.
    - esperienza con il LinfoDren è stupefacente, poichè quando mi metto a letto supino, sento un sensibile aumento della circolazione, vero è che la mattina le gambe sono sgonfie e mi alzo con molti meno dolori del passato.
    - per i cuscini, il sonno è decisamente più ristoratore.
    - vista la mia esperienza chiaramente diffondo i vostri prodotti ad amici e parenti.
    Ringrazio il signor Pispico Enrico per la sua disponibilità e professionalità.

    Stefano Dattilo12/03/2017

  • Ho conosciuto la Grenzor pochi mesi fa durante un party e da subito, grazie alla professionalità e competenza del consulente, Sig. Ramacci Luca, sono rimasta colpita dalle proprietà dei prodotti presentati al punto di spingermi ad approfondire ulteriormente le caratteristiche dei minerali e le influenze sulla salute.
    In tempi brevi, con mio marito, abbiamo deciso di acquistare SirioLife attratti dalla neccessità di migliorare lo stato di benessere generale e soprattutto, di poter alleviare le tensioni muscolari alla schiena che caratterizzavano i nostri risvegli e i frequenti episodi di cervicalgia.
    A distana di due mesi dall'acquisto, posso confermare che le nostre aspettative sono state soddisfatte: i nostri sonni sono riposanti e costantemente accompagnati da sogni circostanziati la vitalità, e il benessere al risveglio, confermano la confortevolezza del prodotto; soprattutto i dolori alla schiena e alla cervicale sono quasi del tutto scomparsi.
    Inoltre ero affetta da un'epicondolite al braccio destro che aveva reso necessari numerosi trattamenti con antinfiammatori e fisioterapici ma senza evidenti benefici.
    Da quando utilizzo SifioLife il dolore è del tutto scomparso.
    Consiglio a tutti il prodotto perchè ne ho sperimentato l'indiscussa efficacia.

    Gabriella Menichetti11/03/2017

  • Sono diventata cliente della Grenzor grazie a mia figlia che lo aveva già acquistato e mi riferiva dei notevoli benefici che sia lei che suo marito avevano riscontrato.
    Dopo aver partecipato a due incontri, il consulente Ramacci Luca con una presentazione del prodotto chiara ed efficace supportata dal fatto di esserne a sua volta entusiasta, mi ha spinta ad acquistarlo.
    Devo confermare che tutto ciò che mi è stato riferito durante le consulenze si è verificato: la qualità del sonno è migliorata così come la confortevolezza del materasso e dei cuscini; sono diminuiti i dolori alla schiena che mi affliggevano e anche mio marito, inizialmente indeciso nell'acquisto, ora è pienamente soddisfatto.
    Soprattutto devo riferire che durante il giorno, grazie all'utilizzo dei plantari, sono più energica tanto che riesco a salire le scale senza dovermi più fermare come prima per riprendere fiato o cammianre più a lungo con minore fatica.
    Queste semplici azioni per me, che sono affetta da tanti anni di una paologia polmonare cronica, sono fonte di tanta soddisfazione perchè compiute sewnza il ricorso a pesanti terapie sostenute per troppo tempo.

    Maria Pia Bossi10/03/2017

  • Utilizziamo il vostro dispositivo da 8 mesi. Sia io che mio marito, abbiamo riscontrato una migliore qualità del sonno.
    Anche a livello articolare, abbiamo meno dolori, anche alla cervicale.
    La mattina andiamo sempre a camminare e da quando usiamo i plantari, sentiamo più stabilità ed equilibrio.
    Siamo contenti di aver conosciuto la Grenzor, grazie alle vostre collaboratrici, Elsa e Martina!!!

    Maria Ausilia Montis07/03/2017

  • Mi chiamo Nicoletta Bambagioni ed ho acquistato LinfoDren SirioLife dopo aver assistito all'illustrazione del prodotto fatta da Radicchi Maruska.
    Soffro della sindrome di Sjogren, una patologia che causa tra le altre cose, forti dolori articolari e muscolari a cui spesso si associa l'infiammazione dei tendini.
    Come preannunciato da Maruska, gli effetti "pieni" si sono avvertiti dopo un paio di mesi, ma da subito comunque, è migliorata la qualità del sonno.
    A causa della mia patologia, il mio sonno era frammentato, con una media di 6/7 risvegli per notte.
    Ora non solo i risvegli sono drasticamente diminuiti, ma la qualità del sonno è migliorata al punto che, finalmente, dopo anni mi sveglio riposata.
    Anche i dolori sono diminuiti al punto che non faccio più uso di antidolorifici.
    Ho notato un miglioramento anche nella circolazione delle gambe che al mattino sono completamente sgonfie: un buon risultato, se si pensa che soffro di ritenzione idrica.
    Inoltre ho abolito lo scaldasonno perchè la temperatura del letto è perfetta.
    Sono molto soddisfatta dell'acquisto, come lo è mio marito, al punto che abbiamo deciso di prenderlo anche per i nostri figli.

    Nicoletta Bambagioni07/03/2017

  • Ho conosciuto il sistema grazie alla consulente Cherchi Giovanna che ringrazio infinitamente!
    Ho sempre sofferto di dolori osteoarticolari fin dalla giovane età; ora all’età di 66 anni, mi ritrovavo con una grave artrosi deformante tale da impedirmi anche i più semplici movimenti come vestirmi e lavarmi.
    Appena ho cominciato ad utilizzare il LinfoDren e i plantari ho riscontrato un netto miglioramento dei dolori e per me già questo è stato straordinario. Ma ad oggi, a distanza di un anno, posso dichiarare che la mia artrosi è migliorata, riesco ad utilizzare senza dolore le mani che sono anche meno deformate.
    Secondariamente ho notato che sono sparite dalle mie mani piccole e dolorose ragadi che non sono mai riuscita a curare e mi sento più energica nelle mie attività quotidiane.
    Grazie Grenzor e Grazie SirioLife

    Gesualda Loi05/03/2017

  • La sottoscritta Spanu Claudia dichiara quanto segue: a Maggio 2016 abbiamo acquistato il sistema SirioLife, avevo una distorsione cervicale che mi procurava mal di testa e formicolii alle braccia. Adesso sto molto meglio, riposo bene tutta la notte e di giorno mi sento più concentrata.
    L'ho consigliato ad alcuni amici i quali sono felici di averlo conosciuto e continuerò a farlo!!

    Claudia Spanu28/02/2017

  • La sottoscritta Luisa Rupi, in qualità di acquirente del LinfoDren SirioLife e dei suoi plantari, ho trovato giovamento per ciò che riguarda la postura, la scomparsa quasi totale del dolore alle ginocchia nell'uso personale dei dispositivi. Inoltre, il miglioramento delle condizioni fisiche (diminuendo la somministrazione di antidolorifici) di una persona a me vicina, amputata in una gamba (con protesi) che ha fatto uso dello stesso dispositivo. Miglioramento del riposo notturno e diurno.

    Luisa Rupi24/02/2017

  • Ho avuto occasione di acquistare il LinfoDren SirioLife e plantari con i cuscini nel dicembre del 2015.
    Posso dire di ritenermi soddisfatta del prodotto per i seguenti motivi:
    - non ho più avuto necessità di riscaldare il letto con lo scaldino elettrico perchè il corpo raggiunge immediatamente una temperatura ottimale che consente di prendere sonno e di riposare agevolmente;
    - d'estate non ho più sofferto il caldo dormendo senza sudare.
    L'uso dei plantari inoltre, mi ha consentito di arrivare a fine giornata senza accusare il solito affaticamento.

    Alessandra Merlo23/02/2017

  • Il sottoscritto Loi Saverio dichiara quanto segue:
    ho acquistato il dispositivo nel Marzo 2016 dalla consulente Cherchi Giovanna, premetto che soffro di Coxoartrosi alle gambe e questo problema mi generava forti dolori alle gambe e alla sciena, tanto da necessitare assistenza anche solo per vestirmi. Ad oggi mi vesto da solo e ne sono troppo felice. Ovviamente le mie gambe andranno operate, ma la schiena mi sorregge molto meglio, è meno dolorante ed il post-operatorio sarà sicuramente più veloce.
    Anche il sonno è migliorato perchè russo di meno per la gioia di mia moglie!!! E una tremenda micosi che avevo al piede destro, è completamente sparita.
    Pure mia moglie ne ha avuto giovamento, dopo due mesi ha riscontrato una netta diinuzione del colesterolo cattivo, senza far nessuna terapia. Ringrazio la Sig.ra Cherchi Giovanna per avermi fatto conoscere il LinfoDren e i suoi benefici.

    Saverio Loi23/02/2017

  • Dopo aver acquistato il LinfoDren SirioLife, ho risolto i problemi riguardanti la circolazione, il mal di testa, la cervicale ed il mal di schiena.
    Ho capito anche che svegliandosi ala mattina più rilassati, si è più attivi per affrontare la giornata di lavoro più brillante. Ringrazio Chiara che me l'ha fatto conoscere.

    Enrico Fioriti18/02/2017

  • Ho acquistato il dispositivo a Giugno 2016 dopo aver fatto un intervento ai crociati, ginocchio sx, dal quale non riuscivo a riprendermi.
    Dopo aver usato LinfoDren e plantari ho recuperato tantissimo, ho ripreso a sciare anche se questa è stata la causa dell'intervento.
    Inoltre mi sento più stabile.

    Marco Spanu15/02/2017

  • Mi chiamo Paola Saderi, ho 45 anni e sono un operatore socio sanitario. Fino al 2013 ero una donna molto attiva (ad es. riguardo al mio passo, mio marito mi chiamava Varenne, un famoso cavallo da corsa, ed ero volontaria della croce verde). Nel novembre 2013 ho avuto una frattura al bacino, dopo un incidente stradale, che mi ha costretto a 30 giorni di immobilità. Dopo ho iniziato la riabilitazione. Da subito ho riferito che sentivo dolore alla gamba destra ed il fisiatra diagnosticava una trocanterite. Ero molto gonfia.. e mi hanno prescritto antinfiammatori, cortisonici e miorilassanti; sono passati così 2 anni, trascorsi da uno specialista all'altro (ortopedico, fisiatra, neurologo, osteopata). Ho iniziato ad avere forti mal di testa che dal tratto cervicale si irradiavano alla spalla fino alla mano destra, faticavo a stringere con la mano, e non tolleravo pesi nè sulla spalla (neanche una semplice  borsetta ), né con la mano. Ma ciò che mi pesava di più era il non riuscire a camminare come prima, quando provavo a farlo.. poco dopo iniziava il dolore al bacino e alle gambe, soprattutto  la dx, spesso sentivo i muscoli della stessa contrarsi e al tatto si sentivano dei "nodi”. Ho ricevuto diagnosi di fibromialgia, di fascicolite alla gamba dx e di procidenza discale che preme leggermente sui nervi. Il fisiatra mi spiegò che le mie attività di vita dovevano cambiare, dovevo ricevere aiuto nelle faccende domestiche e nel fare la spesa perché non avrei più potuto portare pesi per non rischiare l' espulsione dell'ernia. Poi mia sorella Susanna mi chiama e mi dice: "finalmente ho trovato la soluzione al tuo problema, ti spedisco questa cosa che si chiama Linfodren Siriolife” . Mi è arrivato a dicembre 2015 e dopo pochi giorni ho iniziato star meglio.. il mal di testa sparito, la mano stringe di nuovo e soprattutto cammino... nel giro di poco ho ripreso le mie attività e il mio passo da Varenne. La mia cagnetta Molly aveva un problema ai reni e stava talmente male che il veterinario mi suggerì la soppressione così le abbiamo fatto un collare col plantare SirioLife e dorme sul LinfoDren... i benefici? E’  un anno che sta bene..

    Paola Saderi15/02/2017

  • Da quando dormiamo sul SirioLife abbiamo notato subito ottimo confort nel riposare, miglioramento dei dolori cervicali e miglior circolazione in quanto mia moglie aveva caviglie gonfie e piene di capillari scuri che dopo qualche settimana sono notevolmente migliorate.
    Ringrazio Grenzor e il consulent Luca Ramacci per avercelo fatto conoscere.

    Federico Monarchi15/02/2017

  • Ciao sono Teresina ed ho conosciuto il SirioLife in una riunione a casa di mia nuora Sabrina. Mi aveva invitato ad assistere ad una consulenza per la salute e mi sono trovata di fronte ad una consulente, Radicchi Maruska, molto preparata e molto convincente a farci provare i benefici anche per soli pochi minuti.
    Io sono una signora di 60 anni, ed ho sempre lavorato fin dai primi anni di adolescenza, e come potete capire arrivati a questa età, si inizia ad avere molti acciacchi, reumatismi, crampi notturni, insonnia e alla sera, come toccavo il letto, per me era una vera maratona notturna, alzandomi alla mattina più stanca della sera.
    Ho acquistato SirioLife a settembre 2016 e non è solo per pubblicià, ma era proprio vero, quello che mi avevano detto è avvenuto. I miei crampi si sono attenuati, le gambe che alla notte si muovevano in continuazione da sole sono più rilassate e la mattina sono più energica, pimpate e pronta ad un nuovo giorno. La mia insonnia si è affievolita, certo non fa miracoli, ma a me ha reso la notte più serena.
    Indosso durante il giorno i plantari e anche mia nuora che ha avuto l'opportunità di lavorare con me mi ha detto che si vede che indosso i plantari SirioLife.

    Teresina Sababtini06/02/2017

  • Ciao, sono la Sig.ra Minelli Rosa e ho conosciuto SirioLife tramite una riunione a casa di una mia amica, presieduta da Zoppi Chiara che mi ha fatto sentire subito a mio agio. Ho voluto provare i prodotti che Chiara ci ha presentati perchè fin dal primo momento che li ho provati, ho sentito subito giovamento.
    Soffrivo di insonnia, crampi notturni, formicolio alle mani e caviglie gonfie. Ora tutto questo è un ricordo con nottate più tranquille e serene. Ho acquistato SirioLife a Giugno 2016 e sono molto soddisfatta.
    Ho acquistato anche i plantari e li indosso tutti i giorni, ora mi muovo più libera, senza i fastidiosi dolori muscolari e articolari che ogni giorno provavo. Ho anche maggior energia durante la giornata.
    Grazie di cuore alla mia consulente di fiducia, Zoppi Chiara.

    Rosa Minelli05/02/2017

  • Ho acquistato 6 mesi fa il prodotto LinfoDren più plantari ed ho riscontrato un leggero miglioramento avendo una grave patologia di sclerosi multipla, dormo in maniera piacevole. Ho riscontrato un miglioramento anche nelle articolazioni, nei vari movimenti concessi dalla malattia. Ho sentito miglior calore nella fase notturna negli arti inferiori e maggior forza muscolare.

    Anna Maria Chiatelli03/02/2017

  • Da 7 mesi usiamo LinfoDren SirioLife e con i plantari che indossiamo tutti i giorni, fin da subito abbiamo notato di non aver più dolori alle gambe, alla schiena e sento più energia.
    Non uso più farmaci per i dolori, mia moglie dorme in modo più rilassato e non ha più i piedi freddi, sente molto più calore in tutto il corpo.
    Ringraziamo l'azienda per averci fatto conoscere SirioLife.

    Armando Pizzichini03/02/2017

  • Sono 3 anni e mezzo che ho acquistato il LinfoDren SirioLife. Avevo forti dolori di testa e cervicali, con dolori alle mani formicolii e parestesie. Esito della risonanza magnetica: 3 ernie compressive con schiacciamento del midollo. Operato nel 1992 nonostante mi ha lasciato dei postumi permanenti: arto dx superiore ipofunzionante con paresi arto dx inferiore, iposensibilità arto sx superiore.
    Nel tempo sono andato a migliorare i sintomi ed i dolori, riposo alla grade (avevo insonnia), cammino tutte le mattine 5 km che prima per andare a prendere il giornale a 600-700 mt, prendevo la macchina.
    Ringrazio il mio consulente Battistelli Pierino che mi ha fatto conoscere la vostra grande azienda Grenzor.

    Oreste Cesaretti02/02/2017

  • Io sottoscritta Parruccini Miranda, è un mese che uso LinfoDren ed ho visto un miglioramento nella circolazione. Ho subito vari interventi ed usando LinfoDren, la sera non sono più stanca e la mattina ho molta più energia. Anche Bellucci Renato, mio marito, che è affetto da gravi problemi di circolazione, ha riscontrato notevoli benefici.
    Grazie al vostro consulente Roberto Smacchia che ci ha consigliato molto bene e grazie a SirioLife mi sento un'altra persona.

    Miranda Parruccini01/02/2017

  • Sono venuto a consocenza del prodotto tramite una vostra consulente la sig.ra Mugheddu Maria Rita. Io e mia moglie usiamo regolarmente il vostro sistema LinfoDren più plantari e siamo pienamente soddisfatti, riposiamo meglio la notte e abbiamo più energia durante il giorno.
    LinfoDren ci aiuta molto nei dolori alle articolazioni ed è molto confortevole, mentre i plantari oltre ad aver migliorato quella che è la stabilità e l'equilibrio ci da più energia.
    Ringraziando la sig.ra Mugheddu Maria Rita che ci ha fatto conoscere il vostro prodotto e ci continua l'assistenza, colgo l'occasione per ringraziare il fondatore di questo prodotto.

    Francesco Concudu28/01/2017

  • Mi sono stati regalati 2 LinfoDren SirioLife dai miei suoceri che già avevano provato su di loro e avevano trovato molto giovamento. All'inizio ero molto scettica perchè non conoscevo il prodotto, però mi sono dovuta ricredere. Dormivo in un materasso che mi dava continuamente molto mal di schiena e mi svegliavo sempre più stanca di quando andavo a dormire.
    Con LinfoDren posso dire che il mio sonno è migliorato moltissimo e quando mi sveglio sono molto più riposata di prima; affronto le giornate lavorative con molta più energia.
    Sono proprio molto soddisfatta di questo regalo!!! Grazie a LinfoDren e ai miei suoceri!!

    Federica Petesse24/01/2017

  • Sono venuto a conoscenza del vostro meraviglioso prodotto grazie alla consulenza dei vostri agenti Mugheddu Maria Rita e Frongia Antonello.
    Da quando sto usando il vostro sistema Linfodren SirioLife più i plantari, ho riscontrati diversi miglioramenti.
    Quando mi alzo, mi sento più riposato, l'acido lattico anche dopo notevoli sforzi, viene smaltito molto più velocemente.
    Di mattina non mi vorrei mai alzare dal letto tanto è confortevole!!!

    Flore Cristian Giovanni21/01/2017

  • Un ottimo riposo con un buon risveglio. I dolori articolari e i formicolii notturni sono spariti da quando dormo su SirioLife.

    Maria Luisa Bruscoli17/01/2017

  • Salve, sono Alfredo Giorni e con mia moglie abbiamo acquistato il LinfoDren per le nostre figlie e inevitabilmente gli abbiamo provati anche noi e veramente c'è una grossa differenza nel dormire con o senza.
    La sensazione è quella di essere in una nuvola morbida e accogliente, non vorresti mai alzarti perchè ti senti accolto e coccolato.
    Le nostre figlie ci ringraziano e non vorrebbero mai alzarsi per il piacere che provano.

    Alfredo Giorni16/01/2017

  • Ho acquistato il LinfoDren Grenzor con cuscino e plantari nella primavera del 2016 e mi sono trovata subito bene per la qualità del sonno e per la postura.
    Da diverso tempo soffrivo di una fastidiosa brachialgia alla spalla sinistra e dolori cervicali. Posso testimoniare con piacere che questi fastidiosi dolori non ci sono più.
    Per ciò che concerne i plantari, per ben due volte ho avuto delle serie cadute, una veramente rovinosa con esiti che sarebbero potuti essere devastanti perchè ho inciampato in una mattonella rotta con conseguente volo verso una cattedra, sulla quale sarei andata a sbattere sicuramente con la faccia!!
    Invece mi sono ritrovata spalle a terra senza sbattere la testa; a detta dei testimoni, un vero miracolo!! Non si capisce come abbia fatto a girarmi e a "cadere bene".
    Credo che insieme all'angelo custode, i plantari abbiano fatto una ottimo lavoro!! E per questo posso esserne grata. Sono soddisfatta del mio acquisto e l'ho consigliato a molte amiche!!

    Franca Cadau06/01/2017

  • Io sottoscritto Germano Mosca, utilizzo il LinfoDren e i plantari da Febbraio 2016. A dire che mi trovo bene è poco visto che le mie condizioni di salute sono migliorate: non ho più i forti dolori alla cervicale, sono più elastico nei movimenti ed ho meno dolori alle gambe.
    Il mio sonno è migliorato, dormo molto più disteso e la mattina sono più energico. Anche mia moglie non ha più dolori alla cervicale, riposa meglio e ha le gambe meno gonfie.
    La mia salute e quella di mia moglie, è nettamente migliorata grazie a SirioLife.
    Grazie a Maruska Radicchi, vostra consulente, per avermi portato a conoscenza di questa magnifica scoperta scientifica.

    Germano Mosca04/01/2017

  • Vorrei ringraziare la Grenzor e i suoi collaboratori per avermi fatto conoscere il dispositivo SirioLife.
    Da quando lo uso il mio sogno è notevolmente migliorato, mi alzo più riposata ed ho più energia durante il giorno.
    Ho meno dolori alle gambe e arrivo a fine giornata meno stanca. Posso affermare che questo è stato un investimento davvero valido che consiglio a chiunque.

    Onelia Floris29/12/2016

  • Salve, mi chiamo Carmelo e volevo lasciare la mia testimonianza per quanto riguarda il vostro dispositivo medico. Io soffrivo dei seguenti problemi: dolore nervo sciatico, dolori epicondiliti alle braccia, mal di schiena, dolori alle ginocchia, cervicalgia, sinusite e faringite cronica. Ho iniziato ad utilizzare da circa 3 anni il vostro sistema e fin da subito (15 gg) è scomparso il dolore al nervo sciatico e il dolore epicondoliti alle braccia; dopo qualche mese (3 mesi) è scomparso il dolore alle ginocchia, non soffro più di sinusite ed è scomparsa la faringite cronica. Perchè ora la testimonianza? Perchè volevo vedere ad un lungo periodo funzionasse. Ho anche fatto la prova a togliere tutto, sia i plantari che il LinfoDren, ma dopo qualche giorno mi è tornata la faringite e il dolore alla cervicale; ho quindi rimesso il sistema e i benefici sono tornati.
    Morale: mi è servito sia per terapia su alcuni disturbi, sia per attenuazione di altre patologie come mi è stato spiegato.
    Ringrazio di cuore voi e la vostra consulente Daniela Imburgia.

    Carmelo Filippone12/12/2016

  • Ho acquistato il LinfoDren più plantari e cuscini 7 mesi fa, ed ho notato un miglior risveglio e un recupero migliore dopo aver fatto degli sforzi visto il mio problema di scogliosi lombare.
    Inoltre mia moglie ed io facciamo escursioni in montagna e abbiamo notato più stabilità ed equilibrio e meno fatica fisica.

    Graziano Vesprini10/12/2016

  • Usiamo il sistema LinfoDren SirioLife della Grenzor da circa un anno. Siamo soddisfatti perché da quando usiamo il vostro dispositivo, la qualità del nostro riposo è migliorata e ci svegliamo ben riposati.
    Abbiamo riscontrato dei miglioramenti anche per la circolazione capillare. Lo consigliamo perché è un sistema che funziona.

    Dino Ezio Farina09/12/2016

  • Ho conosciuto il vostro prodotto SirioLife tramite la vostra agente Mugheddu Maria Rita circa 3 mesi fa. A distanza di tempo posso dire di essere soddisfatta del mio acquisto, riposo molto meglio e trovo confortevole il LinfoDren che mi ha aiutato con i miei problemi alla schiena; mi sveglio con meno dolori e più riposata.
    Uso regolarmente i plantari che mi aiutano alleviandomi i dolori alle gambe e ai piedi.
    Ho notato che è migliorato il microcircolo perché ho le gambe meno gonfie e pesanti.
    Ringrazio la vostra consulente Mugheddu Maria Rita per la continua assistenza.

    Giuseppina Pitzalis08/12/2016

  • Io e mia moglie utilizziamo il vostro sistema LinfoDren SirioLife più plantari da circa un anno e abbiamo riscontrato da subito dei notevoli miglioramenti sia durante la notte (soprattutto mia moglie che prima dormiva pochissime ore e male, mentre ora dorme tranquillamente 6-7 ore filate), che durante il giorno.
    Abbiamo notato dei notevoli miglioramenti soprattutto a livello muscolare e cervicale, in particolare mia moglie che soffre da tempo di fibromialgia.
    Il prodotto ci è stato presentato dalla vostra consulente, Sig.ra Maria Rita Mugheddu che molto gentilmente e professionalmente, si fa sentire periodicamente per un’assistenza continua.
    Un saluto particolare all’ideatore di questo meraviglioso prodotto che consigliamo vivamente a quanti soffrono di particolari patologie e che con questo sistema si vedrebbero fortemente alleviati.

    Basilio Pitzalis07/12/2016

  • Ho acquistato LinfoDren con plantari, 5 mesi fa, utilizzando il sistema combinato con plantari e LinfoDren ed ho riscontrato benefici fisici tra cui miglioramento della qualità del sonno e diminuzione dei dolori articolari.
    Mia moglie sofferente di dolori alla schiena, parte lombare, ha constatato l'attenuazione del dolore.
    Personalmente ho notato un miglioramento della pelle durante la rasatura in quanto non mi sono più ferito durante la stessa.
    Infine abbiamo notato meno stanchezza fisica a fine giornata.

    Dante Monti06/12/2016

  • Credo che LinfoDren sia il regalo più bello che mi sia mai stato fatto; me ne sono innamorara subito, sono bastati 10 minuti di spiegazione esaustiva di Maruska per farmi capire che doveva essere mio!
    Mio figlio me lo ha regalato, e con lui mi ha regalato la serenità e la soluzione ai miei problemi!!!
    Io ho l'artrosi e l'osteoporosi; stare a letto non era facile e mi lamentavo spesso nel sonno!!
    Da quando ho LinfoDren, dormo serena e i miei dolori sono solo un ricordo, mi sveglio energica e... non vedo l'ora che venga sera per tornare a dormire!!!
    Grazie Grenzor

    Daniela Ganovelli03/12/2016

  • Sono venuto a conoscenza del vostro prodotto tramite la vostra consulente Mugheddu Maria Rita che ci ha illustrato tutti i benefici del SirioLife e abbiamo deciso di affidarci al vostro prodotto.
    Dopo 9 mesi che lo stiamo usando, io e mia moglie possiamo dire di essere pienamenti soddisfatti sia del Linfodren SirioLife, sia dei plantari.
    Abbiamo riscontrato un buon riposo e mia moglie non ha più i crampi notturni, mentre io ho riscontrato più stabilità e maggior energia durante il giorno.
    Ringrazio la vostra consulente, la sig.ra Maria Rita, e colgo l'occasione per salutarvi tutti con affetto.

    Augusto Carta21/11/2016

  • Salve, il sottoscritto circa un anno fa ha acquistato per me e per tutta la mia famiglia, il sistema SirioLife LinfoDren.
    Voglio portare la mia personale testimonianza di tutto il sistema, premetto che sono un assistente capo della polizia di stato, e pertanto testimonio i benefici ricevuti.
    Io ho sempre sofferto, da circa 30 anni, di continui mal di schiena e blocchi alla colonna vertebrale, e sebbene prativcavo terapie mirate, non ho mai avuto i risultati che ho ottenuo con il vostro sistema.
    Infatti dichiaro che da quando sto usando il vostro sistema, non ho più avuto mal di schiena, inoltre non potevo camminare e stare in posizione eretta fermo più di 5 minuti.
    Oggi posso dire che sto in piedi tranquillmanete e percorro lunghi tragitti senza problemi.
    Devo precisare che sin da subito ho avvisato la sig.ra Gibilisco dei benefici avuti; colgo l'occasione per ringraziare la Grenzor e in particolare la vostra consulente, sig.ra Gibilisco, che mi ha proposto questo progetto salute.
    Distinti saluti.

    Fulvio Costanzo20/11/2016

  • Io sottoscritta Bruna Funari, ho acquistato il dispositivo LinfoDren più i plantari i primi di aprile 2016, dopo aver partecipato a 2 consulenze.
    A distanza di 6 mesi ho riscontrato un miglioramento nella resistenza fisica giornaliera a seguito di lavori pesanti (campagna).
    Dormo meglio e ho riacquistato 1 grado di miopia.
    Mio marito ha avuto gli stessi benefici esclusa la vista.

    Bruna Funari18/11/2016

  • Sono venuto a conoscenza del vostro prodotto tramite Mugheddu Maria Rita. Mi sono trovata bene con il sistema di riposo, l'ho trovato molto rilassante.
    Con i plantari ho trovato più stabilità ed equilibrio.

    Antonio Perdighe09/11/2016

  • Sono Masala Flaminia, una donna di 77 anni, con tutti i suoi acciacchi.
    Ho conosciuto LinfoDren SirioLife, tramite una mia cara amica che me ne ha parlato molto bene. Mi ha mandato la consulente che era stata da lei, Porrà Martina.
    Mi ha illustrato molto bene il sistema con tutti i suoi vantaggi.
    Io lo sto usando da 2 mesi, e posso dire che è stato l'acquisto migliore che ho fatto negli ultimi anni!!! Grazie, Grazie, Grazie!!
    Cammino molto meglio e soprattutto è migliorata molto la qualità del mio riposo: cosa che ritengo importantissima!! Ho anche meno dolori alla spalla e al ginocchio.
    E' davvero un progetto bellissimo!! Tutti dovrebbero conoscerlo!!
    Buon lavoro a tutti!!

    Flaminia Clelia Assunta Masala22/10/2016

  • Io Agnese Carta è da circa un mese che utilizzo il dispositivo SirioLife, presentatomi dalla vostra collaboratrice Elsa Spano.
    Dormo meglio e ho riscontrato dei benefici alla schiena.
    Anche mia mamma di 97 anni non si agita più nel letto durante la notte e durante il giorno accusa meno dolori alle ginocchia.
    Ringrazio la vostra collaboratrice per la continua assistenza e simpatia.
    Vi ringrazio tanto e continuerò a parlare positivamente a tutti dei grandi benefici del SirioLife.

    Agnese Carta22/10/2016

  • Salve mi chiamo Tribbioli Giuseppe ed una sera mio genero ha partecipato ad una presentazione dei vostri prodotti. Essendo scettico e titubante, non credevo a tutto ciò che il consulente decantava come benefici che danno i vostri prodotti LinfoDren SirioLife.
    Trovandomi il consulente a casa per fare l'intervista, mi ha fatto fare alcune prove facendomi cambiare il punto di vista.
    Poichè per varie ed importanti malattie, ho provato di tutto, ho riposto fiducia anche in questa possibilità. Ad oggi, dopo circa 3 mesi di costante utilizzo delle solette e del LinfoDren, mi sono reso conto di avere notevoli benefici con importanti miglioramenti a livello circolatorio.
    Trovandomi estremamente soddisfatto, l'ho regalato per ringraziamento anche a mia figlia e mio genero.
    Ringrazio a nome mio e della mia famiglia, la Grenzor per la serietà, ed il consulente Smacchia Roberto per la professionalità nella cura dei particolari del suo lavoro.

    Giuseppe Tribbioli 20/10/2016

  • Salve sono il signor Vitolo Gaetano residente a Baronissi in provincia di Salerno.
    Sono un vostro cliente da un anno, ho comprato plantari per tutta la famiglia e il materasso. Vi scrivo per farvi i miei complimenti per l'ottimo prodotto, noi tutti abbiamo risolto molti problemi che riguardavano dolori alla schiena, dolori cervicali, postura e tanti altri.
    Vi ho scritto per ringraziarvi di aver immesso sul mercato questi prodotti, dal canto mio farò una grande pubblicità ai vostri prodotti.
    Saluto cordialmente

    Gaetano Vitolo 18/10/2016

  • Il sottoscritto Carmelo Grasso, sono figlio della Sig.ra Barbara Arena, ho assisitito ad una consulenza di LinfoDren SirioLife ed ho pensato di acquistare il tutto per mia madre, poichè lamentava sempre mal di schiena e dolori alle gambe. Posso constatare e testimoniare che ha avuto effetti immediati non lamentandosi più di tutti quei dolori che la facevano stare male.
    Oggi posso dire che consiglio a tutti i miei amici e conoscenti di conoscere questo sistema di benessere.
    Mi congratulo con la Grenzor poichè non ha deluso le mie aspettative e ritengo che siano stati fatti degli studi accurati e particolari per la salute.

    Carmelo Grasso05/10/2016

  • Io De Pompa Maria confermo il benessere di questo prezioso prodotto, grazie ala ricerca e alla Grenzor e soprattutto a coloro che sono stati bravi a farlo.
    In particolar modo ringrazio il mio amico Enzo Pintus che mi ha consigliato questi prodotti.
    Sinceri saluti

    Maria De Pompa05/10/2016

  • Ho conosciuto il LinfoDren SirioLife tramite una mia amica che lodava i suoi benefici. Tramite lei, ho conosciuto Radicchi Maruska che gentilmente mi ha illustrato il prodotto; posso dire mille volte grazie, perché ho risolto da subito il mio dolore alla cervicale.
    La mia compagna ha subito avuto benefici alla circolazione e alla schiena.
    Da quel giorno che lo abbiamo posizionato nel letto, sono spariti i crampi notturni e la nostra vita migliora ogni giorno.
    Lo consiglio a tutti i miei amici e presto ne acquisteremo un altro per mia figlia.
    Un grazie alla grande Grenzor che si occupa di salute.

    Antonio Bettacchini20/09/2016

  • Dal mese di Giugno 2016 uso il sistema LinfoDren SirioLife della Grenzor presentatomi da una mia amica Paola Antonelli.
    Ho ritenuto opportuno acquistarlo dopo aver visto una dimostrazione in cui illustravano tutti i vari benefici dovuti a questo sistema, non ultimo beneficio a carico dell’equilibrio (mio problema di fondo che deriva da una malattia rara su base genetica). Non nascondo che i dubbi a riguardo erano comunque alti.
    La sera che abbiamo dormito, la mia sensazione è stata di vero benessere confermata poi da mio marito il quale da un paio di notti dormiva male a causa del mal di schiena.
    Personalmente posso dire di aver avuto qualche dubbio in più sui plantari in quanto li ho usati in modo discontinuo. Dopo averli usati continuamente, riconosco di aver avuto comunque dei dubbi dovuti al fatto che i miei problemi erano “peggiorati” e quindi lo riconducevo a questo, allora ho smesso completamente di usarli, ma appena smessi la situazione era peggiorata, decidendo quindi di utilizzarli sempre.

    Nadia Cerquetelli17/09/2016

  • Sono Claudio, ho quasi 60 anni ed è da un mese che dormo sul LinfoDren.
    Quando l'ho ricevuto ho aspettato 2 giorni prima di sistemarlo sul letto perchè ho voluto "pensare" bene al modo in cui mi svegliavo al mattino.
    Bene, da questa analisi ho memorizzato tutti i fastidi e i dolori con cui mi svegliavo. Quando ho messo il LinfoDren sul letto, il risveglio è veramente cambiato. Da subito mi sono ritrovato in una condizione bellissima.
    Adesso mi sveglio la mattina senza più quei brutti dolori alla schiena e al collo che avevo prima.
    Posso dormire su tutti e due i lati, anche a pancia all'aria.
    Sono veramente soddisfatto del prodotto, e credo che nel tempo i miglioramenti non potranno che aumentare.

    Claudio Brunelli11/09/2016

  • La sottoscritta Puggioni Palmira moglie di Mira Giovanni, affetto dal morbo di Parkinson, ha conosciuto il sistema LinfoDren a Gennaio, grazie alla consulente Giovanni Cherchi e fin dai primi giorni ha potuto riscontrare notevoli benefici sia su mio marito sia su di me.
    Il riposo di Giovanni è decisamente migliorato al risveglio, nonostante la malattia, ho potuto riscontrare che i suoi movimenti sono più fluidi e le articolazioni sono meno rigide.
    Per me è stato un toccasana: quando ho conosciuto il dispositivo avevo appena cominciao la fisioterapia per la rottura del femore destro, mi avevano detto che sarebbe stata lunghissima!!!! Invece io ho percepito fin da subito un rinforzo muscolare tale da riuscire a recuperare in metà del tempo.
    Col problema di mio marito, per me essere forte ed efficiente, è di vitale importanza e col SirioLife io ho avuto tutto questo: forza, equilibrio, energia e riposo. Sono soddisfattissima dell'acquisto fatto.
    Grazie di cuore

    Palmira Puggioni09/09/2016

  • Da Aprile 2015 uso il sistema LinfoDren, mi è stato presentato dalla signora Virdis Rosa.
    Ho il problema stenosi delle vertebre, ho fatto l'intervento in epiduroscopia in quanto non riuscivo più a camminare. L'intervento l'ho fatto a Gennaio 2015 e mi era stato detto che l'effetto durava dai 9 ai 12 mesi; dopo avrei sentito di nuovo i dolori e quindi di ripetere l'intervento.
    A tutt'oggi io sto bene, riposo molto bene e mi sveglio la mattina rilassata e senza alcun dolore.

    Silvana Cadeddu07/09/2016

  • Se ti chiedessero: come vuoi migliorare la tua vita dal punto di vista della salute?
    Io risponderei: “Dormendo bene quel che basta.”
    Era un periodo di stanchezza quando incontrai il mio amico Claudio Mancinelli che mi propose una consulenza. Con entusiasmo accettai il suo invito a conoscere questa innovazione.
    Durante la consulenza mi ha colpito il fatto che il LinfoDren si potesse lavare nella mia lavatrice a 60°; è stato determinante. Dopo le sue spiegazioni, ho deciso di acquistare il LinfoDren SirioLife in quanto ero reduce da un intervento chirurgico. Non riposavo più bene, avevo crampi alle gambe e dei terribili mal di testa.
    Da quando ho il LinfoDren sono rinata, dormo bene come non mai, anche se a causa degli orari di lavoro, a volte sono costretta a dormire poco. Quando mi alzo sembra che abbia dormito abbastanza quando in realtà sono solo 3-4 ore, e soprattutto non ho più mal di testa che non è poco!
    Sono appena tornata dalla vacanza e non vedevo l’ora di dormire sul mio LinfoDren.
    Lo consiglio a tutti, specialmente alle mie amiche. Ringrazio il mio amico Claudio Mancinelli e la Grenzor per aver lanciato questa innovazione.

    Loredana Formica30/08/2016

  • Sono una persona con disabilità, nel 2012 mi sono fratturata un femore. Dopo l’intervento è iniziato il mio calvario.
    Nonostante le cure, il gonfiore non passava, non riuscivo più a stare seduta e dipendevo tutto dagli altri.
    Poi un mio vicino mi ha fatto conoscere il sistema della Grenzor.
    In poco tempo la mia vita è tornata quella di prima, anzi meglio. Ho più energia, riposo bene e di tutto ciò ne hanno beneficiato anche i miei familiari.

    Daniela Battenti29/08/2016

  • Mi chiamo Pina e sono la moglie di Ceccarini Giulio. Ho conosciuto Grenzor ad aprile a casa di una mia amica. Sono rimasta colpita dal progetto salute e dai Test.
    Io e mio marito abbiamo acquistato il LinfoDren e i plantari a maggio e da 4 mesi la nostra vita è cambiata completamente.
    Andavamo a letto con i dolori e ci alzavamo peggio, ora non più!
    Nonostante le nostre reti e i nostri materassi sono nuovi e confortvoli, SirioLife ha dato molti benefici: non soffro più il mal di testa, i dolori della schiena e della cervicale si sono attenuati.
    Mio marito soffriva di crampi, e sono 4 mesi che non li ha più. Non ho più le gambe gonfie e appesantite.
    Dormo molto meglio e alla mattina mi sento più energica. Visto i miei benefici, presto anche i miei figli avranno il vostro dispositivo medico.
    Ringrazio Maruska Radicchi per averci fatto conoscere questa scoperta magnifica. Grazie SirioLife, grazie Grenzor... Non ho più polvere in camera, neanche sui mobili!!!

    Giuseppina Simeona29/08/2016

  • Salve, mi chiamo Adele e sono la moglie di Mancini Raimondo. Abitiamo a Ripa di Perugia e da circa 3 mesi, grazie a mia sorella, ho avuto la fortuna di conoscere i prodotti Grenzor SirioLife tramite l'incaricato Smacchia Roberto.
    Da allora, dopo aver acquistato i prodotti sopra citati, abbiamo oottenuto dei risultati ottimi per quanto riguarda vari fastidi a livello cervicale e lombare oltre ad avere una notevole energia in più, data sicuramente dall'aumento della micro circolazione cosa che ha favorito anche l'attenuazione del gonfiore degli arti inferiori.
    Aggiungo dicendo che mio marito non fa altro che decantare il LinfoDren per il piacere, ed in particolar modo perchè russa di meno e la mattina si sente in miglior forma.
    Consigliamo a tutte quelle persone che hanno dei dubbi, di provare.

    Adele Paciotti29/08/2016

  • Gentilissimi, utilizzo il sistema LinfoDren con plantari da circa 9 mesi e sono estremamente soddisfatto dai miglioramenti ottenuti.
    Soffrivo di forti mal di testa, soprattutto la mattina al risveglio ed ero spesso stanco per tutta la giornata. Ora è cambiato tutto.
    La mattina mi sveglio senza più mal di testa e di giorno sono più forte ed energico. Anche a mia moglie è passato il mal di schiena e la stanchezza cronica.
    Lo consiglio di cuore a tutti, è un acquisto di cui non vi pentirete mai!!
    Grazie Grenzor

    Mauro Mura08/08/2016

  • Io sottoscritto Armando Tola sono molto soddisfatto dell'acquisto effettuato. Ho subito notato decisi miglioramenti: il formicolio notturno o meglio gli arti, hanno smesso di "addormentarsi", niente più crampi notturni, minor gonfiore alle gambe e soprattutto decisamente più pimpante la mattina quando mi alzo.
    Tutto è nato da un mio amico che ha acquistato SirioLife LinfoDren per se estesso e sua moglie raccontandomi dei grandi benefici avuti. La curiosità mi ha spinto a saperne di più così da essere contattato dalla vostra consulente Carta Antonella che mi ha delucidato al meglio il funzionemento del dispositivo e dei plantari. Mai soldi spesi meglio!!
    Cordiali saluti

    Armando Tola03/08/2016

  • Io e mio marito ci siamo sposati 1 anno fa e ci siamo trasferiti da poco nella nostra nuova casa. Dovendo acquistare un nuovo letto, ci siamo rivolti a Daniela Cardaio e Nello Ribaudo che ci hanno illustrato il sistema di riposo "Grenzor SirioLife". Siamo rimasti subito sorpresi dalla funzione dei minerali, rispetto ai quali eravamo piuttosto increduli ma già pochi giorni dopo l'acquisto e l'utilizzo del sistema di riposo e dei plantari, abbiamo notato alcuni effetti benefici degli stessi:
    - miglioramento della circolazione sanguigna (gambe più leggere e riduzione della cellulite)
    - sensazione di essere più riposati e attivi al mattino
    - maggiore vitalità ed equilibrio durante la giornata.
    Ringraziamo la Grenzor SirioLife e i signori Nello e Daniela per l'opportunità che ci hanno dato di conoscere questo benefico sistema di riposo e l'efficienza dei minerali.

    Erica Venturi25/07/2016

  • Io sottoscritta Michela Sebastiani sono veramente soddisfatta dell'acquisto dei plantari che grazie alla loro composizione di minerali, ho trovato migliormanete nell'equilibrio e nella stabilità.
    E' iniziato tutto per caso. Ero andata a casa di una mia amica dove c'era Maruska e Roberto. Mi hanno fatto sedere, mi hanno dato i plantari per farmeli indossare e mi fecero alzare. Io per camminare devo avere vicino qualcuno e così mi hanno fatto camminare con la figlia di Angelica, mi aveva dato solo un dito.
    Ho visto che riuscivo e subito ho fissato l'appuntamento a casa mia.
    Dimenticavo di dirvi che sono affetta da Sclerosi Multipla diagnosticata quando avevo 20 anni.
    Con il supporto terapeutico LinfoDren SirioLife e i plantari, ho avuto i seguenti benefici:
    - riposo meglio e di più
    - sono più energica la mattina
    - il mio compagno ha meno dolori alla schiena.
    Ringrazio la consulente Radicchi Maruska per avermi fatto conoscere Grenzor.

    Michela Sebastiani25/07/2016

  • Ho conosciuto il vostro prodotto tramite alcuni amici, i quali hanno consigliato alla vostra agente Maria Rita Mugheddu di presentare il prodotto a casa mia.
    Grazie alla splendida presentazione, ho deciso di testare il LinfoDren SirioLife: ne sono rimasta subito entusiasta, tanto da comprarne altri 2 per le mie due figlie.
    Anche loro come me, sono contente e molto soddisfatte. La cosa che più mi soddisfa, è sapere che ho investito bene il mio denaro.
    Grazie ancora a Maria Rita per la sua professionalità e disponibilità.
    Cordiali saluti

    Maria Deias22/07/2016

  • Utilizzo il LinfoDren da Dicembre 2015. Ho riscontrato benefici sulla durata del sonno rispetto a prima, alternavo 2 ore di sonno a mezz'ora di veglia quasi tutte le notti, ho minor gonfiore alle gambe ed ho migliorato la cervicale. E' diminuito anche il gonfiore addominale e durante il giorno mi sento più energica e meno affaticata.
    Mia cognata, durante la notte dorme più tranquillamente e il gonfiore alle gambe è diminuito.
    Mio marito che svolge un lavoro pesante, non ha più dolori muscolari e sono diminuiti gli episodi di crampi notturni.
    Ringrazio Maruska Radicchi che mi ha fatto conoscere l'azienda Grenzor e i benefici del sistema LinfoDren SirioLife.

    Enrica Barbacci21/07/2016

  • Salve, vorrei ringraziare la vostra azienda ed in particolare la vostra cosnsulente Mugheddu Maria Rita per la sua bravura nel speiegarci l'efficacia del vostro prodotto.
    Senza esitare abbiamo voluto provare i benefici che LinfoDren SirioLife offre. I risultati sono stati immediati, notando un buon riposo la notte e maggiore energia di giorno. Niente più crampi, ma più forza muscolare e di consueguenza meno pesantezza; migliore pure la stabilità con l'uso dei plantari.
    P.S.: Consiglio a tutte le persone di affidarsi con fiducia al prodotto che la Grenzor offre.
    Colgo l'occasione pre ringraziare il fondatore di questo meraviglioso prodotto.

    Serafino Sulis 15/07/2016

  • Salve a tutti, mi chiamo GiamPiero e grazie a mio fratello abbiamo avuto il piacere di conoscere il vostro consulente Salvatore Mozzillo e di conseguenza abbiamo acquistato il SirioLife da circa un anno.
    Ho notato che da quando utilizzo i vostri prodotti, ho miglior equilibrio e stabilità. Anche la vista è migliorata, riposo meglio e a volte anche più profondamente.
    Ringrazio il vostro consulente e l'azienda per i prodotti che ha in commercio.

    GiamPiero Mancinelli07/07/2016

  • Anch'io come mio fratello sono entusiasta dei vostri articoli e per non essere da meno, voglio dire la mia. Purtuppo ho avuto lo stesso destino (sedia a rotelle) con qualche complicazione in più.
    Da quando dormo sul LinfoDren posso muovermi più facilmente. Ho la colonna vertebrale ed il collo meno rigidi e le mie gambe non le sento più pesanti.
    Grazie Grenzor, grazie Galdino e grazie Teresa.

    Giuseppina Sabatino02/07/2016

  • Buongiorno sono Antonio Sabatino, ho 29 anni e abito in provincia di Campobasso.
    Da qualche anno sono affetto da paraparesi spastica e quindi costretto a vivere su una sedia a rotelle.
    Con tutti i disagi possibili sto scrivendo per ringraziare la Grenzor Technologies per averci messo a disposizione questi articoli meravigliosi.
    Grazie al vostro LinfoDren riesco a dormire bene e con i plantari non avverto più la pesantezza alle gambe, ai piedi e riesco a stare sulla sedia più tranquillo.
    Un grandissimo grazie lo dico ai consulente Galdino e Teresa che hanno pensato a me!
    Grazie, Grazie, Grazie

    Antonio Sabatino02/07/2016

  • Mi chiamo Luigi e circa 8 mesi fa, io e mia moglie MariaTeresa abbiamo acuistato il SirioLife dal vostro consulente Mozzillo Salvatore. Abbiamo riscontrato i seguenti benefici: riposiamo meglio e più profondamente ed ho meno mal di schiena.
    Ringrazio l'azienda per questo prodotto.

    Luigi Bartoli02/07/2016

  • Salve, io sono Stefano Benedetti di Gubbio Perugia, e sono venuto a conoscenza di questo prodotto LinfoDren SirioLife ad un party presso l'abitazione di mia sorella.
    Il vostro consulente Smacchia Roberto, ci ha illustrato e spiegato tutti i benefici del prodotto con varie prove positive che ci hanno fatto rendere conto che sarebbe stato un ottimo acquisto in quanto io e mia moglie abbiamo dei problemi muscolari, mal di schiena oltre ad una forte cervicale.
    Ad oggi, dopo circa un mese di utilizzo del supporto e dei plantari, possiamo testimoniare di avere avuto degli ottimi benefici.
    Pertanto consigliamo questo prodotto SirioLife a tutte le persone con problemi muscolari e posturali.
    Aggiungo che rifarei lo stesso acquisto senza pensarci 2 volte.

    Stefano Benedetti20/06/2016

  • Salve, sto usando il sistema LinfoDren SirioLife più plantari da circa 3 mesi e ho notato subito dei benefici sia a livello energetico che nella fase del riposo che è migliorato molto.
    Ringrazio la consulente Mugheddu Maria Rita per avermi fatto conoscere i prodotti di Grenzor e per la continua assistenza pre e post vendita.
    Consiglio a tutti il LinfoDren SirioLife e i suoi plantari!

    Roberto Camedda20/06/2016

  • Mi chiamo Ercolanetti Franca e da circa 6 mesi ho acquistato il prodotto SirioLife che mi ha fatto conoscere il consulente Mozzillo Salvatore.
    Da quando usiamo questo prodotto, io e mio marito non abbiamo più mal di schiena, la qualità del sonno è migliorata e mio marito non avverte più disturbi di cervicale.
    Ringraziamo l'azienda per questo beneficio.

    Franca Ercolanetti15/06/2016

  • Mi chiamo Giulia e sto usando il prodotto SirioLife da circa 8 mesi presentatomi da Salvatore Mozzillo.
    Da quando uso il prodotto, accuso molto meno il mal di testa, riposo meglio e dormo più tempo in posizione prona e mi sento più energica.
    Ringrazio l'azienda per il prodotto.

    Giulia Leone15/06/2016

  • Io Giovangela Pani dichiaro che da quando mio figlio, mi ha regalato il LinfoDren SirioLife circa 3 mesi fa, ho avuto miglioramenti sia a livello muscolare che circolatorio; prima non potevo mettere le spalle sul materasso. Ho avuto anche un aumento di stabilità e forza.

    Giovangela Pani14/06/2016

  • Mi chiamo Elisabetta Consoli e sei mesi fa, tramite il consulente Mozzillo Salvatore, ho acquistato il prodotto SirioLife.
    Da quando utilizzo tale trattamento, ho trovato notevoli giovamenti sulla schiena, sul sonno e sulle mie articolazioni superiori.
    Ringrazio l'azienda per i benefici che danno i minerali.

    Elisabetta Consoli10/06/2016

  • Da circa un mese usufruisco del LinfoDren; da allora i benefici riscontrati sono tangibili, in merito a forza e miglioramento della postura. La mattina svegliarsi riposati è finalmente piacevole e fonte di vitalità. Le giornate passano più velocemente e scorrono veloci senza fatica, a differenza di prima di SirioLife che "arrancavo" per arrivare a fine giornata.
    Il mio umore è migliorato, sono più disteso e meno suscettibile perchè riposo e dormo meglio. Il mio rapporto con gli altri è migliorato, ma soprattutto la mia vita è migliorata.

    Giulio Berettoni06/06/2016

  • Salve, vi scrivo queste due righe per far capire la soddisfazione che ho avuto nell'indossare i vostri plantariSirioLife giorno, i miglioramenti sono stati molti ed in più campi.
    Vi racconto in breve com'è andata... Io sono un pilota di moto velocità e faccio il campionato italiano di 600 supersport; la mia compagna alla prima gara mi ha fatto la sorpresa proprio con i plantari dicendomi di provarli e ci sarebbero stati grandi miglioramenti. In realtà i plantari mi sono stati ceduti da mio suocero (vostro cliente), ed è stato proprio così ed ancora oggi non smetto di ringraziare lui, la mia ragazza, l'azienda e il nostro referente di zona Renato Fabbrini.
    Io dei plantari ero all'oscuro di tutto, di quello che potevano riuscire a fare o meno perchè non ero presente alla dimostrazione.
    Posso dire comunque che ho trovato tantissimi miglioramenti nei dolori, nella fatica e soprattutto nell'equilibrio.
    Insomma... proprio un ottimo prodotto e lo consiglio vivamente a tutti.
    Distitnti saluti e ancora grazie.

    Gabriele Cottini31/05/2016

  • Essendo già cliente per il sistema di riposo, ho trovato un miglioramento con il LinfoDren riscontrando un riposo più completo e un miglioramento vascolare ache nel respiro notturno.
    Con i plantari SirioLife ho potuto notare che in giornate di particolare impegno, si può avvertire una minore stanchezza fisica.
    Grazie al consulente Nello Ribaudo

    Umbro Testarella27/05/2016

  • Mi chiamo Claudio Sannipoli, uso LinfoDren più i plantari SirioLife da circa 1 mese. Mi ha fatto conoscere questo dispositivo medico mia cognata, dicendo che con questo sistema si sta trovando molto meglio, dato che soffriva di varie patologie (mal di schiena e gambe gonfie). Oggi, grazie a questo sistema, sia io che mia moglie, possiamo affermare di di aver trovato notevoli giovamenti. Quindi ringrazio Roberto Smacchia che ci ha fatto conoscere questa scoperta scientifica e consiglio di provare tale sistema a tutte quelle persone che manifestano dei problemi fisici e dolori.

    Claudio Sannipoli24/05/2016

  • Mi chiamo Enzo Quaglia e circa sei mesi fa ho acquistato il trattamento SirioLife. Me l'ha fatto conoscere il consulente Mozzillo Salvatore. Da quando uso tale trattamento, posso dire di aver avuto dei giovamenti, la mia schiena mi fa meno male ed ho un sonno migliore. Per quanto riguarda mia moglie Gilda, il trattamento ha inciso positivamente nella sfera del sonno.

    Enzo Quaglia20/05/2016

  • Salve, vorrei ringraziare la vostra azienda ed il vostro incaricato Roberto Smacchia per aver migliorato la qualità della mia vita. Ho conosciuto la Grenzor tramite una coppia di amici, che sapendo della mia patologia cronica degenerativa, hanno subito pensato a me nonostante il mio scetticismo, dato dall’infinita ricerca di un qualcosa che potesse in qualche modo aiutarmi.
    Ho 37 anni e da quando sono nata ho l’artrite reumatoide, 2 tipi di curvature alla schiena, crampi, emicranie, rigidità muscolari, periartrite cronica alla spalla destra e tutto ciò che ne concerne come la cattiva circolazione, mancanza d’equilibrio e… meglio non continuare il “bollettino di guerra”.
    Dal 2 Marzo 2016 ho il sistema SirioLife… dalla prima notte ho sentito subito la differenza e… come quasi “anestetizzata”, ho dormito tutta la notte intera invece di svegliarmi ogni due ore con crampi e dolori, e al mattino quando è suonata la sveglia invece di viverla come una liberazione, mi sono riaddormentata subito felice e beata!
    A distanza di due mesi posso dire che la mia vita è migliorata, ora dormo normalmente, sono più stabile e non ho più paura di cadere perdendo l’equilibrio in mezzo alla gente. Mi sento più forte nelle gambe che tra l’altro non si sono più gonfie come prima ed anche i capillari sono migliorati. Chi mi conosce, quando mi incontra mi fa i complimenti dicendo che mi vede più bella e in forma. Avrei ancora molto da dire ma sarebbe superfluo aggiungere altro… anche il mio compagno soffriva di cervicale fino al 2 marzo, ora non più, sono spariti anche i suoi fastidiosi crampi notturni e la sua postura è migliorata.

    Simona Poggini26/04/2016

  • Io Paola Meloni utilizzo il vostro sistema da circa 4 mesi ed ho avuto grandi benefici. Avevo dolori alle articolazioni, non riuscivo ad alzare il braccio destro, ora ho libertà di movimento.
    Non parliamo del dolore al ginocchio, non riuscivo ad alzarmi dalla sedia, ora riesco addirittura a ballare. Anche il mio riposo è migliorato molto.
    Ringrazio la Grenzor per l'eccellente lavoro fatto. Consiglio il prodotto a tutti!! Grazie alla consulente Porrà Martina per avermi fatto conoscere SirioLife

    Giampaola Meloni20/04/2016

  • Io Carlo Vulpiani da quando utilizzo il sistema SirioLife ho notato maggior confort nella fase di riposo. Mia moglie Ignazia ha riscontrato un alleviamento dei dolori articolari. Grazie all'integrazione dei guanciali, ho notato un miglioramento della cervicale e riduzione del mal di testa; inoltre ho notato una riduzione dei capillari nelle gambe. Ringraziamo Nicola Melis per averci fatto conoscere questo sistema.

    Carlo Vulpiani14/04/2016

  • Io sottoscritto Adriano Melis abito a Terralba (Or), utilizzo il vistro sistema SirioLife da circa 6 mesi ed ho riscontrato dei miglioramenti per quanto riguarda la circolazione delle gambe, notando la scomparsa dei crampi e il senso di pesantezza, come pure la scomparsa del mal di testa causata dalla cervicale. Anche mia moglie Anna Bruna ha notato che i capillari sono diventati più chiari. Con l'utilizzo di SirioLife ho notato più energia durante il giorno.

    Adriano Melis12/04/2016

  • Da quando abbiamo utilizzato il sistema LinfoDren Siriolife abbiamo notato da subito i benefici come alleviamento dei dolori alla schiena e un netto miglioramento del microcircolo sia io che mia moglie.
    Consiglio a tutti di utilizzare il sistema. Ringrazio la vostra consulente Imburgia Daniela per avermi fatto conoscere il sistema.

    Vincenzo Scilluffo07/04/2016

  • Salve, lascio la mia testimonianza perchè da quando uso il vostro dispositivo, ho avuto un beneficio grandissimo in quanto soffrivo di dolori alla schiena e non potevo stare molto in piedi.
    Ora il mio lavoro lo svolgo con più energia e senza più dolori alla schiena.
    Ringrazio la vostra consulente Imburgia Daniela per avermi fatto conoscere questo sistema per la salute.
    Saluti Nicolò

    Nicolò Manno07/04/2016

  • Salve, mi chiamo Tommasa e da quando uso il LinfoDren SirioLife più i plantari SirioLife, ho avuto tantissimi miglioramenti della schiena.
    Avevo provato di tutto, ma devo dire che questo prodotto mi ha aiutato tantissimo e non ho più le gambe gonfie.
    Ringrazio la vostra consulente Daniela Imburgia per avermi fatto conoscere Grenzor e SirioLife.
    Distinti saluti

    Tommasa Santangelo07/04/2016

  • Sono Letizia Burzacca figlia di Sandra Pantalissi. Mia madre è affetrta da sclerosi multipla da quando aveva diciotto anni. Non potendo scrivere tale testimonianza per tale motivo, mi ha incaricato di farlo sotto sua dettatura.
    Sette mesi fa circa, abbiamo comprato il dispositivo medico e plantari, i quali hanno contribuito a notevoli miglioramenti. La mattina si alza molto più riposata e questo gli permette di affrontare la giornata in modo più energico.
    Grazie anche all’aiuto dei plantari, che mette assiduamente, riesce a camminare anche da sola, in modo più spedito e sciolto.
    Vedendo questi meravigliosi miglioramenti, anche i nonni hanno deciso di comprarne uno.
    Nonno si sente molto meglio per quanto riguarda i dolori che aveva nella zona delle spalle, nonna, avendo problemi all’articolazioni delle mani, da quando dorme su questo dispositivo medico, non sente più dolori che non gli permettevano di dormire bene anche la notte.
    Ad oggi diciamo che sia stato un ottimo acquisto!

    Sandra Pantalissi06/04/2016

  • Con l’ utilizzo di LinfoDren posso sinceramente affermare di aver trovato giovamenti e funzionalità visto che soffro di serie patologie alla schiena. Non potevo stare più di mezz’ora in piedi.
    Oggi grazie a questo sistema riesco a stare in piedi e svolgere una vita più normale e regolare attraverso attività strettamente legate al tempo libero.

    Antonio Macera02/04/2016

  • Ciao a tutti! Mi chiamo Vincenzo e uso da meno di un mese l’accoppiata vincente LinfoDren più Siriolife.
    Premetto che nutro un assoluto scetticismo per quel genere di prodotti definiti “miracolosi”, ma questo mi ha letteralmente spiazzato!!!
    A questo punto devo ringraziare la mia vicina di casa Antonella Carta che mi ha fatto conoscere la Grenzor Technologies.
    Invito tutti quanto meno ad assistere ad una dimostrazione di questo prodotto perché rimarrete impressionati da subito! Vi renderete conto che il solo contatto con il plantare SirioLife aumenta all’istante la forza e l’equilibrio; non so come sia possibile, ma è così!
    Io ho due bambini piccoli che spesso tengo in braccio e naturalmente sia io che mia moglie abbiamo sempre la schiena a pezzi, andiamo a letto con il mal di schiena e ci svegliamo la mattina che stiamo peggio!
    Dalla prima notte, dico dalla prima notte che abbiamo utilizzato il LinfoDren, il mal di schiena è sparito ad entrambi. Non può essere una coincidenza!
    Oltretutto stai meglio anche nel corso della giornata, hai più forza, più energia, più equilibrio…
    Veramente invito tutti a provare l’efficacia di LinfoDren e Siriolife perché vi migliora la vita!

    Vincenzo Sanna24/03/2016

  • Mi chiamo Marisa Stufara e abito a Terni.
    Ho fatto il mio acquisto del sistema LinfoDren nel 2012 e oggi a distanza di 3 anni mi sono resa conto che usando i minerali sia di giorno che di notte mi sento molto meno stanca per tutta la giornata. Prima di avere il LinfoDren quando mi alzavo dal letto ero tutta rotta, invece adesso la qualità della mia vita è decisamente migliorata.
    Ringrazio i consulenti Conti Mirella e Ribaudo Nello che mi hanno fatto conoscere questa grande scoperta scientifica e un grande ringraziamento all’azienda Grenzor.

    Marisa Stufara17/03/2016

  • Io sottoscritta Ghizzani Ornella, ho conosciuto Grenzor un mese fa circa. Sin dalla prima volta dell’utilizzo ho trovato significativi miglioramenti sia nell’equilibrio che nell’energia, facendo presente che la sottoscritta è affetta da miastenia gravis generalizzata.
    Anche il mio compagno come pure mio figlio, hanno constato un buon riposo e maggiore energia.

    Ornella Ghizzani14/03/2016

  • Utilizzo LinfoDren SirioLife con i plantari da circa 3 mesi. Ho riscontrato benefici sia per le ernie alla colonna vertebrale sia per la circolazione che ho abbastanza lenta per insufficienza venosa.
    Ci si alza più riposati la mattina durante il giorno sono più energica.
    Naturalmente anche mio marito ha ottenuto benefici e trova molto confortevole dormire e riposare sul LinfoDren.
    Ringrazio Maria Rita Mugheddu per avermelo fatto conoscere.

    GIACOMINA CARTA09/03/2016

  • Mi chiamo Causarano Giovanna vivo a Scicli e ho 67 anni. Negli anni 2012 e 2013 a causa di artrosi ho avuto problemi alle mani con conseguenza di anulare della mano destra completamente chiuso e mignolo socchiuso nella mano sinistra il medio e l’anulare semichiusi, che per poterli aprire dovevo necessariamente aiutarmi con la mano destra.
    Inoltre mi funzionavano a scatto recandomi dolore.
    A febbraio 2015 la consulente Decaro Maria mi ha fatto conoscere il vostro sistema LinfoDren con SirioLife e l’ho acquistato con la fiducia e la positività che potesse essere utile per risolvere i miei problemi ed ottenere i benefici, e così è stato!
    A metà aprile del 2015 arriva il LinfoDren a casa e circa 10 giorni dopo che ho iniziato a usarlo le mie dita sono tornate ad essere normali, fisiologiche e funzionali.
    Tutto questo grazie a Grenzor.

    GIOVANNA CAUSARANO01/03/2016

  • Salve, da quando uso il sistema LinfoDren SirioLife mi sono scomparsi i dolori alla schiena. Inoltre da quando uso i plantari non ho più la pesantezza alle gambe dopo una giornata in piedi. La mattina mi alzo riposata e affronto la giornata con più energia.
    Ringrazio la Grenzor e la vostra consulente Daniela Imburgia.

    GIOVANNA SANTANGELO29/02/2016

  • Mi chiamo Linda Tranza, da quando ho acquistato il vostro prodotto grazie alla vostra consulente Porrà (circa un mese fa) ho avuto subito grandi benefici, sia di notte con il LinfoDren e sia di giorno con i Plantari.
    Sia io che mio marito abbiamo un riposo molto più tranquillo. Prima soffrivo di insonnia e dovevo usare i farmaci per dormire, ora invece riposo tutta la notte. Avevo anche formicolii e dolori alle braccia e non li sento più; anche di giorno ho molta più energia fisica e mentale, anche appena svegliata e questo è stato di beneficio anche per il mio lavoro.
    Ho molto meno freddo anche durante il riposo e mi sembra di dormire e mi sembra di dormire su una nuvola!!
    Soffrivo anche di sbandamenti a causa della labirintite e non li ho più avuti.
    Poi a causa di un trauma distorsivo cervicale avevo sempre dolori forti alla cervicale: questi non sono spariti completamente, ma sono notevolmente diminuiti. Ho più forza nelle mani e riesco meglio nei lavori domestici.
    Ho migliorato anche la postura, mi rendo conto di stare molto più dritta.
    In più il LinfoDren mi ha aiutato a eliminare parecchi liquidi.
    Risultati eccezionali ! Grazie !

    LINDA TRANZA23/02/2016

  • Ho 80 anni e adopero il LinfoDren da circa 6 mesi. All’inizio ero scettico, ma poi ho cambiato opinione per questi motivi:
    Ho riscontrato allontanamento della sudorazione; quando mi alzo la mattina mi sento più energico.
    Il grande beneficio è stato riscontrato da mia moglie, che essendo in difficoltà nel camminare era costretta ad usare il bastone, aveva mal di schiena, dolori alla cervicale. Da quando usa i vostri prodotti è migliorata talmente tanto che è tornata a ballare; faccio presente che il 13 marzo compirà 88 anni.
    Ringrazio vivamente la vostra consulente Patrizia Fantigrossi che mi ha fatto conoscere i vostri prodotti che consiglio a tutti.

    GUIDO MANCINI21/02/2016

  • Da quasi un anno utilizzo il LinfoDren SirioLife con i Plantari. Soffro di dolori reumatici, ho problemi alla colonna vertebrale ecc. perdevo l’equilibrio e cadevo spesso.
    Da quando uso questi prodotti ho avuto dei benefici: ho miglior stabilità senza più cadere, la notte riposo meglio e la mattina mi alzo più riposta.
    Lo consiglio agli altri perché è una cosa importante per la salute.

    GIUSEPPA BENEDETTO18/02/2016

  • Usando il LinfoDren Grenzor con SirioLife ha goduto di notevoli benefici, sia durante il riposo notturno, sia sull’equilibrio durante il giorno.
    Prima dell’uso di questi prodotti, frequentemente mi alzavo con dolori muscolari e in seguito a problemi al piede destro dovuti ad alcune patologie, perdevo spessissimo l’equilibrio, mentre con l’uso del plantare SirioLife non ho più il problema.
    Mio cognato che anche lui ha acquistato questi prodotti, mi ha riferito che da quando li usa non ha più avuto problemi di lombalgie non dovendo assumere i farmaci che assumeva prima.

    Elerita Pompei05/02/2016

  • Non conoscevo questo prodotto, ma grazie alla consulente Maria Augusta e Daniela Cardaio, ho avuto il piacere di conoscere SirioLife. Ne ho tratto beneficio in tutto, visto le mie patologie.
    Finalmente ho ripreso in mano la mia vita e lo consiglio a tutti.
    Ringrazio la Grenzor.

    Giovanna Mattei03/02/2016

  • Sono una signora di 85 anni e miei figli mi hanno portato senza che io ne fossi a conoscenza il sistema LinfoDren SirioLife.
    All’inizio ero molto scettica, ma poi invece mi sono ricreduta, perché riposo molto bene e ho trovato giovamento per i dolori alle ossa.
    Per questo voglio ringraziare le consulenti Millesimi Maria Augusta e Cardaio Daniela.

    Elia Consolini 03/02/2016

  • Ringrazio la Grenzor, perché mi ha permesso di camminare senza più sentire la fatica. Ringrazio anche le consulenti Millesimi Maria Augusta e Cardaio Daniela che mi hanno fatto conoscere il sistema LinfoDren SirioLife, che ora non posso più farne a meno. Lo consiglio a tutti.

    Mariagrazia Gentileschi03/02/2016

  • Da quando sto adoperando il LinfoDren ho trovato benefici nel riposo: la mattina quando mi alzo non sento più pesantezza alle gambe e spesso non indosso più le calze elastiche per la circolazione.
    Abbiamo trovato miglioramento io e mia moglie. E’ un sistema di riposo che consiglio a tutti. Grazie al consulente B.R.

    Maurizio Framoschi29/01/2016

  • Con la presente, io sottoscritto Andrea Mozzillo residente in Foligno (PG), sono qui a testimoniare gli effetti benefici che ha prodotto su di me il sistema di riposo “SirioLIfe”.
    Premetto che ho 31 anni e a febbraio 2015 ho conosciuto tale prodotto. I miei problemi di salute erano : postura scorretta, caviglie che spesso mi provocano piccoli dolori, ma i problemi più gravi erano i dolori allo stretto toracico sinistro che mi provocavano anche dolori al braccio sinistro con formicolii fino alle dita e a volte anche mi si addormentava; in più ho dolori alla parte alta del torace.
    Con l’utilizzo del sistema di riposo ho sopperito tali dolori, i quali si sono alleviati tantissimo dopo circa 6 / 7 mesi, continuando a migliorare il mio benessere.
    Un grande ringraziamento va al consulente che mi ha fatto conoscere il prodotto che è il sig. Mozzillo Salvatore.
    Vi saluto cordialmente.

    Andrea Mozzillo26/01/2016

  • Io,sottoscritta Cristina Musolesi ho conosciuto il vostro sistema LinfoDren con siriolife a ottobre 2015 tramite la consulente Gabriella Enna, e l’ho acquistato.
    Da quando lo utilizzo ho riscontrato la quasi assenza di dolori alla schiena,problema che assillava tutti i miei risvegli mattutini.
    Dopo alcuni mesi ho riscontrato un miglioramento nella circolazione periferica:ho sempre avuto callosità dolorose ai piedi,la mia podologa,ignara dell’utilizzo dei plantari SirioLife,non si capacita dei miglioramenti.
    Pur continuando la pulizia ai calli con periodicità fissa,non ho dolore e nemmeno urgenze di recarmi al suo studio!
    Il riposo notturno è migliorato sin dalla prima notte con l’utilizzo del dispositivo LinfoDren posizionato sul materasso. Questo l’ha riscontrato anche mio marito. Mia suocera,affetta da lombo sciatalgia (anche da anni),dopo alcuni mesi riscontra un grosso beneficio. Anche lei è molto soddisfatta.

    Cristina Musolesi16/01/2016

  • Io, da oltre un mese ho comprato un sistema LinfoDren SirioLife.
    Dopo l’uso ho notato dei netti miglioramenti nel riposare la notte. Inoltre ho meno dolori e di giorno,portando i plantari,non ho più pesantezza alle gambe.
    Reputo il sistema efficiente e veritiero,come mi è stato presentato dal vostro consulente durante la dimostrazione.

    Maria Butera14/01/2016

  • Sono Elisabetta Ficola.
    Non nascondo il mio scetticismo quando il consulente Lazzari mi ha parlato dei benefici del SirioLife, ciò nonostante ho acconsentito a organizzare una dimostrazione a casa mia, non solo per conoscere meglio il prodotto ma anche per allargare la conoscenza ad alcune mie amiche potenzialmente interessate.
    Quando ho sperimentato la funzionalità e l’efficacia dei plantari,indossandoli ho avvertito una nuova energia nei movimenti che prima avevo difficoltà a fare.
    Quindi ho guardato il prodotto con interesse diverso e ho deciso di acquistare tutto il sistema. Le sorprese non sono finite quando utilizzando i plantari lo stupore è aumentato e dormendo su LinfoDren con SirioLife ho avuto un sensibile miglioramento della mia vista molto precaria.
    Ho avuto un sonno più tranquillo,un risveglio più sereno e l’attenuarsi pian piano di dolori articolari,ora scomparsi.
    Mi auguro che questa mia testimonianza aiuti coloro che sono scettici come lo ero io,all’acquisto di LinfoDren e i plantari.

    Elisabetta Ficola07/01/2016

  • Io Napoli Sandra con mio marito Giampietro abbiamo cominciato ad utilizzare il vostro sistema SirioLife da luglio 2015.
    L’abbiamo conosciuto tramite la vostra consulente Elsa Spano.
    Abbiamo riscontrato che da quando facciamo uso di questo sistema si sono alleviati i nostri dolori articolari.
    Mio marito a causa di un problema al ginocchio aveva serie difficoltà a camminare e a lavorare, ma con l’utilizzo di SirioLife ha notato una grande differenza positiva. Gli è quasi del tutto scomparso il formicolio alle mani e il riposo notturno è nettamente migliorato.
    Io soffrivo di crampi dolorosi notturni alla gamba sinistra che ora stanno lentamente scomparendo.
    Cogliamo l’occasione per ringraziarvi e porgervi i nostri saluti.

    Sandra Napoli04/01/2016

  • Nonostante la mia giovane età ho già i mie problemi di salute. Sono in sovrappeso con ipertensione arteriosa, accuso sempre dolori alla schiena e cervicale, ho sempre gli arti inferiori con edemi e formicolii, piedi freddi, insonnia e russo.
    Da quando ho acquistato il supporto SirioLife con i Plantari la mia vita è cambiata: dormo di più, gli edemi sono migliorati, i dolori si sono attenuati, alla mattina quando mi alzo sono più energico con più voglia di fare.
    Anche mio marito Gianni è affetto da discopatia lombosacrale, ipertensione, diabete, schiacciamento della safena dovuto ad un trauma riportato all’arto inferiore destro con conseguente edema, è in sovrappeso e pesa 140 kg., la notte russa e va in apnea.
    Anche lui da quando usa SirioLife dice di sentirsi meglio, di sentire attenuati i dolori nonostante faccia un lavoro pesante; mi sono accorta che russa molto meno e sono diminuite le apnee notturne; dice anche di stancarsi meno quando lavora e si sente più energico.
    Ho acquistato il prodotto anche per i miei due figli maschi che pure loro accusano dolori alla schiena, che purtroppo anche loro fanno un lavoro pesante e duro, ma comunque anche loro adesso si sentono meglio.
    La spesa per acquistarlo è stata niente in confronto al valore che ha questo prodotto, basta considerare i grandi risultati ottenuti.
    Un grazie di cuore va a Battistelli Pierino che ci ha fatto conoscere questa grande azienda che è la Grenzor e posso dire di voler consigliare a tutti questi prodotti.

    Marzilia Coccia31/12/2015

  • Salve a tutti.
    Mi chiamo Giovanni e uso SirioLife da circa 3 mesi.
    Devo confessare che ero scettico all’acquisto,ma già subito dopo il primo uso ho constatato benefici.
    Qualche anno fa mi hanno diagnosticato un inizio di condropatia alle ginocchia, (che mi ha provocato dolori quando salivo le scale e quando facevo sport).
    A distanza di 3 mesi i miei dolori alle ginocchia sono scomparsi e ,con mio grande piacere, soprattutto quando faccio sport.
    Inoltre ho sempre avuto delle macchie nella zona delle caviglie,che mi dicono siano dovute alla circolazione sanguigna: con mia grande sorpresa queste macchie si sono molto schiarite e non ho quasi più il prurito che mi provocavano in certi momenti.
    Ho la sensazione che urino meglio. In passato il flusso era più irregolare,quasi come disturbato da infiammazioni,che sembrano scomparse,grazie a SirioLife e alla vostra consulente Daniela Imburgia.
    Saluti,

    Giovanni Giannilivigni30/12/2015

  • Salve a tutti.
    Mi chiamo Francesca ed uso SirioLife da circa 3 mesi.
    Nei primi giorni di uso ho avuto dolore alle ossa, poi pian piano sono andati via ed ho cominciato a sentire un generale stato di benessere. Anche l’iniziale formicolio e sudorazione sono scomparsi.
    I miei dolori alle ossa sono di molto diminuiti,soprattutto quelli alla colonna vertebrale.
    Quando mi alzavo la mattina soffrivo di mal di testa, ma adesso non ne soffro più;grazie a SirioLife e alla vostra consulente Daniela Imburgia.

    Francesca Bruno30/12/2015

  • Io sottoscritta Baldi Marina da quando ho acquistato il LinfoDren SirioLife dormo meglio e la mattina mi alzo più rilassata e mi muovo meglio. Ora rispetto a prima riesco a salire molto meglio le scale.
    La sera sono meno stanca e le gambe non mi fanno più male.
    Grazie, lo consiglio a tutti.

    Marina Baldi29/12/2015

  • Sono Francesco cliente Grenzor (fisioterapista), sono 3 anni ormai che ho SirioLife.
    Ero sempre affetto da crampi notturni, discopatia, piedi freddi, parestesie agli arti inferiori; Non sono guarito, ma posso dire che con l’utilizzo del supporto Linfodren SirioLife e i plantari la mia vita è migliorata.
    Anche mia moglie, Donnini Maria Giuseppina, affetta da un blocco atrio ventricolare completo dx e ipertensione ballerina, ora sta meglio, riposa meglio, si alza la mattina meno stanca ed è più energica.
    Mia madre, Zurlo Giannina, con demenza senile, negli ultimi tempi è fortemente peggiorata sia con l’equilibrio che con la postura, con i Plantari ai piedi e un paio sulla schiena sta più in equilibrio e riesce a camminare da sola con l’aiuto del bastone.
    Ringrazio Pierino Battistelli che mi ha fatto conoscere la Grenzor e i vostri prodotti.
    Saluti.

    Francesco Brugnami 22/12/2015

  • Esprimo questo apprezzamento,sperando che questa comunicazione sia utile per far conoscere ad altre persone come l’uso di prodotti di benessere Grenzor mi abbiano portato benefici. (plantari e supporto SirioLife)
    Innanzitutto ho provato il supporto Grenzor basandomi sulla fiducia e sull’esperienza del vostro collaboratore che mi contattò.
    Sono una persona anziana e soffro di ripetute lombalgie. Inoltre due anni fa a causa di una caduta accidentale, ho avuto un intervento al femore,seguito da una lunga riabilitazione.
    Tutti questi problemi per una persona di 86 anni come me,non sono pochi.
    Oggi quasi non ricordo più di avere sofferto tutte queste patologie grazie a SirioLife.
    Qualche giorno fa mi sono dimenticata di indossare i plantari. Ho avvertito fin da subito un diffuso malessere che sembrava potesse essere l’inizio di una influenza ma in realtà era ricondotto al mancato uso dei plantari,con mio grande stupore.
    Ringrazio per tutto questo il vostro collaboratore Lazzari che mi ha contattata e reso felice.

    Antonietta Ficola15/12/2015

  • Io Maria Teresa Betti Sorbelli è poco più di 20 giorni che uso il sistema LinfoDren SirioLife e i Plantari Power SirioLife Plus, da allora la mia vita è cambiata in meglio.
    La mattina mi alzo più energica, la mia postura è migliorata (avevo una spalla più alta dell’altra). Ho notato che mio marito russa molto meno.
    Ho fatto conoscere questi prodotti anche a una persona a me cara con dei problemi seri, e nella serata a casa mia sono rimasta sorpresa dai risultati, in quanto questa persona prima non alzava un braccio, mentre con il sistema SirioLife di colpo lo ha alzato e per lo più senza sentire dolore.
    Posso testimoniare che questo prodotto può essere di grande aiuto per vivere una vita migliore.
    Saluti.

    Maria Teresa Betti Sorbelli09/12/2015

  • Salve a tutti, mi chiamo Luigia e circa sei mesi fa ho acquistato SirioLife.
    Riscontro che mia sorella Pasqua da quando lo utilizza non ha più formicolii alle braccia, il mal di schiena si è attenuato. La nostra mamma di 86 anni da quando lo usa ha più forza e si muove meglio.
    Siamo soddisfatti dell’acquisto e ringraziamo l’azienda per questa scoperta importante.

    Luigia Mortaro28/11/2015

  • Io Mariano Marongiu ho conosciuto il vostro sistema SirioLife tramite la vostra collaboratrice Elsa Spano.
    Da quando ne faccio uso ho percepito un miglioramento a livello articolare (schiena e ginocchia), nonostante continuo a svolgere lavori pesanti.
    Ho notato un importante miglioramento nel riposo notturno.
    Distinti saluti.

    Mariano Marongiu20/11/2015

  • La sottoscritta Cau Silvana di S. Giusta ha acquistato dalla signora Spano Elsa il sistema SirioLife.
    Da quando lo uso ho risolto i problemi della schiena, sento le gambe meno indolenzite e più leggere, cammino meglio e più velocemente, mi giro nel letto senza dovermi tenere.
    Si è alleggerito anche il dolore alla spina calcaneare, quindi cammino meglio.
    Cordiali saluti.

    Silvana Cau15/11/2015

  • Sto usando da ormai due mesi LinfoDren SirioLife e ho notato dei significativi miglioramenti sul mio stato di salute.
    Erano ormai anni che mi alzavo tutte le mattine con dolori alle gambe a causa di una cattiva circolazione del sistema linfatico. Da quando dormo con SirioLife non ho più dolori alle gambe e mi sveglio con la sensazione di benessere e sento le gambe più leggere.
    Anche i dolori alla schiena sono diminuiti notevolmente e la mattina mi alzo molto meglio sentendomi veramente riposata.

    Serena Caprini09/11/2015

  • Un mese fa ho acquistato i vostri prodotti dal vostro rappresentate Carta Antonella.
    Dopo solo 2 giorni ho riscontrato subito dei benefici molto positivi. Essendo operato a Giugno al ginocchio destro, mi sono accorto che lavorando o quando cammino ho più equilibrio, ho più energia e più forza e non sento dolore mentre prima tutto questo non accadeva. La notte poi dormo bene e mi alzo riposato, carico e soprattutto non mi sveglio sudato.
    Avendo regalato i vostri prodotti a mia suocera, età 93 anni, vi faccio sapere che lei prima si alzava sempre con un forte mal di schiena, ora si alza senza un dolore e cammina dritta e in equilibrio e in più è contenta perché dorme bene e riposata.
    Ho provato a non portare i plantari, il risultato? Ero stanco e con tanti dolori, un crollo.

    GIOVANNI SALARIS05/11/2015

  • Da quando ho acquistato il LinfoDren SirioLife, l’ho usato da subito, compreso i plantari.
    Ho notato che la postura è migliorata ed è migliorata anche l’infiammazione al nervo sciatico, che appena mi fa male basta che mia vada a coricare e quando mi alzo l’indomani sto bene.
    Se faccio cambio di scarpe e non metto il plantare perdo l’equilibrio.
    Mariella De Caro ce l’ha fatto conoscere; ora in famiglia possediamo quattro LinfoDren SirioLife e siamo tutti contenti dei benefici ottenuti, perciò ringraziamo tutti.

    Eleonora Miccichè28/10/2015

  • Mi chiamo Antonietta Mogavero. Ho conosciuto i prodotti Grenzor 10 mesi fa grazie al vostro consulente Casazza Vincenzo, che mi ha fatto conoscere questa scoperta scientifica.
    Prima di usare i plantari ed il sistema LinfoDren non riuscivo a dormire più di tre ore a notte per problemi di osteoporosi.
    Prendevo tre pasticche per la pressione alta ed avevo problemi di circolazione del sangue. Mio marito si svegliava sempre con dolori atroci alla schiena e alla cervicale ha causa di ernie.
    Da quando usiamo il LindoDren SirioLife con i Plantari sono ringiovanita di 10 anni, ho ripreso a dormire bene e dormo tutta la notte senza dolori alle ossa, non prendo più tante pasticche per la pressione (sona passata da tre a mezza al giorno). Mio marito si sveglia senza dolori alla schiena e alla cervicale, durante il giorno non accusa più dolori alle gambe.
    Il sistema LinfoDren SirioLife lo consiglio a tutti. Ringrazio ancora il vostro consulente Casazza Vincenzo che mi ha fatto conoscere LinfoDren SirioLife.

    Antonietta Mogavero27/10/2015

  • Io sottoscritta Battisti Felicetta di anni 69 ringrazio la consulente Nerolese Roberta per avermi fatto conoscere questa straordinaria scoperta scientifica.
    Io stavo male tantissimo, non riuscivo a camminare nemmeno con i bastoni oppure con le stampelle.
    Un giorno sono andata a fare le terapie all’ospedale ed ho incontrato e parlato con la signora Roberta che mi ha parlati di questa ricerca.
    L’ho invitata a casa mia per fare la dimostrazione e sono rimasta sconvolta dal suo lavoro.
    Adesso sono 2 mesi che dormo sul materasso e metto i plantari e sono felicissima di riuscire a camminare senza bastoni. Adesso sono un'altra persona, cammino e ballo !
    Mio marito è stato operato di tumore allo stomaco e quindi per fortuna riesco a camminare perché nelle sue condizioni ha molto bisogno di aiuto.
    Oltre a questo, anche mio marito ha avuto dei benefici con il Sistema Grenzor, non ha più il dolore alla spalla, alle ginocchia e ha più energia.
    Per me Roberta è stata come un angelo, e consiglio a tutti di acquistarlo.

    Felicetta Battisti15/10/2015

  • Mi chiamo Maria Cristina Adami. Ho conosciuto il vostro prodotto grazie ad un incontro-presentazione a casa di amici.
    Io e mio marito siamo molto soddisfatti dell’acquisto, il nostro riposo è notevolmente migliorato. Anche il vostro consulente è molto competente e disponibile a seguire l’andamento del prodotto.
    Siamo grati a chi vi ha fatto conoscere.

    Maria Cristina Adami09/10/2015

  • Salve a tutti, mi chiamo Nicoletta Roganti, abito a Foligno e grazie a nostra figlia abbiamo avuto il piacere di assistere ad una consulenza del vostro prodotto.
    Al momento dell’acquisto ero scettica, ma successivamente non mi sono pentita dell’acquisto, perché il mal di schiena che avevo non ce l’ho più.
    Ringrazio il vostro consulente Salvatore Mozzillo.

    Nicoletta Roganti08/10/2015

  • Mi chiamo Teresa Maria Corrado, sono una cardiopatica con problemi seri alla colonna vertebrale, infatti sono stata anche operata.
    Fino a marzo 2015 non riuscivo a riposare bene, avevo ritenzione di liquidi alle gambe e episodi sempre più frequenti di dolori alla cervicale e alla fascia sacrale.
    Mia figlia mi ha fatto conoscere il Sistema Grenzor. Dapprima ho preso solo i Plantari e ho subito notato il miglioramento nell’equilibrio e nella postura.
    Successivamente ho comperato, su insistenza di mio marito Cappello Gerardo, il Sistema di Riposo.
    Dal primo giorno ho provato la sensazione di benessere nel stare sdraiata a letto e riposare (visto che soffrivo di insonnia), e alzarmi la mattina riposata finalmente con le gambe sgonfie.
    Mio marito ci ha messo più tempo per abituarsi al nuovo letto, ma ora guai a chi glielo tocca e lo consiglio a tutti.
    Anche i Plantari sono la sua consolazione visto che ha problemi alle ginocchia.

    Teresa Maria Corrado02/10/2015

  • Operata di K mammario bilaterale, in seguito alla somministrazione di farmaci antitumorali che provocavano dolori in tutto il corpo, con l’uso dei plantari e del LinfoDren dormo la notte, ma cosa importante, riesco ad alzarmi dal letto senza aiuto.
    Adesso riesco a dormire a pancia sotto, cosa che dopo l’intervento non facevo più. Inoltre il mio sonno è diventato ristoratore, nel senso che mi addormento e mi sveglio rilassata.
    Il LinfoDren è un prodotto che consiglio a chi come me a questo genere di problemi.
    Ringrazio la vostra consulente Daniela Imburgia.

    Ignazia Mediate01/10/2015

  • Mi chiamo Cristiana Cappello. Ho conosciuto i prodotti Grenzor circa 10 mesi fa in un momento molto difficile a livello di salute.
    Sono affetta da una malattia rara che mi ha reso invalida fisicamente, ho pochissimo equilibrio, non riesco a deambulare con entrambe le gambe e ho forti dolori.
    Ho conosciuto prima i Plantari SirioLife, che mi hanno aiutata nella deambulazione e nei dolori alla schiena.
    Subito dopo ho conosciuto sia il LinfoDren SirioLife che il Sistema di Riposo che mi hanno letteralmente cambiato la vita.
    Ho iniziato a dormire la notte, e avendo anche seri problemi ai reni e trattenendo i liquidi, con il Sistema di Riposo e i Plantari ho iniziato ad urinare sgonfiandomi.
    Ringrazio la Grenzor che mi ha permesso di conoscere questo magnifico prodotto e le persone che ci sono a capo, persone geniali e fantastiche.

    Cristiana Cappello01/10/2015

  • La sottoscritta Cappai Irene ha piacere di testimoniare quanto segue:
    Intorno a metà agosto 2015 la signora Rosa Virdis mi ha presentato il sistema Linfodren. Lo stiamo usando da poco più di un mese e ho riscontrato già alcuni benefici, quali :
    riduzione del gonfiore degli arti inferiori con benefici a livello anche di circolazione con la scomparsa dei crampi notturni.
    Più elasticità articolare e muscolare che mi permettono di effettuare meglio alcuni movimenti che prima erano limitati.
    Essendo affetta da alcune patologie plantari, quali spina calcaneare e metatarsale, mi sono resa conto che da quando utilizzo i plantari SirioLife non avverto più i dolori che mi impedivano le normali attività quotidiane.
    Concludo dando il mio parere più che positivo a questo sistema che sicuramente consiglierò ai miei conoscenti.

    Irene Cappai30/09/2015

  • Io sottoscritta Monica Proletti Susini figlia di Mazzoni Maria Elena e mio marito Fabio, abbiamo avuto il piacere di assistere a casa della mamma una presentazione del vostro prodotto SirioLife; siamo rimasti sbalorditi dagli effetti benefici immediati e abbiamo accettato di buon grado questo regalo che ci ha fatto la mamma.
    Fin da subito abbiamo notato benefici nel riposo e dormo più profondamente, mi sento più equilibrata, ho più energia e i mal di testa che ho a causa di una problematica sono diminuiti di intensità.
    Mio marito Fabio che ha problemi di ipertensione ha diminuito la pasticca delle pressione da una al giorno a mezza.
    Ringrazio il consulente Salvatore Mozzillo e l’azienda Grenzor.
    Lo consiglio a tutti.

    Monica Proletti Susini26/09/2015

  • Mi chiamo Francesca Nigro e utilizzo il Sistema completo con doghe manuali più materasso e cuscini con SirioLife da ormai 2 anni.
    I benefici che ho avuto sono tanti. Facendo un lavoro da scrivania passando più di 10 ore al giorno davanti al computer, il mio problema più grande era una dolorosa e continua cervicale con dolore alla schiena e alle gambe, con la sensazione di non riuscire a trovare riposo in nessun modo.
    Devo ringraziare la Grenzor che con i suoi prodotti mi ha permesso di avere finalmente un buon riposo, ma soprattutto un eccellente risveglio.
    Lo consiglio a tutti. Un ringraziamento va alla vostra consulente Luciana Roberto per la sua serietà e competenza e soprattutto per la sua presenza costante.

    Francesca Nigro25/09/2015

  • Io sottoscritta Panunzi Marcella di anni 83, ringrazio la consulente Nerolese Roberta che mi ha fatto conoscere questa straordinaria scoperta.
    Usando tutti i giorni da circa 3 mesi, sia i plantari che il materassino di notte, ho notato da subito i benefici. Ho riacquistato più forza ed energia, ma soprattutto le gambe sono meno gonfie. Le mie caviglie erano ricoperte di capillari neri e brutti che facevano pensare ad una scarsa pulizia.
    In così breve tempo i capillari sono scomparsi lasciando al loro posto un semplice alone rosa.
    Nel mese di agosto per qualche giorno non ho usato i plantari e subito sono ricomparse quelle antiestetiche macchie nere.
    Avevo pensato tante volte che avrei pagato qualunque prezzo per eliminarle, ma fortunatamente ho risolto il problema grazie a questi straordinari prodotti.
    Sono veramente contenta e ringrazio di cuore.

    Marcella Panunzi25/09/2015

  • Nel dicembre 2014 abbiamo acquistato, il Sistema LinfoDren SirioLife più i Plantari. Dopo circa un mese e mezzo mi sono reso conto che il formicolio agli arti superiori, che tutte le mattine mi costringevano a fare degli esercizi per riattivare la circolazione, non si è più presentato.
    Ho notato anche un aumento di energia e la giornata va decisamente meglio.
    Grazie ad Andrea Feurra che mi ha fatto conoscere il sistema.

    Salvatore Spanu24/09/2015

  • Io sottoscritto Pintus Stefano, utilizzo il vostro sistema SirioLife, presentata tomi dalla vostra consulente Spano Elsa, da 7 mesi.
    Essendo affetto da sclerosi multipla avevo difficoltà a deambulare con perdita di equilibrio.
    I miei benefici consistono in un miglior equilibrio e miglior stabilità nella mia camminata. Prima la mia postura era curva mentre adesso riesco a stare in posizione eretta. Mi sono reso conto di avere ottenuto immediatamente questi benefici.
    Anche durante i miei esercizi in palestra i miei movimenti sono diventati più agevolati.

    Stefano Pintus21/09/2015

  • Sia io che mia moglie soffriamo di mal di schiena e cervicale. Dichiaro che dopo l’utilizzo del vostro sistema abbiamo avuto dei netti miglioramenti a riguardo di questi problemi.
    Ringraziamo il vostro consulente per averci fatto conoscere questa scoperta scientifica.

    Francesco Pascenti10/09/2015

  • Per caso ho incontrato la signora Fiorilli Carmela nel mese di luglio 2015. Si trovava nel mio paese (Senise, prov. di Potenza) e vedendomi per strada mi chiese se era possibile farmi una consulenza del progetto salute che lei portava avanti.
    Io fiduciosamente le ho detto di sì. Fatta questa consulenza LinfoDren SirioLife ho subito percepito il movimento della mano che riuscivo ad aprire da 11 anni.
    Dal momento in cui sto dormendo sul LinfoDren allungo il braccio, la mano e la stendo sul letto, mentre prima la tenevo sempre sul petto. Il braccio adesso lo porto fino a dietro la schiena.
    Avevo grossi problemi anche al piede destro, ma da quando dormo sul LinfoDren SirioLife e di giorno uso i Plantari, il mio pollice, l’anulare ed il mignolo si sono quasi aperti; questo l’ho notato nel giro di 4 / 5 giorni.
    Prima andavo solo a cavallo, mentre adesso riesco anche a fare delle lunghe passeggiate a piedi.

    Pasquale Corizzo09/09/2015

  • Io sottoscritta Capodimonti Benvenuta ho acquistato circa 3 anni fa il LinfoDren e i Plantari SirioLife e posso dire ad oggi che ho trovato un netto beneficio riguardo ai continui dolori articolari di cui soffro.
    Ora trascorro le mie giornate molto meglio di prima accusando di meno i dolori di cui soffrivo.

    Benvenuta Capodimonti08/09/2015

  • Ho acquistato LinfoDren dopo aver visto i risultati che ha dato a mia madre. Lei da anni ha problemi di cartilagine alle ginocchia, ma dopo poco che dormiva sul LinfoDren ha cominciato a stare meglio.
    Scende normalmente le scale, mentre prima faceva uno scalino alla volta e riesce a camminare di più senza dolore.
    Io sono commessa in un negozio da 6 anni e sto tutto il giorno in piedi e in movimento; la sera avevo gambe gonfie e pesanti (premetto che ho solo 30 anni). Adesso con i Plantari e il LinfoDren SirioLife non sento più la fatica e la sera le mie gambe sono riposate e non gonfie.
    Il mio compagno gioca a calcio e con i plantari ha più agilità e migliori risultati.
    Sono soddisfattissima e consiglio LinfoDren SirioLife della Grenzor a tutti.

    Elisa Silveri04/09/2015

  • Salve a tutti, mi chiamo Remo Petroni, abito a Foligno e ho 59 anni.
    Grazie a nostro figlio Danilo abbiamo avuto il piacere di assistere ad una consulenza del vostro prodotto SirioLife. Io e mia moglie Rita al momento della consulenza lo abbiamo acquistato subito e abbiamo riscontrato che i benefici descritti dal vostro consulente Salvatore Mozzillo sono reali. Riscontriamo che la notte sudiamo molto meno, si riposa meglio e più profondamente, mia moglie non ha più problemi di cervicale e io noto che il mal di schiena si è attenuato. Lo consigliamo vivamente a tutti.
    Grazie e un saluto da Remo e Rita.

    Remo Petroni02/09/2015

  • Da quando uso LinfoDren il mal di schiena è migliorato tantissimo e mi alzo più riposato.
    Mia moglie ha riscontrato benefici anche sulla postura e l’equilibrio. Abbiamo inoltre notato che la notte non sudiamo più.
    Siamo veramente contenti del nostro acquisto.

    Massimiliano Sanna24/08/2015

  • Da quando mi hanno fatto conoscere il Sistema LinfoDrean SirioLife, devo riconoscere che usando i Plantari di giorno e il LinfoDren di notte, si sono molto attenuati o addirittura scomparsi alcuni miei problemi, tipo dolori articolari, problemi al microcircolo, russare di notte e insonnia.
    Per questo motivo consiglio a chiunque di acquistare e usare costantemente questo sistema della Grenzor , perché è molto salutare per la persona, visto i benefici che ho avuto e io personalmente non potrei più farne a meno.
    Ringrazio la Grenzor e la vostra consulente Daniela Imburgia.
    Distinti saluti.

    Domenico Dioguardi11/08/2015

  • Io sottoscritta Scateni Anna posso testimoniare quanto segue: sono stata colpita nell’equilibrio e se non bastasse anche da una modesta paresi spastica. Un giorno ero fuori in una pista da ballo perché mi è sempre piaciuta la musica, quando mi si avvicina una signora di nome Nelli Lia, che mi disse di aver visto come cammino e che forse c’era qualcosa che poteva aiutarmi.
    Forse, chissà, è stato un angelo che l’ha mandata, perché mettermi i plantari SirioLife è stato un sogno. Ho riacquistato l’equilibrio e non sbando più.
    Anche mio marito, che soffriva di cattiva circolazione alle gambe, ha avuto beneficio con i plantari.
    Il sogno più grande è stato il LinfoDren, ci si dorme benissimo, e non ho più i dolori alla schiena, spalle e gambe come prima. Ora si dorme tranquillamente.
    Grazie a LinfoDren SirioLife e alla Grenzor.

    Anna Scateni06/08/2015

  • Sono circa 5 mesi che riposo sul vostro sistema LinfoDren SirioLife.
    Devo dire che all’inizio non notavo grandi differenze, ma ad oggi posso affermare che la mattina quando mi alzo non ho più il mal di schiena dovuto al cattivo riposo e soprattutto ho finalmente un intestino più regolare.
    Con mia moglie abbiamo anche notato, che in questi giorni di caldo atroce, sentiamo lo stesso caldo, ma a differenza degli altri anni non sudiamo nonostante ci siano 40°.
    Anche mi moglie afferma di aver notato immediatamente un miglioramento del mal di schiena, fin dalla seconda notte che dormiva sul LinfoDren, svegliandosi al mattino senza alcun dolore.
    Grazie SirioLife, grazie Grenzor.

    Simone Scarcali05/08/2015

  • Ho conosciuto attraverso un vostro consulente il vostro prodotto, e dopo averlo provato ho avuto i seguenti benefici: diminuzione radicale dei dolori ossei e muscolari, ma in particolare mi sono accorto che essendo stato sottoposto a diversi interventi chirurgici, il SirioLife mi ha permesso di vedere le ferite guarire più in fretta e la cicatrizzazione avvenire in modo più veloce e anche meno doloroso. Anche per quanto riguarda il sistema circolatorio ho avuto dei benefici, in quanto non ho più avuto stasi, cosa frequente soprattutto nel periodo post operatori.
    Ringrazio la società Grenzor.

    Michela Gualtieri05/08/2015

  • Avendo acquistato LinfoDren ormai da 3 anni circa, noto con tutta sincerità che ad oggi ho risolto problemi alla schiena che non mi facevano riposare in maniera corretta. In oltre alla mattina ho notato che mi sveglio molto più rilassata.
    Sono una parrucchiera e trascorro molte ore in piedi, immaginate come diventano gonfie e pesanti le gambe. Al mattino dopo aver riposato sul LinfoDren sono completamente sgonfie e non più doloranti, molto diverso da prima che dormivo in un normale materasso.

    Alessia Fiorucci27/07/2015

  • Da quando uso il vostro sistema LinfoDren SirioLife ho notato una forte attenuazione dei dolori alla schiena e un benessere generale in tutto il corpo. Ora riesco ad alzare le braccia fin dietro la testa, cosa che da tempo non riuscivo a fare ed è diminuito anche l’affanno quando salgo le scale.
    Grazie a Grenzor e alla mia consulente Simona Trotta.

    Olga Trotta22/07/2015

  • Mi è stato proposto il prodotto LinfoDren dal consulente Roberto Smacchia e subito ne sono rimasto affascinato.
    Da quando ho iniziato ad utilizzare SirioLife ho riscontrato da subito miglioramenti a livello muscolare: mi sento più agile e riposo molto bene la notte, mentre prima faticavo ad addormentarmi ed avevo sempre dolori articolari.
    I benefici ottenuti sono stati riscontrati anche da mia moglie che non soffre più di crampi alle gambe e dolori ai piedi. Anche lei riposa meglio e per dormire è passata da 40 gocce a 10 gocce.
    Grazie a SirioLife sono riuscito ad imbiancare la cucina e assieme a mia moglie abbiamo messo apposto la legna nel garage senza problemi.
    Ci sentiamo più agili e in forma, la nostra qualità di vita è cambiata in meglio e ringrazio la ditta Grenzor per i benefici ottenuti.

    Abramo Cerbella18/07/2015

  • Salve, ho conosciuto tramite la vostra consulente Daniela Imburgia il Sistema Grenzor. Posso dire che è un miracolo della scienza; sia io che mia moglie abbiamo avuto molti benefici: io non ho più sofferenze alla colonna vertebrale, mentre mia moglie che soffriva di dolore alle anche e crampi alle gambe che non la facevano riposare la notte, sono totalmente scomparsi. Mio figlio che lamentava dolori alla schiena, avendo uno spazio ridotto delle vertebre, ora con il Sistema Grenzor sta bene e lavora tranquillamente tante ore in piedi.
    Sono contento dell’acquisto fatto e ringrazio di cuore la Grenzor e la signora Daniela.

    Pietro Mineo14/07/2015

  • Da quando uso il Sistema LinfoDren SirioLife sono scomparsi tutti i disturbi della schiena e delle crvicali di cui soffrivo da tanti anni.
    All’inizio ero scettico, perché nei primi 20 giorni di utilizzo non vedevo miglioramenti. Poi piano piano ho iniziato a stare meglio e oggi posso dire che i dolori sono scomparsi.
    Grazie infinite alla Grenzor e alla vostra consulente Daniela Imburgia per avermi fatto conoscere questo straordinario sistema.

    Francesco Ingrassia14/07/2015

  • Da quando uso il sistema LinfoDren SirioLife sono scomparsi i dolori alla schiena di cui soffrivo a causa di un incidente con la moto.
    Ringrazio la vostra consulente Daniela Imburgia che mi ha fatto conoscere il sistema Grenzor.

    Dario Onorato30/06/2015

  • Mi chiamo Almerigo Cacace, abito a Foligno e ho 84 anni.
    Fino al 2009 avevo un orchestra :“Amerigo e suoi Solisti”. Purtroppo a causa di un ictus ho cessato l’attività. Ciò mi ha causato una discreta depressione, problematiche nel parlare e un invalidità al braccio destro, quando scendo dalla macchina mi devo appoggiare da qualche parte, mi fanno male le gambe, la schiena, il braccio sinistro, ho le caviglie gonfie, fatico a fare le scale.
    Qualche mese fa il vostro consulente Salvatore Mozzillo mi ha dato l’opportunità di conoscere SirioLife. Devo dire che fin da subito ho creduto nel prodotto, e l’ho acquistato subito. Sto riscontrando che ora quando scendo dalla macchina non serve più che mi appoggi, le gambe le sento più forti, la schiena mi fa meno male, il braccio sinistro sta meglio e le caviglie mi si sono sgonfiate, ho più forza per fare le scale, dormo anche meglio ed ho un sonno più profondo.
    Ringrazio l’Azienda Grenzor per questa importante scoperta e lo consiglio a tutti.

    Almerigo Cacace26/06/2015

  • Salve a tutti, mi chiamo Francesco Lauretani, abito a Foligno e svolgevo l’attività di autotrasportatore di mezzi pesanti. A causa di questo lavoro ho avuto problemi alla schiena; ho3 anelli contorti e una vertebra schiacciata. Avevo forti dolori alla schiena e alla gamba destra, avevo problemi circolatori e la notte facevo fatica a dormire.
    Quando ho conosciuto SirioLife, grazie al vostro consulente Salvatore Mozzillo, ero scettico inizialmente, ma poi in un secondo momento l’ho acquistato e non mi pento dell’acquisto, in quanto non ho più avuto problemi alla schiena e alla gamba destra.
    Ringrazio l’Azienda Grenzor per aver fatto questa grande scoperta. Lo consiglio a tutti.

    Francesco Lauretani24/06/2015

  • Salve a tutti, mi chiamo Angelo Tamburini, abito a Foligno e svolgo un attività commerciale. Questa attività mi obbliga a stare molte ore del giorno in piedi e con gli anni mi ha creato problemi alla microcircolazione con conseguente notevole gonfiore alle caviglie.
    Ho avuto il piacere di essere stato contattato dai vostri consulenti Salvatore Mozzillo e Roberto Smacchia, i quali venendo nella mia abitazione mi hanno esposto con grande chiarezza la validità del vostro prodotto e l’ho acquistato.
    Utilizzandolo ho ottenuto notevoli migliorie ai miei problemi.
    Con l’occasione ringrazio tutto lo staff Grenzor.

    Angelo Tamburini18/06/2015

  • Io sottoscritta Maria Del Vecchio, ho 56 anni e posso testimoniare che da quando ho LinfoDren SirioLife, riscontro che le problematiche di cui soffrivo: Piedi Freddi – Freddo a Letto – Braccia che si Addormentavano mentre Dormivo; in oltre soffro di una leggera Discopatia.
    Utilizzando questo Sistema di riposo noto dei miglioramenti, non avendo più i piedi freddi d’inverno, non sentendo più freddo a letto, non mi si addormentano più le braccia quando dormo, e il mal di schiena di cui soffrivo ogni tanto non lo avverto più.
    Sto utilizzando LinfoDren SirioLife da gennaio 2015, al momento della consulenza ero scettica, mentre oggi invece sono convinta del prodotto.
    Ringrazio il consulente Salvatore Mozzillo e lo consiglio a tutti.
    Grazie tante.

    Maria Del vecchio 12/06/2015

  • Io sottoscritto Vittorio Fancelli da quando uso LinfoDren SirioLife ho trovato il beneficio nel camminare meglio; la mattina quando mi alzo non ho più mal di schiena e mi sento più riposato.
    Grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto.

    Vittorio Fancelli05/06/2015

  • Prima di conoscere e provare LinfoDren, alla mattina mi svegliavo già stanco a avevo poca energia per andare al lavoro. Adesso invece mi sveglio molto più riposato con molte più energie per affrontare la giornata di lavoro.
    Utilizzando i plantari durante il giorno sono molto più attivo e il lavoro mi riesce più facilmente.
    Per quanto riguarda mia moglie, soffre di emicrania, ernie cervicali e lombari. Usando SirioLife ha riscontrato un notevole miglioramento sia fisico che psichico, che è stato notato anche dai suoi colleghi e conoscenti.
    Con questo voglio testimoniare che la qualità della nostra vita è nettamente migliorata grazie ai benefici di questo prodotto.
    Tutto questo è stato possibile grazie alla presentazione del vostro incaricato Roberto Smacchia che ha professionalmente trasferito il concetto dei benefici di SirioLife.

    Giuliano Moriconi03/06/2015

  • Sono un pensionato di 67 anni e ho acquistato un materasso con relative solette SirioLife della Grenzor da 8/9 settimane e devo dire di aver avuto diversi benefici.
    1) Soffro da diversi anni di una fastidiosa lombalgia e nonostante varie terapie ho avuto risultati minimi, ma ora ho avuto sensibili miglioramenti.
    2) Soffro anche di ipertensione e da tre anni prendo il farmaco adatto, ma ora l’ho ridotto a 1/3 e lo ritengo un risultato importante.
    Oltre a questi due inconfutabili dati percepisco un benessere generale che è molto stimolante, per cui con questo acquisto penso di aver fatto un ottimo investimento.

    Feliciano Ambrogioni23/05/2015

  • Sono Pierino Nizzi, ho acquistato questo straordinario prodotto da circa 10 mesi, sono affetto da diabete e artrosi lombosacrale, reumatismo articolare delle mani, dolori cervicali.
    Da quando porto i Plantari e dormo sul supporto LinfoDren SirioLife, ho notato piano piano che riesco a camminare meno stanco, si sono attenuati i dolori e ho più energia.
    Mia mogli Vincenza con patologie più gravi, non pensava ad un buon esito, ma oggi possiamo dire che gli edemi agli arti inferiori sono spariti. E’ anche affetta da stenosi del canale midollare, aveva sempre i crampi e i piedi freddi, formicolii, ernie lombosacrali, spalle dolenti, cervicale e ipertensione arteriosa. Porta un busto per sostenere la schiena.
    Da ora le è cambiata la vita, è equilibrata, prende una sola compressa per l’ipertensione e forse ne toglierà un'altra mezza.
    Siamo soddisfatti e ringraziamo l’azienda Grenzor ed il consulente Pierino Battistelli che ci ha fatto conoscere il prodotto.

    Pierino Nizzi15/05/2015

  • Dopo aver utilizzato il vostro Sistema LinfoDren SirioLife e Plantari ho riscontrato molti vantaggi, per esempio alla sera non sento più la stanchezza alle gambe dopo una giornata intera in piedi.
    Riposando sul LinfoDren, la mattina mi alzo pimpante, mentre prima quando mi alzavo sembrava mi fosse passato sopra un TIR.
    Lo consiglio a Tutti.

    Rosita Caparrotta09/05/2015

  • Io sottoscritto Dante Menichini, ho acquistato il Sistema SirioLife per mia moglie Clara che soffre di rigidità muscolare e problemi posturali.
    Ora da quando usiamo il LinfoDren e i Plantari SirioLife, Clara avverte un leggero miglioramento, si muove con più facilità, anche se riamane abbastanza legata.
    La vera differenza la avverto di notte, perché finalmente il “russare” di mia moglie avviene in modo più leggero e meno frequente di prima.

    Dante Menichini08/05/2015

  • Soffrivo di pesantezza alle gambe e crampi notturni, ho forti dolori alla schiena, inoltre anche mia moglie soffre di schiena.
    Da quando usiamo LinfoDren con SirioLife tutti questi nostri problemi sono svaniti.
    Ringrazio il vostro consulente Francesco Oliva e la Grenzor per averci fatto conoscere questo splendido prodotto.

    Ernesto Pedatella06/05/2015

  • Mi chiamo Caterina Carraro, ho 53 anni e da circa 5 mesi assieme a mio marito abbiamo acquistato il LinfoDren e i Plantari SirioLife. Pur non avendo particolari patologie, ma soltanto qualche acciacco dovuto al passare del tempo, abbiamo notato sin da subito un miglioramento nelle qualità del sonno, nel piacevole benessere durante il riposo notturno, per non parlare del risveglio eccezionale. Per me al mattino è diventato difficile lasciare il letto da quanto benessere sento sul LinfoDren, al contrario di prima che quando mi svegliavo avvertivo subito dolori alla schiena, che mi rendevano difficile il risveglio e l’inizio delle attività giornaliere.
    Ora tutto è diverso, niente dolori notturni, ci si alza scattanti come 30 anni fa, ci si infila i plantari ai piedi e via tutto il giorno con il fantastico stato di benessere che si protrae anche durante le mie ore di camminate, cosa che non accadeva prima quando avvertivo qualche doloretto.
    Ringrazio la Grenzor e soprattutto Tiziano e Diego che mi hanno fatto conoscere questo fantastico prodotto.

    Caterina Carraro04/05/2015

  • Da quando riposo sul LinfoDren SirioLife e uso costantemente i plantari, ho migliorato molte situazioni di malessere che vivo giornalmente e che il lavoro sui campi di certo non migliora.
    Avendo il tunnel carpale, il gomito del tennista e la cervicale cronica, non vi dico come stavo! Le braccia mi facevano sempre male a tal punto da non riuscire a chiudere i pugni, per non parlare del loro continuo intorpidimento.
    Oggi la situazione è molto migliorata, anche se la sera ho un po’ di fastidio, le braccia mi fanno molto meno male, stringo i pugni con molta più forza e non ho più formicolii; la mattina mi alzo più riposato, più energico e sento di avere i muscoli delle spalle rilassati.
    Ho anche una più veloce cicatrizzazione dei tagli che mi procuro con il lavoro; ho notato che se prendo un medicinale o metto una crema per il dolore, queste agiscono meglio e più velocemente; posso aggiungere anche che da quando uso SirioLife non mi sono nemmeno più bloccato a causa del nervo sciatico, ma le conquiste più significative le ha ottenute mia moglie Morena.
    Mia moglie soffre della sindrome di Poems, una malattia rara multi sistemica per la quale non esiste una vera e propria cura, ma si usa fare cicli di radio e chemio terapia per arginare le problematiche che comporta.
    Purtroppo questa malattia non viene da sola, Morena ha anche la sindrome di Castelman, un'altra malattia rara che colpisce i linfonodi e altre strutture del sistema immunitario; per farla breve Morena aveva un dolore costante alle gambe dovuto a una debolezza muscolare, ad un coinvolgimento sia delle fibre motorie, sia di quelle sensitive degli arti, insomma un dolore ed un deficit della sensibilità, tanto che lei non poteva neanche sentire il tocco del lenzuolo sui piedi, il dolore al tatto era da urlo!
    Oggi Morena sta migliorando notevolmente, le gambe sono meno gonfie, la sensibilità al tatto è quasi sparita ed ha notato un miglioramento dell’equilibrio.
    Morena ha notato che da oggi ha anche un intestino più regolare e afferma che nonostante tutti i problemi che ha, oggi è tutto diverso!
    Quindi grazie Grenzor e grazie a SirioLife e anche alla nostra consulente Simona Trotta.

    Sandro Pergolesi03/05/2015

  • Io sottoscritto Gino Tommasi, ho acquistato il sistema LinfoDren + Plantari SirioLife da circa 8 mesi e sono contento di dare la mia testimonianza.
    Quando mi coricavo la sera avevo un fastidioso disturbo muscolare ai polpacci che mi faceva addormentare con notevole disagio. Già dalla prima notte che i sono disteso sul LinfoDren, ho evidenziato un notevole miglioramento. Nel tempo il disturbo è scomparso e pertanto mi sono sempre addormentato quasi subito, mentre in precedenza non ci riuscivo.
    Mi è anche stato detto che ho avuto una diminuzione al fastidioso problema del russare !
    Per quanto riguarda i Plantari, ho riscontrato durante le mie passeggiate, o quando salgo le scale, una notevole diminuzione dell’affaticamento muscolare e meno affanno.
    Sono molto contento di aver conosciuto questi prodotti grazie a dei bravi consulenti e li raccomanderò ai mie amici e conoscenti.
    Cordiali Saluti.

    Gino Tommasi23/04/2015

  • Io sottoscritto Giampiero Foscaldi, soffro di 4 ernie al disco; ho avuto l’intervento a tutte e due le anche; soffro molto, passavo giornate intere a letto a causa dei forti dolori.
    Da quando utilizzo il sistema LinfoDren SirioLife riesco a riposare e ad affrontare meglio le mie giornate.
    Prima per non sentire dolore prendevo molti farmaci, ma ora invece riesco a farne a meno.
    Soffro anche di una artrite reumatoide deforme sulla mano sinistra, non riuscivo ad usare la mano e tantomeno a farmi la barba, mentre ora riesco tranquillamente ad usare la mano e farmi la barba.
    Ringrazio il vostro consulente Russo Michele Antonio e la Grenzor per aver creato questo sistema e per avermelo fatto conoscere.

    Giampiero Foscaldi22/04/2015

  • Salve a tutti, mi chiamo Schettini Carmela e voglio ringraziare la vostra consulente, nonché mia amica Chiara Laterza per avermi fatto conoscere i prodotti della vostra azienda. Sono rimasta veramente contenta !
    Grazie all’acquisto del vostro LifoDren con SirioLife ho trovato molti benefici, tra cui un sonno più profondo e tranquillo e quando cammino indossando i vostri plantari mi sento molto più energica.
    Grazie a voi tutti.

    Carmela Schettini15/04/2015

  • Io sottoscritto Mauro Fancelli, dopo aver acquistato i vostri prodotti ho trovato benefici a livello muscolare, in quanto passo gran parte della giornata in piedi.
    Anche mia moglie che fa il mio stesso lavoro ha trovato gli stessi benefici e in più ha risolto i problemi che aveva alla schiena.

    Mauro Fancelli09/04/2015

  • Dopo aver assistito alla presentazione di SirioLife, ho acquistato, circa 4 mesi fa, il supporto LinfoDren per il letto e i Plantari Power SirioLife che indosso sempre.
    Da quando li utilizzo ho riscontrato una maggiore crescita delle unghie e dei capelli, ma la cosa più importante è stato notare che le due dita a scatto (una nella mano sinistra e una nella mano destra) che mi davano un gran fastidio, ora sono guarite.
    La mia colonna vertebrale mal ridotta, con vari schiacciamenti ed una lieve scogliosi a destra, mi dava tanto dolore e mi provocava formicolii ad entrambe le braccia (a volte la mattina erano completamente addormentate). Ora il dolore si è molto attenuato e alle braccia non più formicolii.
    Per tutto ciò non posso che ringraziare sentitamente.

    Loredana Stella08/04/2015

  • Da qualche anno soffro di dolori alla mandibola e ho dei piccoli spostamenti alla stessa.
    Dopo una settimana che ho dormito sul LinfoDren SirioLife i dolori si sono prima attenuati e poi scomparsi e la cosa più importante è che chiudo perfettamente la bocca con i denti allineati correttamente.
    Grazie Grenzor.

    Grazia Donati02/04/2015

  • Salve a tutti sono Francesca, da sempre soffro di dolori reumatici e quando mi è stato proposto LinfoDren ho subito pensato che avrebbe potuto aiutarmi ad alleviare quei dolori che durante la notte non mi permettevano di dormire comodamente e tranquillamente.
    Alla riunione di presentazione, come mi succede spesso, non riuscivo ad alzare il braccio per il grande dolore, e mi è stato chiesto di sdraiarmi sul LinfoDren; dopo 5 minuti riuscivo di nuovo a muoverlo e ad alzarlo. Da qui la decisione di acquistare questa innovazione.
    Oggi, dopo un mese di utilizzo, posso dire che sono più che soddisfatta dell’acquisto.
    Adesso la mattina mi piace rimanere a letto qualche minuto in più e con il LinfoDren è una comodità garantita e non sono più tornati quei fastidiosi dolori durante la notte.

    Francesca Provvedi02/04/2015

  • Sono la signora Darconza Antonia e circa due anni fa ho acquistato dalla vostra consulente Laterza Chiara il sistema LinfoDren SirioLife.
    Grazie ad esso posso dire che riesco a dormire meglio, perché non avverto più i dolori come prima, dato che soffro di ernie alla spina dorsale.
    Ringrazio l’azienda e la vostra consulente per avermi fatto conoscere questo sistema e lo consiglio a tutti.

    Antonia Darconza30/03/2015

  • Mi chiamo Abballe Antonio, vivo ad Aprilia e ho 55 anni, lavoro in un negozio di frutta e verdura.
    Circa 5 mesi fa il signor Martino Gazzi mi portò a conoscenza di un paio di plantari.
    E così mi fa la prova dell’equilibrio; la prima volta sono rimasto un po’ stupito e anche scettico.
    Poi ripetendo la prova per ben due volte mi sono convinto che questi plantari funzionavano davvero.
    La prova più convincente l’ho avuta quando ho iniziato ad indossarli, diciamo da subito.
    Il primo effetto positivo è stato quando mi sono accorto che un’ora prima mi faceva male al ginocchio destro, ma dal momento che ho indossato i Plantari Power SirioLife il dolore è sparito.
    Siccome io gioco anche a tennis, per circa 5 ore a settimana, e da quando indosso i plantari devo dire che la mia efficienza sul campo è migliorata, non solo a livello fisico, ma anche a livello psicologico. Dico a livello psicologico perché chi conosce bene questo sport sa benissimo che si deve essere preparati sia a livello fisico, ma anche a livello mentale e cioè molto rilassati.
    Ma i benefici non sono terminati, quando finivo di giocare avendo poco tempo ho sempre fatto poco stretching, e dopo la doccia i miei muscoli si indurivano sempre con conseguenti crampi a cosce e polpacci.
    Devo dire che da quando indosso questi plantari io non ho avuto più nessun tipo di crampo. Non solo, ho avuto beneficio anche a livello cervicale e non so più cosa sia quel tipo di dolore.
    Poi successivamente, avendo avuto questo tipo di risultati positivi, ho anche acquistato il materasso, che uso da quattro mesi e ci dormo benissimo.
    Mi sento di consigliare, visto che si spendono tanti soldi inutilmente, che questi soldi sono spesi bene ed è un vero investimento sulla propria salute; non perdete questa occasione e provate questi prodotti.

    Antonio Abballe27/03/2015

  • Noi sottoscritti coniugi Scerna Mattia e Felici Giuliana, abbiamo acquistato il prodotto completo, sistema LinfoDren SirioLife con filtro a ioni d’argento e nanosfere, più due paia di Plantari Power SirioLife.
    Tale prodotto ci è stato presentato e illustrato dalla signora Luana Petrioli durante una riunione che si è svolta a casa di nostro figlio minore. All’inizio eravamo scettici sui benefici che tale prodotto potesse apportare alla nostra vita quotidiana. Io, Mattia, soffrivo ormai da mesi di una sciatalgia importante che avevo provato ad alleviare sia con medicinali sia con massaggi da pranoterapeuta, senza però ottenere miglioramenti significativi.
    Nel corso della riunione, la signora Luana mi ha fatto sedere sul campione del SirioLife e dopo pochi minuti mi ha chiesto di alzarmi dalla sedia. Questo movimento, per me in quel periodo, era molto difficoltoso, ma sorprendentemente mi sono alzato senza troppi problemi e con una scioltezza dei movimenti che da tempo non avevo.
    Mi sono così convinto della bontà del prodotto e ho atteso con ansia il momento della consegna, che è avvenuto alla fine del mese di gennaio 2015. Dal giorni in cui riposo sul supporto SirioLife e indosso i plantari sono tornato a fare delle passeggiate, a fare dei lavori nella mia vigna e nel mio uliveto.
    Io Giuliana, ho problemi di osteoporosi, artrosi e schiacciamento delle vertebre. Dopo aver acquistato e aver iniziato ad usare il supporto SirioLife ed i plantari, i miei mal di schiena si sono attenuati molto e la mia qualità di vita è migliorata.
    Dopo una giornata di lavori domestici non vedo l’ora di poter riposare sul mio SirioLife.
    Noi vorremmo ringraziare la signora Luana per averci fatto conoscere questo prodotto.

    Mattia Scerna e Giuliana Felici21/03/2015

  • Da quando ho conosciuto i prodotti della Grenzor Technologies e li uso giornalmente, ho migliorato molto la qualità di vita.
    Mentre prima soffrivo di dolori al piede e alla schiena, oggi posso dire, dopo un mese che ne faccio uso, mi sento più energico, riposo meglio durante la notte e i dolori sono quasi spariti.

    Otello Porzi16/03/2015


  • Ho acquistato SirioLife con mia madre (Adalgisa, 90 anni) per risolvere i nostri problemi di schiena. La sottoscritta, Vera, 63 anni, ha ernie alla colonna vertebrale all’altezza L4 / L5 e avvertivo un dolore costante, che oggi, dopo l’uso di SirioLife è sparito.
    Sono passati anche i crampi notturni, come il dolore alla gamba (sciatica) che mi prendeva ogni volta che mi stiravo. La notte riposo da dio !
    Posso affermare che anche mia madre che ancora oggi si occupa della casa, dell’orto e delle bestie che abbiamo visto abitiamo in campagna, non soffre più di crampi notturni, non ha più formicolii agli arti e le mani non le diventano più viola e morte a causa della cattiva circolazione del sangue.
    La cosa più bella che mia madre ha affermato da quando usa SirioLife è : “per la prima volta da 80 anni, quando vado nell’orto e raccolgo l’insalata, o lavoro la terra, mi rialzo e non ho più mal di schiena!”
    Per me, ma soprattutto per mia madre, che ha sempre fatto lavori duri, questa è stata una vittoria!
    Grazie SirioLife, grazie a Simona che ci ha convinte a provarlo.

    Vera Lezi02/03/2015

  • Ho acquistato SirioLife pur essendo scettico. L’ho fatto per accontentare mia moglie Pierina che provandolo 15 minuti durante una consulenza, aveva ottenuto un sollievo al dolore all’anca.
    Pierina si è operata ad entrambe le spalle, perché aveva i tendini rotti, in più aveva mal di schiena in seguito alla rottura di alcune vertebre. Ora il dolore alla spalle si è attenuato e il mal di schiena è scomparso.
    Grazie a SirioLife riposiamo molto meglio durante la notte e non accusiamo più i dolori.
    Dimenticavo di dire che Pierina dopo 12 anni è riuscita a passare lo straccio senza aiuto della domestica.
    Grazie a SirioLife e grazie alla nostra consulente Simona Trotta.

    Fausto Piermera27/02/2015

  • Mi chiamo Lucia Roccuzzo, moglie di Leocata Angelo, grazie alla signora Rita Azzarelli ho conosciuto il LinfoDren SirioLife e i Plantari Power SirioLife.
    Due mesi fa lo abbiamo acquistato anche per la mamma che soffriva di crampi atroci alle gambe; ora non si lamenta più e i dolori si sono allontanati gradualmente e non prende più i medicinali che prendeva.
    Grazie Grenzor e grazie alla vostra consulente.

    Lucia Roccuzzo19/02/2015

  • Salve sono Claudio e ho 52 anni, da molto tempo ormai soffro di ernia al disco, e spesso la notte non mi permetteva di dormire bene, tanto che ero costretto ad alzarmi e muovermi un po’ per cercare di .
    Qualche tempo fa ho assistito ad un incontro con il vostro consulente Roberto Smacchia e ho acquistato il vostro sistema LindoDren SirioLife. Da lì in poi non ho più sofferto dei miei fastidiosi dolori notturni. Anche mia moglie che soffre di dolori articolari ora può dormire in pace, tanto che a volte ci capita di avere un sonno così profondo da non sentire poi la sveglia

    Claudio Fioroni18/02/2015

  • Sono Adriana, non più giovane, ma non ancora vecchia.
    Mi sono trovata, quasi inconsapevolmente, ad una dimostrazione dei vostri prodotti, e più per curiosita che per partecipazione mi sono trovata interessata all’acquisto.
    Sono affetta da morbo di Parkinson oltre ad avere altri super acciacchi. Da un po di tempo cerco di abituarmi all’idea che è difficile avere dei miglioramenti. Però quel pomeriggio che ho incontrato Tiziano e Diego, ho voluto fare anch’io la prova richiesta ai partecipanti e ancora una volta ho accettato la diversità del responso tra gli altri partecipanti e me.
    Mia figlia però, che mi accompagnava a quella dimostrazione, ha fatto in modo che ordinassi il prodotto e l’ho fatto.
    Il tutto mi è stato consegnato nei giorni prima di Natale e la prima notte ho riposato bene, ma niente di più.
    Però dopo due giorni ho notato che la caviglia sinistra non era più gonfia come prima e andava meglio con il passare dei giorni.
    Grazie carissimi, la “medicina” è stata quella giusta ! sono ormai due mesi che utilizzo LinfoDren SirioLife e la caviglia si è gonfiata solo qualche volta di giorno.
    Sono diminuiti anche i crampi, e in questi due mesi sono dovuta scendere dal letto solo una volta, mentre prima dovevo farlo tutte le notti.
    Di nuovo grazie, prima di tutto ai due “angeli” che mi hanno illustrato il rimedio e grazie anche a tutte le persone che lavorano a questo progetto.

    Adriana Sbardella13/02/2015

  • Ho conosciuto Grenzor circa un anno fa e sono rimasto molto soddisfatto.
    Con l’utilizzo di SirioLife ho trovato molto giovamento quando cammino sentendomi più equilibrato e sicuro. Con l’utilizzo di LinfoDren SirioLife ho alleviato molto il mio problema di circolazione.

    Francesco Profili11/02/2015

  • Oramai da diversi anni soffro di dolori all’anca sinistra ed alla schiena. Dai risultati di una lastra si evince mancanza di cartilagine ed il medico mi ha quindi esortato ad operarmi quanto prima, ma non me la sono mai sentita e ho tirato avanti sino ad ora assumendo integratori. Poi, tramite mio figlio, consulente Grenzor per la filiale di Foligno, ho conosciuto LinfoDren SirioLife. L’ho acquistato e ho trovato subito giovamento.
    Prima camminavo a stento a causa del dolore riuscivo a stare in piedi solo per pochi minuti. Mi alzavo dalla sedia solo aggrappandomi a qualcosa. Ora invece, essendomi passati i dolori, cammino dritto e mi alzo senza alcuna fatica.
    Ad una mia conoscente, che avendomi visto camminare dritto e spedito mi ha chiesto incuriosita cosa avessi fatto, scherzando le ho detto di essermi operato e ci aveva creduto; poi le ho detto la verità e le ho parlato di questo rimedio che ho trovato.

    Piergiorgio Mariotti09/02/2015

  • Io sottoscritto Montirosi Luca, grazie al consulente Montirosi Marco, ho conosciuto e acquistato LinfoDren SirioLife circa 4 mesi fa e devo ammettere che sono molto soddisfatto.
    Ho un ernia cervicale che non mi permetteva di dormire la notte, prima di acquistare LinfoDren SirioLife dormivo addirittura in poltrona.
    Ora non ho più fastidio, il dolore è svanito e riesco finalmente a riposare benissimo.
    Mi sento avvolto con una temperatura costante e con il plantare ho notato subito la differenza, soprattutto quando vado in bicicletta, che ho più resistenza, più stabilità e non percepisco quasi più la stanchezza.
    Io lo consiglio veramente a tutti.

    Luca Montirosi06/02/2015

  • Sono la signora Cesarini Antonia, è da più di un anno che ho acquistato LinfoDren SirioLife. Soffro di cervicali (sono stata operata nel 2006), ma ora la mia vita è cambiata e non ho più dolori come prima.
    Appena mi metto a letto sul LinfoDren, dopo 5 minuti il calore mi avvolge ovunque nonostante in camera non ho il termosifone, mi sento davvero bene.
    L’unica titubanza era per il periodo estivo, si pensava che avrei sofferto tanto il caldo, ma tutto questo non è accaduto perché LinfoDren SirioLife d’estate non ti fa sudare ma ti dà freschezza.
    Anche il mio compagno ha avuto benefici. Prima di utilizzare il LinfoDren SirioLife aveva mal di schiena e dormiva poco, ma ora questi problemi li ha risolti.
    Aveva dolore al tallone, visto che facendo il musicista sta molte ore in piedi, ma ora gran parte del dolore è sparito.
    Io lo consiglio a tutti, funziona veramente.

    Antonia Cesarini28/01/2015

  • Io sottoscritto Genise Domenico dichiaro che da quando utilizzo i vostri sistemi LinfoDren SirioLife noto un miglioramento delle mie prestazioni fisiche, in quanto io soffro di ernia cervicale che mi portava continuamente sbandamenti e mi costringeva a stare lunghi periodi a letto.
    Inoltre avevo sempre un dolore atroce al braccio destro dovuto ad un incedente sul lavoro, ma da quando sto usando i vostri sistemi non ne soffro più.
    Ringrazio il vostro agente Michele Russo per la sua cordialità e professionalità.
    Consiglio vivamente a tutti di acquistare i vostri stupendi sistemi.
    Cordiali saluti.

    Domenico Genise09/01/2015

  • Io sottoscritta Concetta Arcaro volevo testimoniare alla vostra azienda che da quando ho acquistato dal vostro consulente Michele Russo il sistema LinfoDren SirioLife e i Plantari non soffro più di dolori alle braccia, mentre prima ne soffrivo tutti i giorni.
    Inoltre soffro anche di schiena a causa dell’ernia al disco che mi costringeva tutti i giorni ad assumere antidolorifici.
    Da quando uso i vostri sistemi ho abolito l’uso degli antidolorifici.
    Ringrazio la vostra azienda per aver fatto questa scoperta meravigliosa e ne consiglio a tutti l’acquisto.

    Concetta Arcaro09/01/2015

  • Mi chiamo Rosalia, ho 60 anni. Ho accettato la consulenza a domicilio da parte di mia nipote Alotta Maria Laura, consulente di Palermo. A seguito di qualche dimostrazione, ho creduto subito in questi prodotti.
    Ammetto che da diversi anni soffro di dolori articolari con aggravamenti di blocchi posturali accompagnati da crampi particolarmente dolorosi che si presentavano soprattutto la notte. Tutto ciò finché ho deciso di acquistare Siriolife e Linfodren. Dal momento in cui ne ho fatto uso, ho subito provato tantissimo sollievo sia la notte che il giorno.
    Faccio parte della Polizia Municipale di Palermo, adibita al servizio d viabilità: se non avessi calzato i plantari non sarei potuta rimanere in piedi per diverse ore, tant'è che a fine servizio ho avuto la sensazione di essere più stabile e senza pesantezza alle gambe nè accusare dolori alla colonna vertebrale.
    Concludo d'essere rimasta soddisfattissima e grata alla Grenzor che vende salute e benessere psicofisica

    Rosalia Alotta06/01/2015

  • Ho accettato di ricevere a casa mia la visita di un consulente Grenzor senza sapere di cosa si trattasse; alla fine quando mi ha fatto la prova per dimostrami quanto questo prodotto poteva migliorare il mio equilibrio, visto che da poco ero caduta e mi ero fratturata un polso, ho deciso di acquistarlo.
    La sorpresa più grande l’ho avuta dopo, perché un anno prima mi ero sottoposta ad un intervento di nefrectomia radicale a seguito di un tumore al rene e da allora le mie caviglie erano costantemente gonfie; da quando ho iniziato a dormire du LinfoDren SirioLife ho notato da subito che le mie caviglie si erano completamente sgonfiate, cosa molto strana perché erano in quello stato da almeno un anno. Siccome i valori delle mie analisi sono rimasti gli stessi, per questo era chiaro che il miglioramento era da attribuire al LinfoDren SirioLife.
    Inoltre ho potuto constatare un notevole miglioramento del mio dolore alla schiena, cosa molto difficile da ottenere, visto che essendo mono rene non posso assumere né antidolorifici ne antinfiammatori.
    Ringrazio quindi i consulenti Grenzor Tiziano Cesaretti ed Eleonora Profili per avermi fatto conoscere questo prodotto fantastico.

    Vania Castellani22/12/2014

  • Mi chiamo Giuseppe Corbino, ho 44 anni e da qualche anno soffro di mal di schiena, ho la scoliosi fin dalla nascita e difficilmente riesco a scendere le scale senza provare dei dolori o delle improvvise fitte alla schiena. Inoltre, sollevando carichi pesanti o facendo movimenti bruschi, il dolore alla schiena compare puntualmente. Se cammino molto, mi viene poi, dopo un certo tempo, il fiatone. Da quando ho acquistato i plantari SIRIO LIFE della GRENZOR, non solo riesco a scendere le scale senza provare alcun dolore, ma posso pure camminare per interi chilometri senza sentire nessuna fatica agli arti inferiori! Per tutto questo devo ringraziare i miei amici Consulenti, Signori Gioacchino Catalano e Nino Calderone e, in primis, mia cugina Marcella che, casualmente, me li ha fatti incontrare, per un appuntamento preso a casa sua, e conoscere così la GRENZOR e i suoi incredibili prodotti! Concludendo: consiglio veramente a tutti quelli che volessero risolvere i loro problemi di salute di acquistare i dispositivi medici dell'Azienda che, tra l'altro non hanno nessuna controindicazione, né effetti collaterali! Questi meravigliosi dispositivi sono frutto di anni e anni di ricerche scientifiche e funzionano veramente! Provare per credere! Anche mia nonna e mia mamma ne hanno tratto enormi benefici! Grazie ai miei amici e grazie alla GRENZOR!

    Giuseppe Corbino21/12/2014

  • Mi chiamo Rosa Aguglia, ho 67 anni e da molto tempo soffrivo di affaticamento, reumatismi, dolori alle ossa, problemi di cervicale e male al ginocchio e, a causa di tutto ciò, dormivo poco la notte. Da quando ho conosciuto, grazie a mio figlio Giuseppe e poi acquistato i prodotti della GRENZOR, non sono mai stata così bene: i dolori alle ossa e al ginocchio sono scomparsi, non sento più fatica e, finalmente, grazie al sistema LINFODREN SIRIO LIFE, riesco a riposare molto bene la notte! Anche mia madre Angela che ha 93 anni, con tutti i suoi problemi, ha avuto grandi benefici grazie a GRENZOR!

    Rosa Aguglia21/12/2014

  • Sono una vostra cliente da più di 14 anni, conosco bene i vostri Sistemi di Riposo. Grazie a una vostra collaboratrice, la signora Roberto Luciana, io e mia moglie abbiamo avuto modo di conoscere il vostro nuovo supporto LinfoDren SirioLife.
    Dopo 7 mesi che lo uso, devo dire che non potrei più farne a meno e che la mia postura è notevolmente migliorata, in oltre mi sento più riposto e rilassato.
    I dolori sono molto alleggeriti, per questo lo prenderò anche per le mie bambine.
    Ringrazio l’azienda che mi ha dato la possibilità di averlo in modo vantaggioso con la KS Card, e voglio aggiungere che questa azienda è sempre vicina e seria con i suoi clienti.

    Domenico Guzzo12/12/2014

  • Io sottoscritta Chiavarini Marika ringrazio la consulente Mariella per avermi fatto conoscere il dispositivo LinfoDren SirioLife.
    Sono circa tre mesi che l’ho acquistato e devo dire che ne ho trovato subito dei benefici, infatti alla sera, dopo otto ore di lavoro in piedi le mie gambe sono meno pesanti e meno gonfie; il mal di schiena è passato totalmente dopo circa una settimana riposando nel materasso; il mio compagno che ha un ernia discale in L51 S1, ha avvertito subito un grande miglioramento.
    Prima di acquistare LinfoDren,ogni volta che andava a correre avvertiva dolori lombari che si prolungavano per diversi giorni, mentre dopo l’utilizzo dei Plantari e il Sistema di Riposo ha avvertito subito un netto miglioramento, più resistenza fisica, il dolore è quasi svanito del tutto dandogli delle libertà che prima gli erano negate.
    Noi suggeriamo di farlo provare a tutti, è un prodotto davvero efficiente.

    Marika Chiavarini12/12/2014

  • Vogliamo ringraziare chi ci ha venduto e fatto conoscere i prodotti Grenzor. Siamo rimasti più che soddisfatti; prima avevamo tanti doloretti, adesso li avvertiamo di meno. Dormiamo più profondamente.
    Considerando i risultati ottenuti è stato il miglior acquisto della nostra vita e abbiamo contribuito anche noi a far conoscere questo prodotto.
    Grazie a tutti.

    Gino Del Pia04/12/2014

  • Soffro di lupus eritematoso sistemico con un interessamento importante a livello articolare, marcata iponotrofia delle masse muscolari, glomerulo nefrite mesangiale lupica, polineuropatia sensitivo motoria distale cronica demielinizzante assonale e fibromalgia.
    Sono 8 mesi che uso il materassino LinfoDren SirioLife ed i Plantari ed ho notato dei benefici sul mio stato generale di salute, in particolare è scomparsa l’insonnia, i crampi muscolari, i formicolii. In oltre è diminuita la rigidità articolare al risveglio e le tumefazioni agli arti. I miei problemi di deambulazione legati alle incertezze del “passo”, le perdite di equilibrio e “passi falsi”, sono sensibilmente diminuiti.
    A tal proposito, riposando sul vostro materasso ed utilizzando i vostri plantari ho sospeso due medicinali per la polineuropatia ed ho diminuito il dosaggio del mio rilassante accorciando quindi la lunga lista di medicinali che assumo.
    Ringrazio la vostra consulente Patrizia Leonardi di Nocera Umbra per avermi fatto conoscere i prodotti Grenzor.

    Petra Paula Gavrila02/12/2014

  • In merito a quanto sto per testimoniare e scrivere sugli effetti che avverto sull’uso continuo di Siriolife e Linfodren, sono assolutamente soggettivi e non generici . Mi chiamo Fabio Lo Bianco e sono un uomo 42enne affetto da sclerosi multipla RECIDIVA REMITTENTE da oltre 6 anni e prendo farmaci quotidianamente per alleviare gli effetti negativi e strazianti della malattia oltre alla terapia che faccio in ospedale per endovena ogni 28 giorni!
    Ho conosciuto il prodotto grazie alla Signorina Giusy Di Maggio circa due/tre mesi fa e ad oggi scrivo che :
    Con un impatto praticamente immediato, ho avvertito come il mio organismo stesse assorbendo i bio minerali contenuti sul prodotto, avvertendo forti nausee e capogiri (durato solo qualche minuto) e una strana ma gradevole forma di calore che mi avvolgeva un po’ su tutto il corpo
    Indossando i plantari siriolife accadde quanto segue:
    Gradevole formicolio sulle gambe percependo calore che scalda gli arti inferiori in particolare i piedi (stimolazione sanguigna)
    Un non indifferente aumento di resistenza alla fatica percependo anche una particolare sicurezza nei movimenti dei passi semplici in se.
    Durante un normale riposo pomeridiano su divano di casa (che abitualmente faccio, avvertivo una sgradevolissima e sconcertante sensazione di non percepire più gli arti inferiori svegliandomi improvvisamente in presa dal panico, adesso, con i plantari indossati (anche tenuti semplicemente sul girovita se indosso ciabatte) questa terribile sensazione è letteralmente svanita ?.
    Automaticamente percepisco un aumento di autostima e sicurezza nell’affrontare la quotidianità, cosa che chiunque sia malato di sclerosi multipla, pensa di aver perso chiudendosi in una forma di lieve depressione convinto che non sarà più rora il futuro.
    Quando tolgo i plantari, immediatamente avverto le gambe molto pesanti ( sia chiaro che escludo assolutamente un ipotetico effetto placebo) ritrovandomi a trascinarle mentre cammino, mi accorgo di come mi dia fastidio di dover ammettere che effettivamente è un articolo che (non fa miracoli e non è un farmaco) funziona e aiuta veramente tanta gente (con me sta funzionando).
    Nelle fasi notturne, con Linfodren, quello che posso avvertire è un chiaro equilibrio del sonno e quei tanto fastidiosi dolori ai reni che mi svegliavano durante la notte costringendomi ad alzarmi, non ci sono più! Woow….
    Mi sono reso conto che ho ridotto sensibilmente il quotidiano uso dei farmaci per i spasmi e dolori vari, non perché me li dimentico ma perché non ne avverto il bisogno come prima.
    Un aumento non trascurabile dell’attività minzionale con variazione di colorito e odori delle urine (più chiare e meno male odoranti).
    Volendo nuovamente precisare che le sensazioni sopra descritte sono e sottolineo solo soggettive, posso dire di aver riportato un beneficio globale di circa il 40/50% e credo assolutamente che non siano poco, considerando il fatto che stavo quotidianamente male.
    Consiglio il prodotto a tutte le persone in particolar modo a chi soffre di patologie degenerative come la mia.
    Ricordiamo di ascoltare sempre i medici che ci seguono e di non lasciare del tutto le terapie proposte dai stessi..
    Provare per credere e che Dio ci assista tutti.

    Fabio Lo Bianco24/11/2014

  • Sono la moglie del sig. Aquino Pietro, vostro cliente da circa 4 anni. Ho ricevuto la visita di una consulente, la sig.ra Roberto Luciana e ha visionato il mio Linfodren SirioLife trovandolo in ottimo stato.
    Io posso ringraziare l’azienda per avermi fatto acquistare un prodotto davvero favoloso.
    Da quando dormo sul vostro supporto il mio sonno e il mio riposo sono notevolmente migliorati. Inoltre mio marito soffre di vene varicose, di cui è stato operato e ha seri problemi di microcircolazione; grazie al vostro supporto può dire di riposare meglio e avere le gambe più leggere.
    Appena mi sarà possibile effettuerò l’acquisto anche per i miei bambini. Lo consiglio a tutti.

    Maria Teresa Aquino 19/11/2014

  • Io sottoscritto Lazzurri Alexander volevo ringraziare la signora Antonella Bertoncini per l’acquisto consigliato del LinfoDren SirioLife.
    Ho successivamente utilizzato il prodotto ed effettivamente devo ammettere che i risultati sono stati soddisfacenti così come descritti sulla presentazione.
    Ho molto meno mal di schiena e dormo benissimo.
    Ringrazio vivamente l’azienda Grenzor e lo consiglio a tutti.

    Alexander Lazzurri18/11/2014

  • Spett.le Grenzor,
    sono una donna di 62 anni con diversi problemi (insonnia, crampi notturni, ernia lombare, legamenti delle spalle rotti e cervicalgia), non gravi, ma essendo più di uno è difficile gestirli.
    Il giorno 8/1/2014 ho asssitito ad una riunione di un vostro consulente (TIZIANO CESARETTI), inizialmente ero un po’ scettica, però quando mi ha messo vicino i plantari ed ho avvertito un formicolio alle gambe, sono rimasta incredula.
    Ho informato subito parenti ed amici e ho acquistato i vostri prodotti. All’inizio mi ci è voluto qualche giorno per abituarmi al cambiamento, però dopo 20 giorni sono spariti i crampi e si sono attenuati i dolori alle spalle.
    Il mio compagno che quando fa determinate cose come scrivere o mangiare, soffre di un tremore alle mani, che i medici definiscono “tremore essenziale”, grazie alla Grenzor ha avuto un discreto miglioramento, considerando che proprio in quel periodo gli hanno fatto smettere di prendere uno dei farmaci che prendeva.
    Abbiamo molto apprezzato il Dolphin Massager avuto in regalo e posso dire che è come avere il fisioterapista in casa, perché è un effetto molto valido dal momento che soffro anche di contratture muscolari. E’ ottimo.
    Grazie, grazie e ancora grazie.

    Rosa Polinori17/11/2014

  • Da anni soffrivo di disturbi alla mandibola in seguito ad un piccolo gioco e la mandibola si spostava leggermente.
    Da quando ho acquistato LinfoDren SirioLife questi problemi si sono molto attenuati.
    Grazie Grenzor e grazie a Gelli Scilla che mi ha fatto conoscere questo prodotto.

    Grazia Donati11/11/2014

  • Sono un infartuato, operato a cuore aperto e ho 4 bypass. Soffro di scoliosi cervicale, artrosi, discopatia lombosacrale, problemi di circolazione agli arti con edemi fino alle caviglie e ipertensione arteriosa.
    Da circa 2 mesi ho acquistato i prodotti Grenzor; da allora la mia vita è cambiata : la pressione si è stabilizzata, gli arti si sono asciugati, non ci sono più gli edemi e i dolori alla schiena si sono attenuati fino a non sentirli quasi più. Quando vado a camminare mi sembra di volare.
    Anche mia moglie Viola soffre di problemi alla schiena, scogliosi cervicale, osteoporosi diffusa, riduzione degli spazi fra L5 e L1, lesione ai tendini massivi delle cuffie rotatori delle spalle con versamento. Usa il busto tutto il giorno.
    Da quando usa i Plantari e dorme sul LinfoDren SirioLife il busto lo usa solo quando esce, riesce ad avere la schiena più eretta e i dolori in generale si sono attenuati.
    All’inizio ci sembrava una spesa eccessiva, ma oggi possiamo invece dire che costa poco.
    Si ringrazia il consulente Battistelli Pierino per averci fatto conoscere la Grenzor.
    Dire grazie è poco, non abbiamo parole.

    Antonio Pompei08/11/2014

  • Io sottoscritto Vincenzo Venanzi, comunico la mia soddisfazione per l’acquisto del dispositivo LinfoDren SirioLife, in quanto ho constatato notevoli benefici con il suo utilizzo, soprattutto per quanto riguarda i dolori reumatici e muscolari.
    Ringrazio la signora Mariella Trombettoni, perché grazie a lei ho potuto conoscere e acquistare una cosa veramente utile e preziosa per la mia salute.

    Vincenzo Venanzi30/10/2014

  • Non ci credevo ! io che sono come Tommaso e ci devo mettere il naso, devo ammettere che ho rsolto molti problemi ! Ho acquistato 2 LinfoDren SirioLife, (uno per noi e uno per mia mamma) con plantari uomo e donna.
    E’ pazzesco il risultato che ho ottenuto! Io, finalmente dormo senza più svegliarmi (prima mi svegliavo dalle 2 alle 4 volte per notte). La mattina, appena sveglia, sono carica di energia e finalmente più socievole (prima non potevi rivolgermi la parola perché mordevo).
    Mi sento più viva e positiva ed i dolori causati dalle coliche renali sono quasi del tutto spariti.
    Il mio compagno non ha più avuto dolori al ginocchio (ha una protesi totale) ed in bicicletta non ha più i fastidi che aveva prima.
    Mia mamma che ha grossi problemi di osteoporosi, ha completamente tolto il bastone ed ha ripreso le sue camminate giornaliere.
    Che dire ? E’ strabiliante e sono davvero contenta del mio acquisto. Lo consiglio davvero a tutti !!!
    Volevo aggiungere una cosa importante: da quando uso il LinfoDren ho un ciclo mensile molto più abbondante, di colore pulito e finalmente senza dolori.

    Margherita Paleologo28/10/2014

  • Da circa un mese mia moglie ed io stiamo utilizzando il LinfoDren accompagnato dai Plantari SirioLife. La sensazione per entrambi è quella di un netto miglioramento della qualità del sonno che ha contribuito a migliorare le condizioni generali di salute. Con l’utilizzo quotidiano e continuativo dei Plantari SirioLife abbiamo riscontrato un minor affaticamento degli arti inferiori, una maggiore resistenza agli sforzi ed una migliore capacità di recupero.
    Grazie a Tiziano Cesaretti che ci ha fatto conoscere questo prodotto.

    Fabrizio Giovannetti27/10/2014

  • Mi chiamo Clara Bazzoffia e ho acquistato il sistema LinfoDren SirioLife perché soffrivo da dieci mesi di piaghe alle gambe provocate dal diabete.
    Dopo aver provato tutte le cure possibili senza risultato il prodotto, con un po’ di diffidenza, ma da subito ho sentito un miglioramento nell’equilibrio e nella stabilità. Successivamente ho iniziato a sentirmi molto meglio, perché agendo sulla microcircolazione, lentamente le piaghe si sono riassorbite; scomparendo completamente !
    Fino ad allora niente mi aveva alleviato la sofferenza. Ora mi sento anche più energica e cammino con più equilibrio, ma soprattutto le piaghe non sono più tornate.
    Consiglio a tutti l’acquisto di questo prodotto.

    Clara Bazzoffia27/10/2014

  • Mi chiamo Pietro Rizzo, sono di Trebisacce (CS), soffro di nervo sciatico, in più sono stato operato al cuore per problemi di microcircolazione.
    Acquistando LinfoDren SirioLife ho notato subito che il fastidio che mi dava il nervo sciatico è diminuito molto, in più la qualità del riposo è migliorata tantissimo con l’effetto piuma. Sono più energico, attivo e non ho più paura di cadere utilizzando il plantare Power SirioLife.
    Ringrazio la Grenzor perché un sistema come questo va bene per tutti e consiglio di acquistarlo.

    Rizzo Pietro25/10/2014

  • Mi chiamo Leonardo Tufaro e vivo a Trebisacce (CS). Due mesi orsono ho acquistato dal vostro consulente Grenzor Michele Rizzo il LinfoDren SirioLife. Premetto che come lavoro svolgo l’attività di bracciante agricolo ed essendo un lavoro usurante normalmente arrivavo al pomeriggio molto stanco e soffro anche di cervicale. Usando il LinfoDren con i Plantari SirioLife sono più energico, più stabile e molto meno stanco, in più la cervicale è scomparsa.
    Lo consiglio a tutti perché trattandosi di salute e benessere psicofisico lo trovo molto utile.

    Leonardo Tufaro22/10/2014

  • Soffro di cervicale e gambe pesanti. Ho acquistato dal consulente Grenzor Michele Rizzo il sistema LinfoDren SirioLife.
    Devo ringraziare la Grenzor perché da quando uso il Sistema Grenzor la cervicale è scomparsa, in più usando i Plantari SirioLife arrivo a fine serata con le gambe meno pesanti, in oltre avverto miglior stabilità e sono molto più resistente.

    Antonio Gatto16/10/2014

  • Sono un malato di sclerosi multipla; giorni fa mi è venuto a far visita un vostro consulente e mi ha presentato i prodotti SirioLife della Grenzor Technologies Spa ed ho avuto ottimi risultati.
    Precedentemente riuscivo a camminare con l’apposito deambulatore essendo però aiutato da qualcuno che mi spingeva la gamba invalida.
    Abbiamo fatto un test con i plantari ai piedi e il campioncino del LinfoDren posizionato su un ripiano del deambulatore e sono riuscito a camminare senza l’aiuto di nessuno che mi spingesse la gamba; in più riesco anche ad alzare il piede e portarlo avanti fino a farlo sbattere sulla ruota del deambulatore.
    Un altro vantaggio che ho potuto notare è che riesco a stare in piedi in maniera verticale, cosa che mi era preclusa da questa malattia che mi fa stare curvo. Pio ho potuto constatare che stando seduto in poltrona per potermi alzare dovevo essere aiutato, ma mettendo il campione del LinfoDren sulla seduta della poltrona riesco ad alzarmi da solo.
    Posso dire che questo prodotto mi sta dando degli ottimi risultati e ne sono entusiasta. In oltre voglio anche parlarvi del LinfoDren che uso a letto, perché la mattina riesco ad alzarmi senza che nessuno mi aiuti.
    Posso solo dire di essere soddisfatto della spesa che molto scetticamente ho affrontato. Ringrazio il consulente Pierino Battistelli che mi è venuto a presentare questo prodotto e la Grenzor.

    Attilio Filipucci15/10/2014

  • Soffro di varie patologie, ma acquistando il sistema LinfoDren SirioLife della Grenzor, che uso già da più mesi, quando mi sveglio al mattino sono più energica e reattiva, in più mi sembra di dormire su una piuma.
    Lo consiglio a tutti perché da un benessere corporeo globale. In oltre non posso più fare a meno dei plantari SirioLife, che usandoli non ho più paura di cadere.

    Antonietta Fortunato13/10/2014

  • Ho acquistato a maggio 2014 il Sistema Grenzor LinfoDren SirioLife.
    Facendo un lavoro che mi porta ad uno stress ossidativo notevole, avverto sempre stanchezza alle gambe e arrivo a sera stanchissima. Usando il LinfoDren SirioLife ho un riposo eccellente, in più usando il Plantare SirioLife avverto le gambe leggere e con più carica.
    Credo che sia un’importante soluzione a vari problemi di salute in modo naturale e senza controindicazioni. Consiglio di usarlo perché funzione. Grazie.

    Isabella Rizzo13/10/2014

  • Ho acquistato il Sistema LinfoDren SirioLife per mio papà che essendo stato operato al cuore ha problemi di microcircolo, poca forza e poco equilibrio.
    Usa il LinfoDren da 6 mesi e riposando come su un effetto piuma, eliminando i punti di pressione, i suoi problemi sono migliorati tantissimo.
    Con i Plantari SirioLife ha più forza, più equilibrio e più resistenza. Devo dire che è un ottimo sistema.

    Michele Rizzo13/10/2014

  • Da quando utilizzo LinfoDren ho riscontrato un miglioramento generale del mio fisico , tipo: Mal di testa, dolori muscolari, respirazione, formicolio ecc. inoltre al risveglio mi sento più riposato e rilassato. Penso di aver acquistato un ottimo prodotto, soprattutto per la mia salute.
    Consiglio a tutti di provarlo e ringrazio Barbara e Roberto per avermelo proposto.

    Marco Sonaglia08/10/2014

  • Io sottoscritta Giulia Foresti dichiaro che dopo aver acquistato il prodotto dal sig. Luca Fusaro, ho subito avuto miglioramenti a livello di crampi muscolari, in quanto mi svegliavo circa 5 volte per notte a causa di forti crampi. In oltre sto riscontrando che alle mie gambe si stanno asciugando sempre di più le vene varicore.
    Ringrazio di cuore Luca Fusaro per averci fatto conoscere LinfoDren con SirioLife.

    Giulia Foresti07/10/2014

  • Io sottoscritta Roberta Martellini nata a Spoleto il 13/06/1977, dichiaro che dopo un mese dall’acquisto del prodotto LinfoDren con SirioLife, ho riscontrato un immediato beneficio a livello cervicale e sciatico.
    Sono circa 25 anni che ogni 2 mesi dovevo svolgere fisioterapia per alleviare il dolore e soprattutto per riuscire a dormire 5 ore a notte, ma dopo aver acquistato LinfoDren con SirioLife non ho più riscontrato nessuno dei dolori prima citati.
    Ringrazio con affetto mio nipote Luca Fusaro per avermi fatto conoscere ma soprattutto acquistare questo prodotto che mi sta creando benefici che credevo di non poter più provare.

    Roberta Martellini07/10/2014

  • Mi chiamo Antonio Paolino e svolgo attività di medico; devo dire che utilizzando da 3 mesi il LinfoDren SirioLife, ho avuto il sentore che sia migliorata la mia circolazione periferica e utilizzando i plantari Power SirioLife non mi sembra di camminare , ma volare. Ringrazio il consulente Michele Rizzo per avermelo fatto testare e acquistare.

    Antonio Paolino04/10/2014

  • Io sottoscritta Ferrara Antonietta dichiaro che soffro di cervicale. Ho iniziato ad usare il LinfoDren SirioLife da circa 2 mesi; già dopo 15 giorni il fastidio è scomparso, in più utilizzando il Plantare Power SirioLife ho miglior equilibrio e stabilità.
    Lavoro in un negozio di ortofrutticoli stando sempre in piedi, ma usando i plantari arrivo a sera con molta più energia e resistenza, e di notte mi sembra di dormire su una nuvola.
    Ringrazio il consulente Michele Rizzo di Trebisacce per avermi fatto conoscere il Sistema di Riposo Grenzor. Lo consiglio perché funziona.

    Antonietta Ferrara03/10/2014

  • Grazie alla vostra consulente, sig.ra Laterza Chiara, ho avuto l’opportunità di conoscere i vostri prodotti ritenendoli piuttosto validi, soprattutto il LinfoDren che, che oltre alla comodità riscontrata ho beneficiato anche dei suoi effetti a livello circolatorio.

    Marcella Vinella30/09/2014

  • Ringrazio la vostra consulente, sig.ra Laterza Chiara, per avermi dato l’opportunità di acquistare il LinfoDren con SirioLife, e devo dire che i miei dolori di schiena sono molto diminuiti e al mattino mi sento molto più riposata.

    Aurelia Egizio30/09/2014

  • Mi chiamo Rosa Amendolara, vivo a Trebisacce (CS) e ho acquistato il LinfoDren SirioLife dal vostro consulente Michele Rizzo. Soffro di cervicale acuta e ho le gambe gonfie e pesanti. Dopo solo 20 giorni di utilizzo del LinfoDren e i Plantari SirioLife avverto che il fastidio della cervicale è scomparso, inoltre ho più equilibrio, più forza e più resistenza.
    Ringrazio la Grenzor per questa grande scoperta, perché mi ha dato un benessere corporeo globale.

    Rosa Amendolara25/09/2014

  • Da quando utilizzo il vostro prodotto LinfoDren con SirioLife, ho riscontrato dei benefici a livello circolatorio, dorsale e lombare, infatti mi alzo molto meglio nonostante la mia età.
    Ringrazio la vostra consulente Laterza Chiara di avermi messo a conoscenza di questo grande progetto salute.

    Angela Castellana19/09/2014

  • Io Rosella Lucentini da circa 6 mesi riposo sul Sistema LinfoDren consigliato da Tiziano Cesaretti; quindi da aprile 2014.
    Io soffro di scoliosi, artrosi e ho 2 ernie, e a causa di questo ho la schiena ridotta male. Dal 2004 vivo con un busto a tre punte e in alternativa uso un busto a strappo.
    Dichiaro che da giugno 2014, dopo 2 mesi di riposo sul LinfoDren e il continuo uso dei plantari Power SirioLife, non ho più indossato il busto.
    Ora dormo la notte senza problemi e senza svegliarmi mai. Prima mi alzavo spesso perché non riuscivo a dormire per i dolori alla schiena.
    Ringrazio Tiziano e Loris per avermi fatto conoscere il dispositivo Grenzor. Lo consiglio perché per me è valido.

    Rosella Lucentini12/09/2014

  • Io Carlini Ugo dichiaro che all’età di 45 anni ho avuto un incidente con la moto e da allora, in seguito ad un intervento dovuto all’incedente, ho una gamba più corta che mi da problemi di postura e in movimneto.
    Da quando utilizzo i plantari, fin dal primo giorno ho trovato giovamento perfino salendo le scale.
    Riposando con il LinfoDren ho inoltre trovato giovamento con i dolori che avevo alla schiena. Grazie a questo ora mi alzo al mattino riposato come se avessi dormito 15 ore. Prima questo non accadeva.
    Ringrazio Tiziano e Loris di avermi fatto conoscere il dispositivo Grenzor.

    Ugo Carlini12/09/2014

  • Posso dichiarare che mia moglie, che è sofferente successivamente a diversi interventi ad entrambi gli arti inferiori (protesi alle ginocchia, protesi ad entrambi i femori e all’anca) con una grave deformazione della colonna, affetta da ipertensione arteriosa e da altre problematiche correlate, con l’uso sia dei plantari che il materasso della Grenzor, ha portato a notevoli attenuazioni del dolore.
    Dopo circa due mesi dall’uso del materasso e dei plantari non lamenta più l’intenso dolore alle gambe e le si è attenuato in modo significativo il gonfiore. Inoltre le si è stabilizzata anche la pressione ai valori normali (prima, nonostante l’uso dei farmaci, spesso non si riusciva a ridurla).
    Ho provato anche personalmente i due prodotti e ne ho ricavato un senso di rinato vigore (aumento delle energie) e l’attenuarsi del senso di affaticamento alla colonna.

    Francesco Cuzzini Neri07/09/2014

  • Io sottoscritta Domenica Brunetti, residente in Trebisacce (CS), soffro di tre ernie al disco e dichiaro che da quando uso LinfoDren con SirioLife ho dei miglioramenti alla colonna vertebrale. Grazie al Sistema non ho più le caviglie gonfie e le gambe pesanti. Non faccio più uso di antidolorifici.
    Ringrazio il consulente Michele Rizzo per avermi fatto conoscere il Sistema LinfoDren con SirioLife e consiglio a tutti ti acquistarlo.

    Domenica Brunetti06/08/2014

  • Io sottoscritta Filomena Gaetani, dichiaro che da quando uso LinfoDren con SirioLife ho miglior equilibrio, più stabilità e non ho più dolori alle gambe.
    Ringrazio la consulente Gioia Maria Cosimina per avermi fatto conoscere l’azienda, ma soprattutto il Sistema LinfoDren con SirioLife.

    Filomena Gaetani06/08/2014

  • Soffro di dolori muscolari durante il lavoro, mal di schiena dovute a ernia del disco lombare L4 L5 e protusione discale C3 C4.
    Ho acquistato dal vostro consulente Grenzor Michele Rizzo. Lo uso abitualmente tutti i giorni e ormai non posso fare a meno di SirioLife.
    Dato che non ho più dolori muscolari sono molto più attivo sul lavoro e in generale nella vita di tutti i giorni.
    Tra l’altro sono un ex calciatore e attualmente un calciatore amatoriale “over 40”, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, corro di più. Normalmente dopo la partita presentavo pesantezza e dolori muscolari alle gambe e dolori alla schiena, ma ora utilizzando i plantari Power SirioLife sono scomparsi.
    Consiglio a tutti di utilizzare LinfoDren SirioLife e ringrazio il mio amico Michele Rizzo per avermi fatto conoscere i prodotti Grenzor.

    Giuseppe Campanella04/07/2014

  • Da quando utilizzo il prodotto LinfoDren SirioLife, ho riscontrato un miglioramento della circolazione periferica e non avverto più il formicolio alle mani.
    Avevo sempre le gambe gonfie e pesanti, mentre ora non si gonfiano più.
    La cervicalgìa e i frequenti mal di testa sono praticamente scomparsi solo dopo 10 giorni di utilizzo.
    Volevo fare i complimenti al vostro consulente Michele Rizzo per la sua professionalità, disponibilità ed attendibilità.
    Consiglio a tutti di usare LinfoDren SirioLife.

    Isabella Genise18/06/2014

  • Successivamente all’utilizzo del vostro prodotto, nonché letto completo, abbiamo riscontrato dei benefici a livello dorsale e lombare oltre che a livello circolatorio.
    Si è notato anche un miglioramento durante il riposo notturno.
    Si ringrazia in modo particolare la vostra consulente sig.ra Chiara Laterza per la professionalità e competenza dimostrata.

    Luigia Piccirilli18/06/2014

  • Dopo l’acquisto del vostro prodotto LinfoDren con SirioLife abbiamo evidenziato notevoli miglioramenti a livello sia circolatorio che lombare, oltre che a quelli relativi all’equilibrio, grazie anche all’uso del plantare.

    Guido Gentile18/06/2014

  • Successivamente all’acquisto del vostro prodotto LinfoDren con SirioLife abbiamo riscontrato benefici alla circolazione sanguigna, all’equilibrio e drenaggio.
    Ringraziandovi per la serietà dimostrataci, visti i risultati ottenuti, consigliamo a tutti i vostri prodotti.

    Stanislao Gentile18/06/2014

  • Mi chiamo Liviana Campana e sono una persona affetta da vari problemi agli arti superiori ed alla colonna vertebrale. Negli ultimi sei anni sono stata sottoposta a due interventi chirurgici alla spalla destra per la rottura dei legamenti.
    Cinque mesi fa, avvertendo di nuovo forti dolori alla spalla, mi sono sottoposta a nuovi accertamenti che hanno evidenziato una nuova rottura. Il dolore mi impediva di alzare il braccio fino all’altezza della bocca.
    Invitata da un amica ad una riunione illustrativa di prodotti sanitari, ho scoperto l’esistenza di Grenzor Technologies Spa. Al termine della riunione, con un po’ di scetticismo, ho ordinato il prodotto LinfoDren SirioLife e i plantari Power SirioLife.
    Oggi posso testimoniare che l’utilizzo dei sopraccitati prodotti ha determinato un netto miglioramento delle mie condizioni. Oltre a riposare meglio riesco a portare il braccio sopra la testa, consentendomi così di fare cose che ormai mi erano precluse.

    Liviana Campana30/05/2014

  • Mi chiamo Guglielmo Carbone . Da quasi un anno e mezzo utilizzo il vostro sistema LinfoDren SirioLife e plantari.
    Con il lavoro che faccio, essendo sempre seduto guidando, assumo una posizione scorretta soffrendo poi di mal di schiena, che grazie all’utilizzo di SirioLife si è ridotto notevolmente. Non mi fa più male nemmeno la cervicale.
    Mi moglie che è allergica agli acari, con il LinfoDren ha sensibilmente risolto il problema.
    Ringrazio la signora Rita Azzarelli che mi ha fatto conoscere SirioLife e collaborando ho fatto divulgare il progetto.

    Guglielmo Carbone29/05/2014

  • Io sottoscritto Salvatore Cerasoli sono venuto a conoscenza del Sistema di Riposo LinfoDren SirioLife grazie a Tiziano Cesaretti.
    Prima di riposare sul supporto LinfoDren mi svegliavo alle quattro del mattino senza riprendere sonno, poi dopo 10 giorni di utilizzo riuscivo a dormire fino alle sette del mattino.
    Mia moglie prima di riposare sul LinfoDren aveva un fastidio continuo causato dalla rottura del braccio destro. Dopo circa quattro giorni di utilizzo non ha più avuto quel fastidio, ne di giorno ne di notte. Premetto che la rottura del braccio risale a 2 anni fa.
    Ringraziamo Tiziano Cesaretti per averci suggerito l’uso del LinfoDren e dei Plantari Power SirioLife

    Salvatore Cerasoli27/05/2014

  • Io sottoscritto Pietro Cerasoli dichiaro che prima di riposare sul LinfoDren soffrivo di un gran dolore al rene sinistro. Poi in seguito mi è anche stata diagnosticata una ernia al disco dovuta ad una postura non corretta.
    Dopo circa 15/20 giorni di riposo con il LinfoDren SirioLife e l’uso costante dei Plantari Power SirioLife ho trovato giovamento sia durante la notte che durante il giorno.
    Mi sento meglio anche affrontando la giornata lavorativa e specialmente salendo le scale.
    Ringrazio Tiziano Cesaretti per il consiglio e lo consiglio a tutti perché funziona.

    Pietro Cerasoli27/05/2014

  • Mi chiamo Maurizio Capodicasa, ho 56 anni e abito ad Assisi (PG).
    Sono affetto da una malattia genetica neurodegenerativa: Sindrome di Strumpell-Lorrain. Una malattia che, con il passar degli anni, toglie progressivamente il normale uso delle gambe e compromette sempre di più l’equilibrio corporeo e la deambulazione.
    Lo scorso Settembre sono stato invitato ad una dimostrazione dei prodotti Grenzor Siriolife. Ma quando la presentatrice mi ha dato in mano i plantari Siriolife e mi ha chiesto di alzarmi in piedi per fare una prova è accaduto l’impossibile: mi sono alzato dalla sedia con una velocità e una forza nelle gambe che non avevo più da anni. Non dico che mi sono spaventato, ma non volevo crederci per quanto mi sembrava impossibile. E poi durante la prova, stando in piedi con i plantari in mano, sentivo anche un equilibrio e una stabilità maggiori ed inusuali. Ed appena lasciavo i plantari tutto ritornava come era prima di prenderli. Dopo aver fatto varie prove e ottenendo sempre lo stesso risultato ho deciso che questa magia doveva essere mia e ho acquistato tutto il kit. La sorpresa più grande però è stata al momento del primo uso del coprimaterasso Linfodren: stando disteso nel letto sentivo più forza del solito nelle gambe, riuscivo a muoverle alzarle e piegarle con più naturalezza, lo stesso facevo con i piedi e riuscivo a girarmi da un lato con facilità: tutte cose quasi impossibili prima. Da inizio Novembre ho sempre usato Linfodren durante il sonno e i Plantari durante il giorno con benefici costanti e soprattutto con una diminuzione della stanchezza che prima invece arrivava normalmente già stando in piedi solo pochi minuti. Che dire? Sono cose per me eccezionali e vorrei dirlo a tutti.
    Però se io spiego ad amici o parenti quello che mi succede ora usando questi prodotti nessuno mi crede, perché tutti conoscono le difficoltà che ho. Ma se faccio una prova pratica di qualche movimento, come appunto alzarmi da una sedia, prima senza plantari e dopo con i plantari in mano mi guardano tutti seri e sorpresi.
    Devo dire che io sono stato molto contento di aver fatto “casualmente” questa scoperta e che ho avuto da subito il desiderio di farla conoscere a chiunque, a partire da due persone a me care, due miei cugini con la mia stessa malattia, di tipo familiare appunto. E non solo. Parlando sono arrivato a conoscere due persone affette da Sclerosi Multipla e facendo fare anche a loro la prova di qualche movimento compromesso, prima senza nulla poi con i plantari vicino al corpo anche loro hanno avvertito dei miglioramenti e di seguito hanno preso il kit Siriolife.
    Per finire voglio dire che per me è stata una grande gioia l’aver riconquistato queste piccole cose, perse da tempo a causa della malattia ed è stata poi una grande soddisfazione l’aver fatto provare la stessa gioia ad altre persone, con l’uso dei prodotti Siriolife.
    Grazie Grenzor! E grazie alle presentatrici Luana Petrioli e Veronica Cruciani!

    Maurizio Capodicasa20/05/2014

  • Spett.le Grenzor, sono Paola Spanu di Carbonia. Un mese e mezzo fa ho assistito ad una presentazione fatta da un vostro consulente, il sig. Giuseppe Madeddu di Gonnesa, che stava insegnado il lavoro ad una mia parente, la sig.ra Sabrina Contu.
    La presentazione è stata veramente entusiasmante e coinvolgente a tal punto che ho deciso di acquistarlo. Tengo a far presente che la mia patologia “poliomielitica”, mi crea seri problemi di deambulazione con dolori diffusi alla gamba sinistra. Usando i Plantari e il LinfoDren con costanza, ho notato subito un miglioramento dell’equilibrio e il dolore che sentivo alla gamba, pian piano si è alleviato fino a sparire del tutto.
    Oggi ho eliminato gli antidolorifici, non ho più avuto cadute accidentali, e credetemi, bastava veramente poco per farmi cadere. Ho addosso un energia che ormai avevo perso da tanto.
    Ho voluto dare la mia testimonianza perché la soddisfazione è totale e vorrei che tutti potessero avere i miei stessi risultati.
    Grazie SirioLife, grazie Grenzor, ma soprattutto grazie a Giuseppe che nel presentarmi SirioLife è stato molto professionale e non mi ha illusa con false speranze o promesse miracolose. Ringrazio anche Sabrina e spero che in questo lavoro possa trovare tutto ciò che desidera.
    Grazie di cuore.

    Paola Spanu15/05/2014

  • Caro Tommaso, sono due mesi che ho acquistato il vostro SirioLife e devo ringraziarti per questo prodotto meraviglioso che mi sta allietando la vita. Sono scomparsi i vari doloretti, il sonno è favoloso e con i plantari sembra di volare. Diciamolo piano ….. sto bene …. sto meglio ….
    Grazie a te e a SirioLife, di cui mi terrai informato su novità e aggiornamenti vari.
    Un abbraccio e grazie ancora per avermi fatto conoscere questo meraviglioso prodotto.

    Romano Romani15/05/2014

  • Mi chiamo Giuseppe Latino, utilizzo il LinfoDren SirioLife con i plantari da circa un anno.
    Avevo problemi di cervicale che mi portavano ad avere ma l di testa con cadenza settimanale. I Vari farmaci che prendevo non avevano effetto .
    Da quando utilizzo il vostro sistema non soffro più di questi problemi.
    Mia moglie soffre di allergia ai pollini. Da quando utilizza il il sistema si è ridotto sensibilmente il problema.
    Mia madre soffre di crampi ai polpacci e alle mani e durante la notte si doveva alzare per il forte dolore.
    Con SirioLife questo problema si è risolto completamete.
    Ringrazio il consulente Carmelo Agosta e consiglio a tutti questo importante sistema.

    Giuseppe Latino05/05/2014

  • Sono due anni che utilizzo il Sistema LinfoDren SirioLife e da subito ho trovato sollievo nel sonno, la mattina mi sveglio bene, non avendo più i fastidi che avevo sulla schiena e sulle gambe.
    Non ho più avuto la sensazione del freddo che avevo prima e i formicolii non so più cosa sono.
    Ringrazio il signor Claudio Mancinelli che mi ha presentato questo sistema di riposo.

    Bruno Chini08/04/2014

  • Siamo i genitori di Samantha (21 anni) che soffre di una sindrome atassica, malattia genetica rara che impedisce la coordinazione dei movimenti e del controllo dei muscoli volontari; le difficoltà maggiori sono nella deambulazione per la mancanza di equilibrio e stabilità.
    Una sera siamo stati invitati a una presentazione di prodotti per il benessere della persona, senza sapere di cosa si trattasse.
    Alla fine delle dimostrazioni pratiche, positivamente impressionanti, il primo pensiero è andato a Samantha e alla possibilità di avere anche solo un piccolo aiuto con l’uso dei Plantari SirioLife.
    Li abbiamo presi subito e i benefici ci sono, soprattutto nel mantenere più stabilità nella posizione eretta; insomma, barcolla meno e si sente più sicura.
    Anche il LinfoDren per la notte porta qualche aiuto, perché al mattino i primi passi appena alzata sono meno incerti.
    Ci fa piacere portare la nostra testimonianza sulla validità di questi prodotti, perché in certe situazioni anche un minimo miglioramento della qualità delle vita porta sollievo.
    Ringrazio la vostra consulente Ivana Anzolin.

    Paola e Ruggero Covolo17/03/2014

  • Sono Eleonora Moretti, di professione faccio la parrucchiera e quindi sto in piedi tutto il giorno. La sera avevo problemi alle gambe e gonfiori, pesantezza alla schiena e fastidi alle braccia. E’ da circa 4 mesi che uso il plantare SirioLife e dormo sul Supporto LinfoDren e già da subito sono migliorate tante cose.
    I dolori alle gambe e alle braccia sono diminuiti e il sonno è migliorato. Riesco ad affrontare il lavoro in maniera più energica e nello stesso temo sono meno stanca alla sera.
    I dispositivi medici SirioLife mi hanno migliorato la qualità della vita.
    Grazie ai consulenti Grenzor che mi hanno fatto conoscere questa scoperta.

    Eleonora Moretti21/02/2014

  • Io sottoscritta Milena Panzieri, sono di Spello, ho 64 anni e sono vedova dal 2005.
    Da molti anni sono diabetica, dal 2005 soffro di insonnia dormendo solo 2 o 3 ore per notte. Ho problemi di circolazione e da qualche tempo non avevo più sensibilità alle dita dei piedi che saliva fino sopra alle ginocchia quando ero a letto, rendendo le mie giornate e le mie notti insopportabili.
    Un giorno i consulenti Jlenia Arguti e Fabio Colombi mi hanno parlato di SirioLife e solo provandolo ho sentito un piacevole sollievo. Così non ho avuti dubbi e l’ho subito acquistato e dalla prima notte di utilizzo ho cominciato a dormire tranquillamente. Nei piedi ho trovato di nuovo la sensazione del caldo e riesco a girarmi nel letto senza sentire dolore come prima. Ho ritrovato l’energia che da tempo non avevo più e consiglio a tutti di provarlo sulla propria pelle perché funziona !

    Milena Panzieri17/02/2014

  • Io sottoscritto Armando Golia, intestatario del contratto, affermo che grazie ai prodotti Grenzor acquistati ed utilizzati anche da mia suocera Rosalba Carriero, che la notte soffre di male alle gambe a causa della displasia all’anca, ha trovato nel Sistema LinfoDren sollievo, e con SirioLife più stabilità durante il giorno.
    Per quanto riguarda invece i miei benefici, dichiaro che da quando uso i plantari SirioLife non ho più la sudorazione forte che avevo prima, mentre la notte trovo anche un miglioramento nel riposo.
    Porgo i miei ringraziamenti all’azienda Grenzor Technologies e in più faccio i miei complimenti e ringraziamenti per la professionalità e la gentilezza all’agente che mi ha fatto conoscere questi prodotti, Maria Cosimina Gioia.

    Armando Golia13/02/2014

  • Io sottoscritta De Paola Genoveffa ho riscontrato una notevole differenza da quando ho acquistato il LinfoDren SirioLife.
    Nonostante avessi già un materasso in lattice continuavo ad avere problemi alla schiena, ma mettendo sopra il LinfoDren sono quasi tre anni che non faccio più terapia.

    Genoveffa De Paola05/02/2014

  • Sono Bruno Eresia, nipote di Elisa Eresia, sono diventato vostro cliente circa 6 mesi fa.
    Usando il vostro prodotto ho subito iniziato a trovare benefici a livello di schiena e gambe sentendo un gran miglioramento.
    Ringrazio la Grenzor ed il consulente Fabio Colombi per avermi fatto conoscere il prodotto.

    Bruno Eresia29/01/2014

  • Dichiaro che dopo l’uso del Plantare SirioLife e LinfoDren con SirioLife ho riscontrato un netto miglioramento del mio stato di salute.
    Soffrivo di dolori articolari alle caviglie e alle anche, stanchezza e insonnia; solo dopo dieci giorni di utilizzo stavo già meglio.
    Dopo due mesi posso affermare che il Sistema Salute mi ha cambiato la vita. Non soffro più di insonnia e i dolori muscolari sono quasi tutti spariti. Ho recuperato il 70% delle forze.
    Non potrei più fare a meno di questo dispositivo.

    Maurizia Cruciani26/01/2014

  • Ho acquistato il Supporto e i Plantari per me e mia moglie da quasi due mesi. Dalla prima notte ho notato subito la differenza per quanto riguarda la microcircolazione, infatti soffrivo sempre con le mani e i piedi gelati, ora invece sono sempre caldi.
    Anche dal punto di vista della stabilità mi sento molto più tranquillo e qualche volta mi dimentico di usare il bastone.
    Mia moglie prima di usare questo prodotto quando si alzava aveva sempre mal di schiena, ora invece si alza e non soffre più, si sente più forte e senza dolori.
    Ringrazio la Grenzor per aver fatto questa scoperta che ci aiuta a sopportare meglio gli anni che avanzano godendoceli meglio con più salute.

    Alfonso Tulli24/01/2014

  • Sono Innocenzi Pasquale e abito a Macchia, una frazione del comune di Cerreto di Spoleto.
    Il consulente Fabio Colombi, circa cinque mesi fa mi illustrò il supporto LinfoDren, e da subito rimasi interessato alla sua presentazione acquistandolo il giorno stesso.
    Dopo circa venti giorni iniziai ad utilizzarlo, trovando un notevole miglioramento alle gambe durante la notte e dopo dieci giorni mi è sparito il dolore fastidioso che avevo al ginocchio.
    Consiglio di usarlo perché funziona.

    Innocenzi Pasquale22/01/2014

  • Io sottoscritta Teresa Gioia, nuora di Gilda Serrago, dichiaro che da quando utilizzo SiroLife e LinfoDren ho notato un miglioramento alla cervicale e alla schiena .
    Ringrazio l’azienda Grenzor e l’agente Lucia Di Paola per averci fatto conoscere.

    Teresa Gioia20/01/2014

  • Io sottoscritta Lillocci Clara, residente a Spoleto, ho avuto il piacere di ospitare a casa per una consulenza il sig. Claudio Mancinelli di Foligno. Nel presentarmi i suoi prodotti rimasi affascinata dai risultati che questi potessero ottenere. Incredula, ma colpita dall’igiene che si poteva ottenere a letto e dalle prove dell’equilibrio, acquistai la sera stessa.
    Già dalla prima notte riscontrai beneficio a livello di mal di schiena e non avevo più la sensazione di freddo ai piedi. Dalla seconda notte iniziai ad avere meno ritenzione idrica e il mio sonno molto più intenso.
    Ringrazio il signor Stelvio Boccolucci per avermi fatto conoscere il sig. Claudio Mancinelli e consiglio a tutti di usare questo prodotto perché funziona.

    Carla Lillocci20/01/2014

  • Unitamente a mia moglie Rosa ho acquistato sia i Plantari che il supporto LinfoDren da circa due mesi, e da quando ne facciamo uso ho notato notevoli vantaggi, cioè accusare meno fatica e trascorrere notti più tranquille. Mia moglie non accusa più mal di schiena, specialmente quando si alza e durante la giornata si sente notevolmente meglio, particolarmente nel corso delle faccende domestiche.
    Ringrazio la Grenzor per aver migliorato i nostri giorni.

    Salvatore Pilia 19/01/2014

  • Il sottoscritto Massimiliano Cini dichiara quanto segue: di aver regalato a mia madre Palma Crescimbeni i prodotti Grenzor. Grazie ai Plantari e al supporto LinfoDren, mia madre da quando ne fa uso costantemente (circa un mese) ha riscontrato un significativo miglioramento sulle sue condizioni di salute; non soffre più di mal di schiena, sopporta meglio la fatica fisica e durante la notte non ha più bisogno di usare lo scaldino elettrico e di indossare le calze.
    Ha notato inoltre che da quando utilizza tali dispositivi ha sempre mani e piedi caldi.
    Ringrazio la Grenzor Technologies Spa per aver prodotto questo innovativo e salutare sistema.

    Massimiliano Cini19/01/2014

  • Io sottoscritto Oliva Francesco, figlio di Oliva Giuseppe, intestatario del contratto per l’acquisti di LinfoDren e SirioLife, testimonio alla vostra azienda i risultati ottenuti: ho riscontrato un miglioramento dei miei problemi di schiena più ernia discale. Ho eliminato l’uso di antinfiammatori e antidolorifici.
    Voglio ringraziare con tutta la mia stima l’agente Lucia Di Paola che mi ha consigliato con molta professionalità il vostro Sistema di Riposo. Ringrazio l’azienda e consiglio a tutti l’utilizzo di LinfoDren e SirioLife.

    Francesco Oliva16/01/2014

  • Mi chiamo Maria Rosa Viareggi, ho 86 anni e da 10 anni vivo su una sedia a rotelle.
    All’età di 25 anni ho subito un intervento alla colonna vertebrale e fui sottoposta ad un trapianto osseo che non attecchì, così subii un grave danno nel canale vertebrale ed ebbi lo slittamento delle vertebre (diagnosi: “ARACNOIDITE LOMBARE” e “EPIDURITE SPINALE”), così ogni tanto ho dovuto rifare gli interventi, per un totale di 5 volte. Ripulire il canale vertebrale dalle sfaccettature che aveva lasciato l’osso trapiantato, però il risultato è stato nullo. Ora per alleviare i dolori devo fare i blocchi antalgici e pure cortisone e Voltaren.
    Peggio erano le notti in cui soffrivo tanti dolori perché non trovavo una posizione adatta.
    Ora tramite la signora Sonia Grelli che tramite una dimostrazione mi ha fatto conoscere il Sistema di Riposo Grenzor, devo dire che riesco a riposare a letto in maniera migliore con sollievo e devo ammettere che non vedo l’ora di andare a coricarmi.
    Devo aggiungere che prima quando assumevo il cortisone e altri medicinali il mio fisico si sentiva debilitato, ora mio sento più energica e forte e lo tollero.
    Grazie alla Grenzor e alla signora Sonia.

    Maria Rosa Viareggi15/01/2014

  • Io sottoscritto Giuliano Cenci residente a Piccione (PG), soffro di alcune patologie, in particolare sono affetto dal morbo di Parkinson da circa 8 anni e da 5 sono stato colpito da ictus celebrale.
    Le mie condizioni di salute prima di aver utilizzato il sistema Grenzor erano abbastanza precarie : avevo difficoltà principalmente nel deambulare e nel muovermi autonomamente, tanctè che avevo sempre bisogno che qualcuno mi sostenesse nello svolgere le attività quotidiane (es. non riuscivo ad alzarmi da solo dal divano e nel salire le scale di casa avevo difficoltà).
    A seguito di una dimostrazione che ho ospitato a casa mia da parte della signora Sonia Grelli, ho deciso di acquistare l’intero Sistema Salute.
    Già dopo pochi giorni dall’utilizzo ho notato ottimi risultati. A distanza di circa 2 mesi posso dichiarare di esser nuovamente tornato svolgere tante attività che prima non ero in grado di compiere autonomamente.
    Posso dire di essere rinato : mi alzo e mi muovo da solo senza avere bisogno del supporto costante di un'altra persona.
    Ringrazio la Grenzor e la signora Sonia che mo lo ha fatto conoscere.

    Giuliano Cenci12/01/2014

  • Io sottoscritto Giuseppe Gentili, dopo aver acquistato per mia suocera di 85 anni, avendo lei dei seri problemi di equilibrio, circolazione postura, piedi gonfi e mani fredde, ho notato subito dei miglioramenti da me inaspettati e mi sono dovuto immediatamente ricredere, dai risultati ottenuti con il risultato del supporto LINFODREN SIRIOLIFE.
    Ho appurato che mia suocera si alza da sola dal divano e dal letto, mentre prima dovevamo aiutarla.
    E’ migliorata la temperatura corporea e non ha più piedi gonfi e mani fredde. E’ migliorata anche la circolazione del sangue, perché non si lamenta più come prima di alcuni dolori.
    Tutto questo dopo 3 mesi e mezzo di utilizzo di LINFODREN SIRIOLIFE, quindi dichiaro molto compiaciuto i benefici incredibili che da al corpo umano.
    Avendo visto i benefici che a avuto mia suocera, sono convinto dell’aiuto che LINFODREN SIRIOLIFE da alle persone anziane, ma anche alle persone comuni, perché penso che prevenire è meglio che curare.
    Saluto e ringrazio da parte di mi suocera e da tutta la famiglia.

    Giuseppe Gentili09/01/2014

  • Ho acquistato il Sistema letto dal signor Boccolucci Stelvio, e ho notato che da quando dormo sul LinfoDren e da quando porto i Plantari sono più rilassata ed ho un equilibrio migliore.

    Annunziata Grassi07/01/2014

  • Ho acquistato il Sistema letto dal signor Boccolucci Stelvio, presentato ad una riunione e verificato personalmente l’efficacia del prodotto.
    Faccio presente di aver giocato a calcio per anni ed operato ad entrambe le ginocchia facevo fatica a piegarmi; ora il problema è risolto. La mattina al risveglio avevo mal di schiena e anche questo è risolto.
    Grazie a questo prodotto.

    Augusto Fittuccia05/01/2014

  • I miei problemi che sono molto forti, non sono guariti, ,a con l’utilizzo dei Plantari Power SirioLife e il Sistema di riposo mi sento più forte, mi alzo la mattina molto più rilassata e affronto la giornata con meno difficoltà.

    Bruna Sebastiani03/01/2014

  • Con l’acquisto dei prodotti Grenzor Technologies i nostri problemi di schiena e di stanchezza si sono attenuati. Ora in mancanza dei plantari sentiamo la differenza.
    Siamo soddisfatti dell’acquisto fatto !!!

    Sabatino Ferracchiato03/01/2014

  • Buon giorno, mi chiamo Mariangela Campelletti abitante in Spoleto loc. San Martino in Trignano, da quando posseggo i prodotti Grenzor SirioLife la mia vita è migliorata sensibilmente, non avendo più dolori alle gambe e alla schiena.
    Premetto che ad oggi, dopo tre mesi che utilizzo questo magnifico prodotto sono molto soddisfatta e ringrazio tantissimo il vostro consulente Stelvio Boccolucci.
    Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie, grazie, grazie di vero cuore.

    Mariangela Campelletti27/12/2013

  • Sono la moglie di Edoardo Minutolo, sono cliente Grenzor da circa 3 anni.
    I benefici ricevuti dal vostro prodotto SirioLife sono stati subito immediati. Soffro di una grave patologia alla cervicale che mi costringe per lunghi periodi a letto con forti mal di testa, nausee e vertigini. Da quando uso i Plantari e il LinfoDren la mia qualità di vita è molto migliorata. Anche mio figlio utilizza i vostri prodotti, perchè soffre di una grave allergia asmatica; prima veniva svegliato durante la note da apnee e attacchi violenti di tosse, ma ora, da più di 2 anni i sintomi sono spariti.
    Per tutto questo voglio ringraziare la vostra consulente Luciana Roberto che è sempre presente con una continua assistenza.
    Grazie ai vostri minerali sona rinata.

    Maria Milliti16/12/2013

  • Sono la moglie del vostro cliente Giancarlo Siniscalchi, utilizzo da un anno i vostri Plantari con LinfoDren SirioLife.
    Sia io che mio marito abbiamo notato subito gli effetti di questi minerale.
    Io soffro di problemi all’udito, di vertigini e instabilità; da quando uso i plantari ho notato da subito che mi sentivo come ancorata al suolo ed è notevolmente migliorata alche la pesantezza delle mie gambe, rimando riposata e attiva fino alla sera.
    Ne ho parlato molto alle mie parenti e amiche, perché ritengo che sia una scoperta veramente importante ai fini della salute.
    Grazie di cuore a tutti voi e in particolare alla consulente Luciana Roberto.

    Giancarlo Siniscalchi13/12/2013

  • Sono Domenico Cantisani, vostro cliente da oltre sette anni. Qualche mese fa ho deciso di integrare il mio Sistema di Riposo con SirioLife.
    Devo dire che da quando riposo sul Natural Linfo Dren la qualità del mio riposo (che era già buona con il Sistema precedente) è migliorata !
    L’effetto di SirioLife è veramente indescrivibile. Utilizzo anche i plantari durante il giorno e a fine serata non sento più la classica pesantezza alle gambe considerando la mia attività lavorativa.
    Con l’occasione porgo cordiali saluti

    Domenico Cantisani11/12/2013

  • Circa due anni fa ho acquistato LinfoDren con SirioLife per migliorare la qualità del mio riposo. Dormivo su un classico materasso ultrarigido e al mattino mi svegliavo stanca e dolorante come se avessi lavorato. Grazie a LinfoDren la qualità del mio riposo è indiscutibilmente migliorata, la sua sofficità è unica, sembra di dormire su una nuvoletta ! Gli effetti di SirioLife sono unici, al mattino mi sveglio veramente riposata, non più dolorante e senza formicolii alle mani e alle gambe. C’è solo un modo per capire i veri effetti di questo prodotto : Utilizzarlo ! Lo consiglio a tutti, è un ottimo affare.

    Paola Fazio11/12/2013

  • Sono Francesca Cantisani ed è dal 2005 che utilizzo il vostro Sistema di Riposo. Porgo i miei più sentiti ringraziamenti alla vostra azienda, perché durante la mia gravidanza, il vostro Sistema mi ha alleviato alcuni disturbi che avevo alla schiena. Ho recentemente acquistato anche il Sistema LinfoDren, poiché soffro di una serie di allergie e ne ho trovato profondo giovamento.
    Rimanendo ancora grata alla vostra attenzione e premura per il cliente, porgo distinti saluti.

    Francesca Cantisani11/12/2013

  • Mi chiamo Franco Grelli, ho 70 anni e abito a Piccione (PG), e da oltre 10 anni soffro del morbo di Parkinson, e devo dire che nonostante le cure appropriate avevo molte difficoltà nei movimenti quotidiani.
    Ho conosciuto i prodotti Grenzor attraverso la dimostrazione della signora Sonia Grelli ed ho deciso di acquistarli. Devo dire che ne ho tratto dei veri benefici, ora non uso più il bastoene, non più bisogno che qualcuno mi aiuti a sollevarmi da un divano, ora cammino più sciolto, sicuro e in automonia, un vero sollievo.
    Anche mia moglie Cloudis, che soffriva di cervicale e problemi di circolazione alle gambe, con i prodotti Grenzor non più avuto quei fastidiosi dolori.
    Noi siamo veramente contenti e soddisfatti del nostro acquisto e ancora una volta devo dire grazie Grenzor.

    Franco Grelli06/12/2013

  • Salve sono Pau giovanni volevo lasciare la mia testimonianza dopo aver provato le solette Siriolife :
    Io sottoscritto Pau giovanni atleta professionista attuale campione italiano 100 200 mtr master 35 e campione del mondo dei 100mtr master35 voglio rendere pubblico i benefici tratti dall'utilizzo delle solette Siriolife: io soffrivo di una tendinopatia bilaterale cronica ai tendini d'Achille che neanche dopo varie terapie son riuscito a debellare, con l'utilizzo delle solette Siriolife il dolore che prima mi impediva di correre e di camminare è passato ritorna sempre se non utilizzo le suddette solette grazie Siriolife

    Giovanni Pau05/12/2013

  • Io sottoscritta Pascuzzo Gennarina, in qualità di vostra vecchia cliente, avendo già acquistato da diversi anni il materasso con la rete ed il cuscino, per essermi sentita molto soddisfatta dopo un accurata spiegazione da parte della vostra informatrice, non ho esitato ad acquistare il LinfoDren con i Plantari. Sono affetta già da diversi problemi alla schiena e non ho mai trovato una soluzione, visto che cammino da diversi anni con una pallottola nella schiena subita ad un capodanno di 41 anni fa.
    Già il materasso aveva in gran parte diminuito i miei dolori, ma da quando è arrivato il LinfoDren riposo decisamente meglio, sento le gambe più leggere, mi alzo riposata e soprattutto con i plantari non rischio più di cadere o di tenermi quando cammino.
    Non smetterò mai di ringraziare questa azienda favolosa e la vostra collaboratrice per avermi fatto conoscere questi stupendi prodotti.

    Gennarina Pascuzzo26/11/2013

  • Io sottoscritta, Gigliola Sebastiani, da qualche giorno ho acquistato il sistema LinfoDren SirioLife e dichiaro che ho già constatato il miglioramento nel dormire; sono più rilassata, quando mi alzo non ho più il mal di schiena.
    Ringrazio Stelvio Bocolucci, nostro amico di famiglia, per avermi portato a conoscenza di questo prodotto eccezionale. Faccio in oltre presente che ho i plantari sempre con me nella mia borsa e mi fanno sentire meglio, più rilassata e sciolta nel camminare.
    E’ un ottimo prodotto che consiglio a tutti, soprattutto agli anziani.

    Gigliola Sebastiani22/11/2013

  • La sottoscritta Maria Ida Patrizi, residente a Sollano (PG), ringrazia la Grenzor, perché da quando mia madre usa il vostro prodotto ha notato miglioramenti; non prende più la pastiglia per l’ipertensione e la circolazione, e cosa importantissima, avendo dei gravi problemi alla colonna vertebrale ed una parziale paresi alle dita dei piedi, doveva utilizzare il bastone per appoggiarsi, soprattutto se doveva camminare molto.
    Con il vostro prodotto l’utilizzo del bastone è stato notevolmente ridotto e quasi eliminato.
    Inoltre mia madre fa fisioterapia una volta alla settimana ed il fisioterapista ha notato che i suoi movimenti sono più fluidi e che ha più forza negli arti.
    Ringrazio il vostro agente Tommaso Dominici e lo consiglio a tutti.

    Maria Ida Patrizi22/11/2013

  • Ciao, sono Maria Pugliano, ho acquistato i materassi con relativo LinfoDren e plantari SirioLife. Devo dire che sono molto contenta !
    Si può realmente definire un sistema di riposo, in modo particolare il LinfoDren, che racchiude tutto ciò in cui io credo, come gli ioni d’argento e i minerali.
    Vi auguro un LinfoDren a tutti.

    Maria Pugliano19/11/2013

  • Io sottoscritta Giovanna Calabretta, dichiaro che : la prima sensazione avuta già dalla prima notte è stata l’estrema leggerezza alle gambe che mi ha accompagnata per tutto il giorno, anche perché indosso i Plantari.
    Ciò che ha notato chi mi sta accanto e mi conosce da tempo, sono state le mani e i piedi caldi che ho sempre avuto freddi anche in agosto; evidente testimonianza di una microcircolazione decisamente migliorata.
    Non posso dire che si tratta di un prodotto miracoloso, perché sembrerebbe esagerato, ma di fatto io cammino sulle nuvole da quando dormo sul mio LinfoDren.
    E’ stato un regalo di compleanno da parte di mio padre, il più bello mai ricevuto ad un costo irrisorio.
    Grazie Grenzor , continua nel tempo ad investire sulla ricerca per rendere la qualità della vita sempre ad un gradino superiore.

    Giovanna Calabretta18/11/2013

  • Io sottoscritto Massimiliano Mammone, dichiaro che dal momento che ho acquistato il LinfoDren posso con certezza confermare di aver risolto i problemi di cui soffrivo. Non ho più il problema del formicolio alle mani, ma soprattutto la mattina no ho più problemi di giramenti di testa, pesantezza alle gambe e crampi.
    Di tutto ciò ringrazio la ditta Grenzor per i prodotti consigliati, ma soprattutto la signora Caterina Galea per avermi fatto capire l’importanza di questi prodotti: il LinfoDren e i plantari SirioLife.
    Cordiali saluti.

    Masimiliano Mammone18/11/2013

  • Io sottoscritta Maria Trapasso, vostra cliente da circa tre mesi, da quando dormo sul vostro LinfoDren SirioLife ho notato un miglioramento ai problemi alla cervicale, una maggiore leggerezza alle gambe e il formicolio alle mani è completamente scomparso. Grazie a questo acquisto ho risolto questi problemi, visto che nonostante la mia giovane età facevo terapia da oltre due anni.

    Maria Trapasso18/11/2013

  • Io sottoscritta Rosalba Arabia, da circa un anno utilizzo il vostro sistema di riposo. Ho ritenutom pertanto doveroso rilasciare la seguente testimonianza:
    Premesso che ho subito un delicato intervento alla schiena e la mattino avevo grosse difficoltà ad alzarmi dal letto , rimanendo bloccata senza riuscire a camminare, da quando utilizzo questo sistema, la mattina mi alzo senza difficoltà, riesco a camminare anche se poi durante la giornata il dolore di schiena permane.
    La cosa importante come già detto è il riuscire ad alzarmi senza difficoltà e riuscire subito a camminare, cosa che prima non riuscivo a fare.

    Rosalba Arabia18/11/2013

  • Io sottoscritta Vittoria Bramante, da quando utilizzo il vostro sistema LinfoDren SirioLife ho avuto i seguenti benefici:
    meno dolori in generale; prima a causa di una forte cervicale mi alzavo sempre stanca e soprattutto con fortissimi mal di testa.
    Non ho avuto problemi a confermare l’ordine poiché tutta la mia famiglia è vostra cliente.

    Vittoria Bramante18/11/2013

  • Io sottoscritta Elena Aloi, sono vostra cliente da circa 6 mesi. Ho acquistato il LinfoDren con i Plantari SirioLIfe e pertanto non posso che dire di quanto sia entusiasta di questi prodotti. Nonostante la mia giovane età avevo sempre disturbi del sonno, crampi e dolori muscolari.
    Grazie a questi splendidi prodotti la mattina mi alzo riposata. Non ho più né i crampi né i formicolii alle mani e oltretutto sono spariti anche i dolori muscolari.
    Ringrazio la Grenzor Technologies per avermi fatto scoprire tutto ciò ed aver migliorato la qualità della mia vita.

    Elena Aloi14/11/2013

  • Io sottoscritto Luigi De Paola, vostro cliente da circa 13 anni, due mesi fa ho riacquistato da voi il nuovo sistema LinfoDren SirioLife e ho notato una notevole differenza sulla qualità del sonno.
    Si riposa meglio, le articolazioni sono più rilassate, le gambe più leggere ed un risveglio più reaattivo.
    Sono soddisfatto che dopo tanti anni ho ritrovato la stessa azienda in grado di soddisfare ancora una volta le mie esigenze.

    Luigi De Paola12/11/2013

  • In un primo momento ero scettico sul vero effetto del sistema, ma dopo averlo utilizzato devo ricredermi vedendo i benefici sperati. Ora riposo molto meglio e i dolori si sono attenuati. Grazie.

    Francesco Curcio30/10/2013

  • Io sottoscritta Maria Giampà, testimonio con piacere e soddisfazione il netto miglioramento di dolori cervicali e gonfiore alle gambe e il miglioramento della stabilità.

    Maria Giampà30/10/2013

  • Da poco tempo ho acquistato il sistema LinfoDren SirioLife, l'ho fatto principalmente per mio padre che ha 88 anni. Infatti da alcuni mesi si era molto indebolito per una cura di antibiotici e aveva sempre dolore ala schiena , un consulente Grenzor della mia zona Perugia , mi ha fatto fare la prova di "Kinesiologia "e ho capito subito come poteva influire positivamente su mio padre . Grazie a questo sistema ora mio padre mi ha detto che la notte riposa bene e che a meno mal di schiena e che il giorno cammina meglio con i due dispositivi che ha messo come plantari nelle scarpe e ha ripreso la sua vita di sempre e per un 88 enne è un bel risultato . Sono contenta quindi di dare la mia testimonianza e di aver conosciuto la Grenzor , grazie per la vostra serietà .

    Stefania Brancucci29/09/2013

  • Io sottoscritta Beatrice Sforza, dichiaro di aver sofferto per molto tempo, soprattutto in estate, della sindrome delle gambe senza riposo.
    Dopo l’acquisto del LinfoDren SirioLife ho notato un netto miglioramento e non dormo più con un cuscino sotto le gambe. Grazie a questo prodotto anche mia figlia di 5 anni riposa molto meglio.

    Beatrice Sforza17/09/2013

  • Io sottoscritto Sibilla Francesco, cliente del Sistema LinfoDren SirioLife, dichiaro di avere un riposo più rilassato e i movimenti più liberi, considerando che sia io che mia moglie siamo persone anziane.
    In più mia moglie ha trovato benefici con il cuscino e al mattino non si lamenta più della cervicale. Grazie per il prodotto eccezionale, lo consiglio a tutti.

    Francesco Sibilla29/07/2013

  • Da poco tempo ho acquistato il sistema LinfoDren SirioLife. Grazie a questo sistema sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, usandoli giorno e notte. Noto molti miglioramenti del mio stato di salute; usavo il busto per il sostegno della schiena e ora non ne ho più bisogno. Per tutto ciò desidero ringraziarvi.

    Sergio Bencivenga12/07/2013

  • Circa tre mesi fa ho acquistato i vostri prodotti, sistema LinfoDren SirioLife e i plantari Power SirioLife e ho riscontrato notevoli miglioramenti, sia nei dolori che nel gonfiore alle gambe, la sera arrivo a casa molto meno stanca. Grazie per il vostro aiuto.

    Maria Fazio12/07/2013

  • Da quando utilizzo il vostro sistema LinfoDren SirioLife ho ricevuto dei benefici salutari. Essendo che soffro di problemi cervicali, da quando utilizzo i vostri prodotti ho risolto molti problemi e desidero ringraziarvi per la vostra invenzione.

    Maria Pullano12/07/2013

  • Io sottoscritto Altilia Giovanni, intestatario del contratto per l’acquisto di LinfoDren SirioLife, testimonio alla vostra azienda i risultati ottenuti con l’utilizzo del sistema da me acquistato. Ho risolto il problema dei crampi e migliorato il problema dei dolori alla schiena che mi affliggeva da tempo.

    Giovanni Altilia30/06/2013

  • Il sottoscritto Racinelli Berardo dichiara quanto segue : Ho acquistato mesi addietro il sistema LinfoDren SirioLife e 2 plantari Power SirioLife. Devo ammettere che sin dall’inizio ho ricevuto grandi benefici con l’utilizzo dei suddetti prodotti. In pratica non soffro più di dolori alle articolazioni e in particolare alle ginocchia. Mia moglie con l’utilizzo dei plantari ha acquisito più stabilità ed equilibrio. Con il sistema Linfodren la mattina mi sveglio più disteso e riposato ed inoltre ho completamente eliminato i fastidiosi crampi notturni.

    Berardo Racinelli26/06/2013

  • Da poco tempo ho acquistato il Sistema LinfoDren SirioLife e i Plantari. Grazie a Grenzor Technologies ho riscontrato un miglioramento dei miei problemi di schiena e di lombo sciatalgia. Oltre a me ha portato dei benefici anche a mio marito che soffriva anche lui di schiena. Siamo pienamente soddisfatti di questi prodotti.
    Cordiali saluti all’Azienda Grenzor Technologies.

    Barbara Cafalli24/06/2013

  • Circa un mese fa ho acquistato il vostro Sistema LinfoDren SirioLife e i plantari e posso dire che di entrambi i prodotti sono rimasta molto soddisfatta. Ogni giorno che passa vedo che i benefici aumentano. Io svolgo un lavoro che richiede di stare parecchie ore in piedi: prima ero molto stanca ed affaticata, invece ora mi trovo molto riposata. Ringrazio l’Azienda Grenzor per aver creato questi prodotti eccezionali e l’agente Pieroni Jessica per avermeli fatti conoscere.

    Enrica Pennacchi24/06/2013

  • Sono l’Ing. Claudio Mascii, abitante a Fornaci di Barga (LU) e ho acquistato il Linfo Dren Sirio Life Matrimoniale nel dicembre 2011 e desidero esprimere la mia più completa soddisfazione per l’acquisto eseguito. Ho avuto miglioramenti importanti che mi hanno permesso un riposo migliore e un miglioramento diurno per quanto riguarda i disturbi legati al male di schiena che mi affligge. Voglio ringraziare l’agente Bertoncini Antonella che mi ha consigliato con molta professionalità e competenza il prodotto che si è dimostrato più idoneo per le mie peculiari necessità.
    Ringrazio l’Azienda e consiglio a tutti l’utilizzo dei suoi prodotti.

    Ing. Claudio Masci 20/06/2013

  • Mi congratulo per il plantare da voi prodotto, in quanto provandolo ho avuto conferma delle caratteristiche descritte ed ho notato maggiore confort, stabilità, energia e sopratutto maggiore energia e resistenza stando in piedi per la maggior parte della giornata.
    Cordiali Saluti.

    Pietro Vaccaro25/05/2013

  • Soffro di una patologia che viene identificata col nome di lipedema che è stata curata malissimo nel corso degli anni degenerando in modo cronico. Gli effetti oltre che estetici per l'evidente ritenzione idrica che diventa tessuto adiposo, provoca soprattutto pesantezza agli arti inferiori(maggiormente percepibili) ma anche superiori; per chi soffre di questa patologia le vie periferiche sono quelle più colpite anche per l'effetto della forza di gravità.
    Ho iniziato ad usare i plantari da poco meno di un mese e il primo effetto rilevato i primi giorni in cui ho camminato tanto, e' stato un forte dolore alle gambe ma non negativo, e' lo stesso dolore che si prova dopo un massaggio linfodrenante nel caso della mia patologia che è seguito non solo dal benessere i giorni successivi ma da un aumento dell'attività drenante....in sintesi urino spesso rispetto a prima con il conseguente effetto benefico poiché si eliminano i liquidi in eccesso. Mi era stato detto che la microcircolazione migliorava e presumo dalla mia esperienza che riguarda anche quella linfatica che spesso non viene tenuta in considerazione. Chi ha un tessuto adiposo sclerosante va ad inficiare anche i capillari sanguigni sani danneggiandoli.
    Non sono guarita grazie a dei plantari ma trovare sollievo, per chi convive col dolore costante e' un successo quasi al pari di una completa guarigione.

    Fortunata Bozza08/05/2013

  • A seguito dell’acquisto del sistema di riposo distribuito dall’azienda Grenzor, ho notato notevoli miglioramenti e benefici fisici, considerato che, negli ultimi periodi sono stato affetto da numerosi disturbi fisici, che attribuivo all’intensa attività sportiva, mi sono ricreduto dal momento in cui ho iniziato a usare il vostro sistema.
    Pertanto ringrazio la Grenzor e l’agente di zona Lucia Di Paola per il prodotto acquistato.

    Antonio Di paola08/05/2013

  • Dichiaro che da quando utilizzo il correttore LinfoDren SirioLife, ho avuto un miglioramento della postura a causa della sciatica che mi porto dietro da anni.
    In oltre con l’utilizzo dei Plantari SirioLife, facendo il lavoro di commessa non arrivo più alla sera con le gambe gonfi e pesanti.
    Essendo già cliente Grenzor, non pensavo di avere ulteriori benefici, per questo ringrazio la Grenzor e l’agente Lucia Di Paola.

    Antonella Rotella07/05/2013

  • Vorrei congratularmi per il plantare da voi prodotto, in quanto provandolo ho avuto conferma delle caratteristiche descritte ed ho notato maggiore confort, stabilità, energia e sopratutto maggiore energia e resistenza stando in piedi per la maggior parte della giornata.

    Pietro Vaccaro 27/04/2013

  • Ho acquistato nel mesi di febbraio 2013 il sistema Linfodren SirioLife della Grenzor e volevo testimoniare l’eccellente qualità di un prodotto che io trovo unico, perché utilizzandolo ho risolto il problema dei crampi notturni che da tempo mi affliggeva. Credo doveroso ringraziare la Grenzor per la straordinaria scoperta.

    Filomena Tolomeo18/04/2013

  • Da più di un mese utilizzo il sistema LinfoDren SirioLife dell’Azienda Grenzor con risultati molto soddisfacenti, sia perché riesco a riposare molto bene la notte, sia perché durante il giorno il sirioLife fa sì che abbia più stabilità ed equilibrio, considerando il fatto che da più di 10 anni ho subito un intervento di protesi all’anca.
    Da quando utilizzo i suddetti prodotti ho risolto i problemi di deambulazione.
    Ringrazio la Grenzor per avermi fornito un prodotto di così grande qualità. I risultati sono stati ottenuti da me e da mio marito Giuliano Salvatore.

    Adriana Truosolo12/04/2013

  • Ho acquistato il sistema LinfoDren SirioLife, perché sono rimasto entusiasta per la presentazione che mi è stata esposta dall’agente.
    Ho successivamente utilizzato il prodotto ed effettivamente devo ammettere che i risultati sono stati soddisfacenti, così come descritti nella presentazione.
    Mia moglie ha addirittura risolto il problema dell’insonnia ed io prima soffrivo di dolori acuti alla colonna vertebrale ed alle gambe; con l’utilizzo di questi prodotti ho trovato grande beneficio e sollievo.
    Ringrazio vivamente l’azienda Grenzor.

    Antonio Altilia11/04/2013

  • Salve, mi chiamo Francesca Mammi, e voglio ringraziare l’azienda Grenzor per aver creato il Sistema SirioLife.
    Circa due mesi fa, sono stata contattata dalla vostra consulente Bentivegna Rosalinda, esponendomi tutti i benefici che da SirioLife.
    Ho acquistato il Sistema e devo dire che riscontro di giorno in giorno i risultati che da !
    Io soffrivo di sciatalgia e lombo sciatalgia, la notte non riuscivo a dormire per il dolore alla gamba e mi giravo continuamente per poter dormire, ma il dolore persisteva.
    Da quando dormo sul LinfoDren SirioLife e uso i Plantari non ne soffro più e dormo beatamente.
    Anche i miei problemi di allergia sono migliorati, non ho più il respiro pesante, ma soprattutto non ho più attacchi d’asma forti !
    Ho risolto anche i miei problemi di cervicale che giornalmente mi causavano forti dolori e vertigini, e con i Plantari ho migliorato la mia resistenza fisica, il mio equilibrio e la sera non mi sento più stanca e spossata.
    Ho un energia vitale che io stessa rimango sbalordita; tra le altre cose ho risolto il problema mestruale, avendo meno dolori e meno gonfiori.
    Per tutto questo benessere che mi avete dato non posso che ringraziarvi di cuore e testimoniare con questa lettera e consigliarlo al mondo, perché oggi io vivo meglio grazie alla Grenzor.

    Francesca Mammi25/03/2013

  • Anch’io, come milioni di persone, pensavo che dormire sul letto duro risultasse il miglior supporto per la schiena.
    In seguito altri studi hanno dimostrato che chi dorme su letti morbidi riscontrano una riduzione del dolore ed un aumento delle ore di sonno.
    Quindi, quando ho provato il supporto Linfodren della Grenzor, sono rimasto colpito sebbene fossi scettico.
    Dopo le prime settimane ho cominciato a notare un cambiamento nella qualità del sonno.
    Cambio posizione meno frequentemente e mi risveglio al mattino più rilassato e posso dire di aver risolto problemi come: postura, schiena e circolazione. Tutto grazie alla qualità del Sistema Riposo Grenzor.
    Distinti saluti.

    Luigi Alborghetti21/03/2013

  • Da circa 2 mesi, grazie al vostro sistema di riposo, ho risolto il mio problema alla schiena e riesco a riposare bene la notte.
    Prima di usare questo vostro prodotto, affrontare la giornata era un vero e proprio problema.
    Adesso sono soddisfatto e lo consiglio a chiunque abbia problemi alla schiena.

    Pietro Avola26/01/2013

  • Uso da 12 mesi il vostro Sistema di Riposo completo anche di doghe.
    Avendo dormito per moltissimi anni in materassi di lana, ammetto che il cambiamento è stato notevole in senso positivo. Ho notato soprattutto l’effetto benefico che ha avuto la mia colonna vertebrale.
    Anche il fattore igiene è molto importante, visto e considerato che il prodotto che ho acquistato lo posso sfoderare e lavare, a differenza di quello che avevo prima.
    Per concludere, una migliore qualità di vita. Grazie.

    Sara Zanchi18/12/2012

  • Da circa un mese tramite un mio amico sono venuto a conoscenza di un vostro consulente di zona ( Catalano Gioacchino ) portandoci a conoscenza di tutti i prodotti e benefici della salute che offre la ditta Grenzor....
    O acquistato e ricevuto il sistema riposo linfodrem matrimoniale + 2 cuscini cervicale 2 plantari, e con tutta onestà noto la differenza di riposo e rilassamento con il vostro sistema Grenzor.
    Consiglio a tutti un buon riposo con i vostri prodotti, ringrazio l\'agente di zona e lo staff della Grenzor che lavorano x tutti noi .....

    Salvo Selvaggio04/12/2012

  • Indosso all'interno delle mie calzature le solette Siriolife della Grenzor da circa sei mesi. Rimasi molto colpito di fronte alla "prova dell'equilibrio" con e senza solette motivo per il quale ho accettato volentieri di assistere alla presentazione a domicilio di un incaricato dell'azienda. Di fronte alla serietá del venditore, alla qualitá e unicità indiscussa dei prodotti mostrati, ho acquistato il sistema riposo completo. Prodotti davvero efficaci che hanno portato una indiscussa qualità nel mio sonno. La cosa che più mi ha colpito, per i risultati immediati prodotti, sono state le solette Siriolife.
    È importante specificare che da diversi anni soffro di disturbi derivanti da una forma di scoliosi, questo ha fatto si che malgrado i ricorrenti trattamenti fisioterapici e osteopatici, ho sempre avuto una sensazione di sbilanciamento del mio baricentro verso il lato destro del mio corpo, riscontrabile in effetti, motivo per il quale tali trattamenti sopra citati hanno sempre avuto ragione d'esistere. Per tale motivo ho sempre sofferto di ricorrenti tendiniti sull'arco plantare esterno destro. Da quando ho iniziato ad indossare questi plantari non ho più avuto tale fastidio. La cosa curiosa, è stata il fatto che di recente, avendo acquistato un paio di scarpe troppo precise da utilizzare durante il mio lavoro (sono un infermiere in un reparto di ortopedia nel quale assolvo a turni lavorativi di dodici ore consecutive anche per tre giorni consecutivi a volte), per tre giorni non ho potuto inserire le solette all'interno della calzatura, la ricomparsa di una tendinite inportante sull'arco plantare destro, mi ha fatto propendere verso la scelta più saggia, di tornare alle precedenti calzature all'interno delle quali poter indossare tali solette Siriolife. Nei due giorni successivi, indossando le solette Siriolife i sintomi sono di nuovo scomparsi completamente e ad essere sincero, se penso al costo ridicolo sostenuto per l'acquisto delle solette Siriolife, non ricordo di avere mai avuto un rapporto costo/beneficio così alto per nessun altro acquisto effettuato nella mia vita.
    Sono lieto di portare la mia testimonianza per un prodotto di tale rilevanza e per la serietà che fino ad oggi ho ricevuto dalla vostra azienda .

    Matteo Battistoni03/12/2012

  • Sono il sig. Giuseppe Daminelli, e grazie al vostro agente Antonio Locatelli ho conosciuto il nuovo Sistema Linfo Dren Sirio Life.
    Devo ammettere che ho avuto da subito dei benefici a livello posturale. Mia moglie che prima aveva bisogno di più tempo per potersi alzare dal letto, ora ha più energia e non è stanca.
    Il sonno è più gradevole e rilassante. Eravamo scettici durante l’informazione avuta, ma ci siamo ricreduti poi. Complimenti e grazie.

    Giuseppe Daminelli03/11/2012

  • Mi chiamo Irene Russo e sono vostra cliente da circa 2 anni. Ho tutto il vostro Sistema di riposo.
    Da circa un anno ho comprato anche Linfo Dren con Sirio Life; gli effetti da subito riscontrati sono stati la riattivazione della circolazione sanguigna; va considerato che faccio la parrucchiera e sto in piedi 14 ore al giorno, ma da quando uso i Plantari Power Sirio Life associati al Sistema Linfo Dren gli effetti sono sorprendenti ! la circolazione alle gambe è migliorata, la mia schiena finalmente la sento molto più elastica e meno dolorante e mi sento molto più energica e meno stanca.
    Sono molto soddisfatta e veramente entusiasta…. Grazie alla vostra consulente Roberto Luciana ho risolto tantissimi problemi di salute.

    Irene Russo17/09/2012

  • Mi chiamo Giuseppe D’Amelio e sono un vostro cliente. Da circa un anno utilizzo il Sistema Sirio Life matrimoniale e da subito ho avuto come beneficio la maggior comodità, nel senso che il mio letto è estremamente rigido ed è risultato da subito molto morbido; è come riposare in un letto di piume.
    Prima di utilizzare questo prodotto dormivo molto poco, ma da quando utilizzo Linfo Dren con Sirio Life è migliorata la qualità den mio sonno.
    Io soffro anche di mal di schiena e il mio fisiatra mi ha detto che il problema è dovuto alla cattiva postura, ora la situazione è migliorata e devo più ricorrere ai massaggi di un tempo.
    Che dire, anche mia moglie lo trova straordinario, lei soffre di rinite allergica e ora sembra che i sintomi sono molto migliorati.
    Questo prodotto l’ho consigliato anche ai miei più cari amici.
    Un ringraziamento alla vostra consulente Roberto Luciana.

    Giuseppe D'Amelio12/09/2012

  • E’ dal mese di maggio 2012 che ho acquistato tutto il “Sistema Riposo” completo con cuscini e plantari. Erano anni che desideravo cambiare i miei vecchi materassi, ma cercavo sul mercato qualcosa di veramente valido, perché sono convinto che a letto passiamo un terzo della vita; come sto attento a provvedere alla mia famiglia con prodotti genuini, ritengo altrettanto importante il sano riposo.
    Sono quindi soddisfatto del mio acquisto, premetto che da 5 anni soffro di depressione e stati d’ansia, che spesso disturbavano notevolmente il mio sonno con veglie notturne!
    Posso dire che piano piano ho eliminato il LORAZEPAN che mi aiutava a dormire, e mi addormento quasi subito facendo una tirata fino al mattino (stupendo!).
    Ho scalato anche con la VENTALAFAXINA, l’antidepressivo, e per me è una piccola vittoria!
    Sono convinto che il buon riposo e i plantari hanno contribuito notevolmente a questi risultati, direi ottimi !

    Gregorio Serrao28/08/2012

  • Uso regolarmente da 12 mesi il vostro sistema di riposo con linfodren. Ho una veneranda età e nonostante tutti i miei acciacchi articolari devo ammettere che ho trovato benefici, e a livello posturale mi sento molto meglio.
    Prima di usare il vostro prodotto, la mattina mi ci voleva un po’ per uscire dal letto per una serie di problemi fisici.
    Ora mi sento più sollevata e lo consiglio a tutti.

    Tina Cattaneo17/08/2012

  • Mi chiamo Elena Papaleo, da anni soffro di Sindrome Fibromiolgica ad Osteopomia in Artrite Psoriadica e cervicale.
    A dicembre 2011 ho conosciuto Lucia Di paola che mi ha proposto il Sistema di Riposo Linfo Dren Sirio Life con i relativi Plantari; da quando li uso devo dire che i miei problemi si sono di molto attenuati, mi sento molto meglio , più attiva, con più energia e voglia di fare. Non ho più crampi notturni e Bruxismo.

    Elena Papaleo16/07/2012

  • Sto usando il supporto Linfo Dren con Sirio Life da circa un anno, appoggiato su un altro materasso in lattice e devo dire che il riposo è migliorato moltissimo, così come la schiena e la cervicale.
    Ho notato anche che i formicolii nelle braccia e nelle gambe sono scomparsi. Lo consiglio a tutti.

    Victoria Arrazola13/07/2012

  • Mi chiamo Domenico Levato e sono vostro cliente da circa 7 mesi. Da quando utilizzo il Sistema Linfo Dren con Sirio Life, più i plantari Power Sirio Life, ho notato tanti miglioramenti.
    Essendo un soggetto abbastanza allergico in primavera e in estate, per me è una lotta continua contro starnuti, occhi gonfi e arrossati, con difficoltà a respirare di notte.
    Da quando dormo sul vostro sistema sembrano spariti tutti questi sintomi, senza più quei fastidiosi starnuti, e con al risveglio la sensazione di aver riposato bene.
    Un altro effetto positivo che ho notato, è che non ho nessuna difficoltà a svegliarmi anche quando devo alzarmi molto presto.
    La sensazione che provo quando sono a letto, è come se il mio corpo galleggiasse su un materassino cullato dalle onde…. Una sensazione di vero relax e benessere; è come se ogni mio piccolo movimento fosse accompagnato e sostenuto.
    Ero molto scettico prima di acquistare, e la mia amica e vostra collaboratrice Roberto Luciana ha dovuto faticare un po’ per convincermi…. Grazie di averlo fatto!
    Un ringraziamento a tutta la Grenzor Technologies.


    Domenico Levato12/07/2012

  • Io sottoscritto Parisi Angelo, vosro cliente da circa 8 mesi, da quando utilizzo il vostro Sistema Linfodren Plus, ho avuto notevoli benefici.
    Io di professione faccio il cameriere di sala, e da quando utilzzo il vostro sistema non ho più pesantezza alle gambe e mal di schiena; in oltre non sento più quella stanchezza che è tipico di chi svolge il mio mestiere.
    Siccome sono un po' scettico di natura, ho voluto provare a dormire senza per un periodo, be' il risultato è stato che tutti i miei problemi sono tornati, quindi ho avuto la conferma che il vostro Linfodren con Siriolife è un prodotto fantastico. Ringrazio tutto lo staff nonchè la Grenzor Technologies.

    Angelo Parisi07/07/2012

  • Mi chiamo Roberto Arturo Giancarlo e sono da anni cliente Grenzor. Circa un anno e mezzo fa ho acquistato il vostro ultimo prodotto "Linfodren Siriolife" + i plantari. Posso dire in tutta onestà che grazie al vostro sistema di riposo riposavo già bene.... Però questo ha una marcia in più; mi ha completamente rilassato; il mio risveglio è sempre energico. A volte, quando mi capita di svegliarmi prima delle mie abituali 8 ore di sonno, mi sento lo stesso molto riposato e non faccio nessuna fatica ad alzarmi. Mi sento le gambe più leggere, e visto che svolgo ul lavoro molto usurante (faccio il pizzaiolo e quidi lascio immaginare come si possono sentire le mie gambe dopo una giornata di lavoro). Be... direi che grazie alla vostra ultima scoperta le mie gambe volano.....
    Un ringraziamento all vostra collaboratrice sig.ra Roberto Luciana e un grazie anche alla Grenzor Technologies.

    Arturo Giancarlo Roberto05/07/2012

  • Mi chiamo Miletta Dalia e sono una vostra cliente; da circa un anno utilizzo sia i Plantari che il Sistema di Riposo Linfodren Siriolife.
    la mia prima testimonianza la posso dare sui plantari: ho notato da subito che mi davano più stabilità ma soprattutto più energia. In realtà non avvertivo più la stanchezza che ti prende a metà giornata.
    Successivamente ho acquistato il Linfodren Siriolife e mi sono sentita da subito riposata.
    Io soffro di una grave discopatia alla L5 e una malformazione al cocige. Prima, quando dormivo sul normale materasso, mi alzavo al mattino con un dolore lancinante a metà coscia a causa del mio problema.
    Dopo l'utilizzo del vostro correttore ho totalmente risolto il mio problema. Sono così entusiasta che non posso fare a meno di dirlo a tutti. Naturalmente ci sono tanti altri benefici e potri continuare all'infinito.
    Un ringraziamento alla mia amica, nonchè vostra collaboratrice Roberto Luciana.

    Dalia Miletta28/06/2012

  • Da quando messo il vostro materassino Linfodren e utilizzo i Plantari mi sono accorta di camminare meglio e poi soffrivo di dolori alle anche che adesso sono quasi spariti.

    Eugenia Facchinetti26/06/2012

  • Da quando utilizzo il vostro nuovo brevetto Linfodren, con plantare Power SirioLife, ho notato miglioramenti a livello circolatorio, e quando cammino anche a livello di equilibrio.
    Ringrazio e porgo cordiali saluti.

    Agnese De Voti26/06/2012

  • Sono una dottoressa cinese, da anni svolgo il  mio lavoro  nella zona di Napoli, in particolare su persone che soffrono di artrosi, artrite e dolori cervicali.
    Nel mese di Marzo 2012 ho conosciuto il Sig.Esposito che mi ha illustrato i prodotti Grenzor ed i loro benefici. Ho creduto in quanto dimostratomi ed ho acquistato un sistema di riposo matrimoniale. Devo dire che veramente sono eccezionali, mia figlia You una mattina si e' svegliata ed ha detto "mamma come e' bella la vita e dormire su questi materassi"; lascio immagginare la mia gioia.
    Da tempo consiglio parte dei miei pazienti ad informarsi sui prodotti Grenzor e molti di loro hanno gia' acquistato trovando gli stessi benefici che ho trovato io, in particolare su persone che hanno problemi di deambulazione e cervicale.
    In conclusione dico che chi acquista i sistemi di riposo Grenzor sicuramente trovera' beneficio ed evitera' di spendere soldi in terapie a volte inutili; dico ciò anche contro il mio interesse.
    Grazie Grenzor. Grazie Sig.Esposito.

    Li Yunjuan25/06/2012

  • Io sottoscritto Leonardo Lerose, comunico di essere cliente del Gruppo Grenzor spa da circa 5 mesi, avendo acquistato il sistema LinfoDren Sirio Life, e dichiaro che prima di acquistare il sitema LinfoDren Sirio Life mi alzavo tutte le notti alle 02:00 circa, per insonnia e passavo il resto dellla notte davanti alla TV o a leggere.
    Da quando dormo su Linfo Dren SirioLife, invece, ho constatato che la notte riesco a fare un sonno tranquillo fino al mattino, alzandomi riposato ed energico.
    Pertanto concludo dicendo che consiglio a tutti l'acquisto di questo sistema, in quanto ritengo che ho risolto un problema che mi portavo dietro da anni.
    Ringrazio il collaboratore di zona sig.ra Roberto Luciana e di conseguenza la Grenzor spa per avermi dato la soluzione della stanchezza e dell'insonnia.

    Leonardo Lerose19/06/2012

  • Io sottoscritta Santorsa Sonia, da circa 6 mesi dormo sul vostro sistema Linfodren, acquistato per stima e rispetto dell'agente Di Paola Lucia, dichiaro quanto segue:
    Da quando dormo su questo sistema la qualità del sonno è migliorata, sia a livello circolatorio che muscolare. Soprattutto il beneficio a livello cervicale è notevole, ho ridotto sensibilmente il consumo di antidolorifici e antinfiammatori.
    Consiglio a tutti questo sistema in considerazione anche della mia professione in quanto fisioterapesta.
    Ringrazio l'agente e tutto lo staff della Grenzor.
    Porgo cordiali saluti.

    Sonia Santorsa14/06/2012

  • Io sottoscritto Berligeri Giuseppe, marito della signora Ierardi Emma, siamo vostri clienti dal mese di aprile 2012.
    Da quando utilizzo i vostri Plantari Power Sirio Life e dormo sul vostro sistema Linfodren, non avverto più il mal di schiena e i problemi nel tratto cervicale.

    Giuseppe Berlingeri08/06/2012

  • La presente per segnalare che da qualche mese ho acquistato il sistema di riposo Linfodren Siriolife ed uso i plantari Power Siriolife.
    Io ho problemi di schiena e cervicale. Dormendo con il prodotto Linfodren ed usando i plantari sento notevole sollievo anche a livello circolatorio.
    Ho pensato fosse magari solo una mia impressione, inizialmente, ma per togliermi il dubbio ho voluto provare a stare per qualche giorno senza i due prodotti. la differenza l'ho sentita immediatamente. NON ERA UN IMPRESSIONE !
    Il mio parere riguardo ai prodotti è più che positivo.

    Cinzia Amboni07/06/2012

  • Io sottoscritto pedroni Giovanni Dichiaro di trovarmi bene con Linfodren Siriolife per il riposo e i dolori articolari soprattutto per la schiena.
    Ho notato che formicolii e crampi ai piedi sono scomparsi.

    Giovanni Pedroni06/06/2012

  • Da quando usiamo, io e la mia famiglia, il sistema Linfo Dren Sirio Life, il nostro riposo ha avuto molti benefici: non abbiamo più avuto problemi di mal di schiena, sonno più tranquillo, gambe più riposate. Il sistema è OK.
    Mio padre che aveva problemi di salute, ha potuto constatare, riposandoci sopra e usando i plantari, miglioramenti del suo stato di salute.

    Sabrina Esposito05/06/2012

  • Mi chiamo Claudio Mancinelli, 51 anni, sono di Foligno dove vivo con la mia famiglia, desidero fare la mia interessante testimonianza sull'uso dei prodotti Siriolife di Grenzor Technologies SpA
    Nel gennaio 2011 ho iniziato ad avere dei dolori, nel tempo sempre più intensi, al menisco sinistro, fino a che mi sono deciso all'inizio di aprile di fissare una visita presso uno degli ortopedici più conosciuti della Provincia di Perugia.
    La diagnosi fatta dal medico è stata molto chiara, io cammino tenendo leggermente il piede sinistro proiettato verso l'esterno, ciò ha comportato l'usura del menisco ed era necessario un intervento per rimuovere i frammenti di cartilagine che davano dolori forti durante il cammino ed il riposo, al punto di non poter correre e seguire al meglio il mio sport (bocce in serie B).
    Il suo consiglio è stato di cambiare giornalmente calzature per vedere se avessi migliorato nelle successive 8/10 settimane e fissare un appuntamento per la fine di giugno per stabilire i termini dell'intervento.
    Nei primi giorni di maggio 2011 la Grenzor Technologies Spa lancia la grande novità, SIRIOLIFE ed io da subito ho indossato i plantari Power Siriolife e ho tenuto il campione del linfodren con Siriolifein in camera da letto, il tutto con molto scetticismo.
    Il risultato è stato incredibile ed esaltante in quanto già dopo pochi giorni il dolore è gradatamente diminuito fine a che a fine giugno è definitivamente sparito.
    La prova evidente che il prodotto funziona è data dal fatto che se, in qualche isolato giorno, io mi dimenticavo di indossare i plantari Power Siriolife, il dolore ricompariva, come indossavo di nuovo i plantari il dolore se ne andava.
    In ogni caso sono tornato dall'Ortopedico a fine giugno, visto che avevo precedentemente fissato l'appuntamento e lui, con molta onestà, mi ha detto"non so perchè ti funzionano, ma se non senti più dolore non li togliere più, non ti ha riparato il menisco ma sicuramente ti offre una migliore postura e simmetria facendoti stare bene".
    Da allore i plantari Power Siriolife fanno parte della mia giornata, io, mia moglie ed i miei figli usiamo i prodotti Siriolife che ci hanno aiutano e ci aiutano durante la notte ed il giorno a migliorare la qualità della vita.
    Grazie Siriolife, grazie Grenzor

    Claudio Mancinelli24/05/2012

  • A ottobre 2011 ho acquistato dalla Grenzor il coprimaterasso e i cuscini. Posso dire che qualsiasi cosa dica o scriva è del tutto superflua, poiché sono estremamente soddisfatto; il riposo è veramente eccezionale, le gambe veramente riposate, la schiena perfetta e la mia cervicale completamente guarita. Quindi mi ritengo completamente soddisfatto.

    Gianluigi Parigi15/05/2012

  • Sono un vostro cliente di nome Criscione Salvatore. Tramite la vostra agente Nicastro Anna di Modica (RG), assieme a mia moglie Flaccaventa Anna, ho acquistato e ricevuto il vostro Sistema di Riposo con Sirio Life, con due paia di Plantari Power SirioLife e il Dolphin Massager.
    Vi sto scrivendo per informarvi che siamo molto soddisfatti per queste nuove tecnologie che fanno riposare benissimo e rilassare al tempo stesso.
    Siamo molto contenti e vi ringraziamo per quello che fate. Grazie.

    Salvatore Criscione14/05/2012

  • Abbiamo acquistato da circa 10 mesi il sistema Linfodren Siriolife con il trattamento ai minerali, e devo dire che ho avuto dei benefici a livello posturale (mal di schiena e cervicale). Lo consiglio a tutti.

    Marcello Oberti02/05/2012

  • Ero dubbiosa sull’acquisto di Linfodren Siriolife, ma essendo da anni una vostra cliente, e contenta di riposare sui materassi Grenzor, l’ho voluto provare e devo dire che mi sta garantendo un comfort eccezionale. Miglior riposo e rilassamento.

    Tiziana Provenzi27/04/2012

  • Da alcuni mesi stiamo riposando su Linfodren Siriolife e ciò ha rivoluzionato il nostro riposo. Ci ha offerto comfort e un corretto supporto energetico, grazie anche ai plantari Siriolife che porto regolarmente tutti i giorni

    Luca Locatelli26/04/2012

  • Mi chiamo Barbara Giacomino, ho acquistato a dicembre 2011 il sistema di riposo Linfo Dren Sirio Life e plantari. il Linfo Dren Sirio Life lo usa mia figlia di 6 anni, che soffre di dermatite atopica, da quando lo usa i
    suoi problemi sono quasi del tutto scomparsi. Abbiamo provato a toglierlo e la dermatite è ricomparsa il giorno seguente; questa prova è stata fatta più volte.
    Nel mio caso posso ritenermi pienamente soddisfatta del prodotto, perché abbiamo provato ogni crema esistente ma senza nessun risultato, mentre con Linfo Dren Sirio Life in poco più di una settimana abbiamo
    visto la pelle di mia figlia migliorare di giorno in giorno.
    Io uso i plantari, pur non avendo grossi problemi o patologie, ho notato che quando li indosso ho più energia e le gambe sono meno stanche.
    Sono molto contenta di aver conosciuto la Grenzor, un azienda seria con prodotti validissimi.

    Barbara Giacomino24/04/2012

  • Noi sottoscritti Scarafia Domenica e Frairia Mario, abbiamo acquistato il Vs sitema Linfo Dren Sirio Life in data 15 dicembre 2011, e già dai primi giorni abbiamo potuto notare i seguenti benefici:
    Temperatura costante e regolare, quindi non più quell’impatto freddo quando ci si corica.
    Miglioramento per quanto riguarda i dolori alla schiena.
    In conclusione, una migliore qualità del riposo e quindi più rilassati.

    Mario Frairia - Domenica Scarafia19/04/2012

  • Sono stato sempre scettico a queste cose,ma da quando le porto con me,mi sento molto meglio e soprattutto mi sento più stabile... Grandissima scoperta,le consiglio a tutti,grazie siriolife.
    Grandissima scoperta, bravo sig. Roberto Zorzo...

    Paolo Calandri26/02/2012

  • Stiamo apprezzando i vantaggi dei materassi con caucciù naturale a zone differenziate della Grenzor Technologies:
    - Un riposo decisamente più confortevole. - Al mattino ci si alza riposati, senza dolori alla schiena, ne formicolii agli arti. - Durante il riposo la temperatura corporea rimane costante. - Il cuscino garantisce la postura corretta della testa e del collo. - Dormire è diventato più piacevole e rilassante, con benefici che perdurano anche durante il giorno. Siamo molto soddisfatti dell'acquisto

    Guido Vecchi28/07/2011

  • Sono la Dott.ssa Daniela Tamburi, medico veterinario della provincia di Perugia, nonchè cliente Grenzor; vi scrivo per riportare solamente la mia esperienza, con la speranza che possa esservi d'aiuto per il vostro lavoro.
    Soffro di bruxismo da quando ero piccola; sottovalutato dai miei genitori e da mia zia, che quando dormiva con me e si lamentava del continuo rumore, il problema è andato ad aumentare, ed è stato accantonato (perchè nessuno se ne accorgeva) fino a 8 anni fa, quando la persona con la quale convivevo mi ha spronata ad indagare; da lì sono partite una serie di visite e diversi pareri medici.... c'è chi mi ha diagnosticato un problema alla colonna vertebrale, chi un problema alla mandibola, chi ha attribuito la colpa di tutto allo stress..... chi mi ha consigliato massaggi, chi di mettere il byte..... chi addiritura di prendere gocce per il sonno (non prodotti di erboristeria... ma farmaci anche pesanti) ....
    Di tutto questo ho provato solamente con il byte, ma sinceramente non sono stata molto costante,.... per tanto il lieve miglioramento che avevo in certi periodi non so quanto posso associarlo a questo.

    Sono circa un anno e mezzo che utilizzo il Sistema di Riposo Grenzor, e devo dire che effettivamente ho trovato giovamento; non posso dire che il problema è completamente risolto, però è molto meno continuo durante la notte, non si presenta più tutte le notti, ed è più lieve nel suo manifestarsi; mi sveglio più rilassata, meno contratta e meno stanca; per me questo è già un buon risultato !!!

    Dott.ssa Daniela Tamburi28/06/2011